GINNASTICA ADULTI MILANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enrico Cazzulo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono Enrico, ho 20 anni ed abito nella periferia di Milano ( ma non così distante).
    Non ho mai praticato ginnastica artistica in una palestra ma mi sono sempre interessato a questo sport ed ho sempre praticato "ginnastica" per conto mio per tenermi allenato/agile e per divertirmi.
    Ora frequentando l'università non ho troppo tempo libero e quindi vorrei concentrare il mio allenamento in qualche ora fissa settimanale in cui possa davvero imparare qualcosa in modo serio con un allenamento specifico.
    Ho cercato e chiesto, senza trovare nulla, quindi chiedo qui: sapete se in zona Milano vi sono palestre che hanno corsi di Ginnastica Artistica per adulti/ragazzi senza un passato da ginnasti?

    Grazie mille in anticipo!
     
    .
  2. Baribal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Hai già provato in Propatria? (Via beato angelico)
    Se non l'hai già fatto prova a fare una telefonata e a chiedere di Sergio (fino a un po' di tempo fa era lui il capo istruttori) e vedi se ha una soluzione per te.
    La Propatria e' la più grande, se non hanno un corso loro dubito che potrai trovarlo da altre parti, ma non si sa mai...

    Naturalmente io ho capito che vuoi fare proprio artistica. Se invece va bene anche fitness ci sono più società che la fanno per adulti.

    Spero di essere stata d'aiuto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,613
    Rep
    +104

    Status
    Offline
    in realtà a milano e dintorni stanno "fiorendo" moltissimi corsi per adulti ex-ginnasti o che vogliono cimentarsi nella ginnastica...qualcuno con istruttore, qualcuno più autogestito, ma cmq con ex-ginnasti che danno le dritte
    se mi dici in che zona sei posso darti qualche riferimento, perchè così, ne conosco veramente tanti
    la pro patria organizza un corso del genere, una mia amica lo frequenta ed è entusiasta, però mi ha detto che le richieste di iscrizione sono molte, quindi affrettati!
     
    .
  4. Enrico Cazzulo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono di Cinisello Balsamo ( Nord Milano) e studio tra via celoria/via golgi in città studi, quindi entrambe le zone andrebbero bene per me.
    Grazie mille per le risposte!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,613
    Rep
    +104

    Status
    Offline
    oltre a propatria allora potresti provare anche alla zero-gravity di lambrate, dove fanno corsi di acrobatica, parkour, pre-acrobatica per lo snow ecc, la struttura è molto bella
    oppure prova a chiedere all'ares di cinisello, non so se hanno il corso adulti, ma nel caso ce l'avessero sono sicura che sia un buon corso! oppure, ma forse è troppo lontano, organizza anche la alfonso casati di arcore
     
    .
  6. Sabina Cappellacci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Sabrina
    vorrei fare ginnastica acrobatica sono adulta principiante
    potreste consigliarmi qualche palestra nei pressi di via Ripamonti o anche un pò più lontano ma raggiungibile con i mezzi per favore?
    Sono stata alla polisportiva in via gallura 8 al forza e coraggio ma vorrei vedere anche qualche altra palestra
    sapreste indicarmi qualcosa?
    grazie
    Sabrina
     
    .
5 replies since 29/8/2014, 08:45   2276 views
  Share  
.