cercasi allenatrice ginn. artistica

ancona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Penzolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    :( HO 11 anni vivo ad Ancona avrei dovuto passare alla ritmica...Sn in forma,mi ricordo abbastanza cose e voglio migliorare quelle già scordate e imparare qualcosina in più.Preferibilmente gratis!!PERFAVORE LO VOGLIO CON TUTTO IL CUORE!!! :( :( :( :( :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
     
    .
  2. Elelù
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao. Onestamente non credo che troverai qualcuno che ti alleni gratuitamente e, francamente, è improbabile anche che ti alleni in privato. Perché non cerchi piuttosto una palestra dove allenarti con ragazze della tua età e del tuo livello? Poi ci penseranno lì a farti riprendere nel migliore dei modi!
     
    .
  3. Penzolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,prima di tt grazie per aver risposto anche xkè 6 stata l'unica e anche la prima! ^_^
    Vedi io sto ad Ancona e faccio già pattinaggio il lunedì e il giovedì,x il resto sn libera,solo ke anche se mi iscrivessi ad un corso di ginn. artistica,dovrebbe essere vicino casa,ma già a pattinaggio mi ci deve accompagnare mio cugino x i miei genitori nn possono!!Capito,il punto è questo!
    P.S.
    Ma tu fai ginn. artistica?Se sì,ad Ancona?E dove di preciso? ;)
     
    .
  4. Elelù
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Prego. Sì faccio ginnastica artistica, ma a Roma.
    Comunque il ti consiglio di parlarne con i tuoi genitori. Se ci tieni tanto, vedrai che una soluzione la troverete insieme! ;)
     
    .
  5. Penzolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio...Ci proverò! :D
     
    .
  6. Ion Codrut Boldor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tecnico regionale Rumeno, ho lavorato per 10 ani in Italia in varie societa’ facendo artistica maschile e femminile GPT e anche agonistica second il bisogno della societa’.
     
    .
5 replies since 19/12/2014, 19:59   248 views
  Share  
.