Appuntamenti in TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mimi 2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per segnalare quando trasmettono ginnastica in TV!!

    CITAZIONE (purpledoll @ 2/1/2008, 14:52)
    Ricominciamo dicendo che...

    Raccomandiamo di guardare ogni tanto questo sito:
    http://gym-media.co.uk/tv.php
    (impostando "UK + 1 Hour")

    Se siete a conoscenza di trasmissioni che loro non citano, potete segnalarle.

    Per notizie sui canali leggete il topic
    Ginnastica in tv e nel satellite:tutti i canali

    Per registrare Rai Sport più da internet leggete qui: http://ginnastica.forumfree.net/?t=31328294

    Programmazione Rai:
    www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html





    ragazze\i nel programma io canto di gerry scotti fanno parte del corpo di ballo anche 6 ginnaste di ritmica.chi sono?lo sapremo il 9 gennaio alle 21.00 circa su canale5
    .metto uno spezzone dell intervista al regista.

    Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci (che è passato in esclusiva a Mediaset per 4 anni), si esibiranno 25 giovani interpreti: 12 le canzoni in gara ogni settimana. I telespettatori, attraverso il televoto, decreteranno la canzone vincitrice della puntata e una giuria di qualità indicherà, a sua volta, il suo interprete preferito. Nella settima e ultima puntata si disputerà la finale. Una grande orchestra composta da 33 elementi e diretta dal maestro Maurizio Pica - ex insegnante di canto di Saranno famosi - accompagnerà le esibizioni dei ragazzi. Inoltre Io canto avrà due corpi di ballo: il primo formato da ballerini professionisti e il secondo composto da giovani ballerini in erba. E ancora, sei atlete di ginnastica ritmica di livello internazionale saranno protagoniste di alcuni momenti emozionanti. Le coreografie saranno curate da Antonio Baldes, ex concorrente di Saranno famosi (quando regista era proprio Cenci) e ora ballerino professionista.

    Edited by Anna*255 - 20/4/2010, 01:37
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    8,269
    Rep
    +5

    Status
    Offline
    Roberto Cenci ha scelto loro: le ginnaste della San Giorgio '79 di Desio che entrano, così, nel cast della nuova trasmissione tv. Camilla Patriarca, Veronica Bertolini, Giulia Pala, Daniela Pintus, Giulia Di Luca e Arianna Facchinetti per sette puntate delizieranno il pubblico con le coreografie studiate ad hoc dalla loro allenatrice Elena Alirandi

    Le atlete di Desio sono protagoniste nella sigla iniziale del programma e hanno dovuto studiare otto coreografie appositamente preparate per l'occasione.

    Dunque un grande in bocca al lupo alle atlete della San Giorgio '79 di Desio. L'appuntamento per tutti è per sabato 9 gennaio su Canale 5.

    leggi tutto qui
     
    .
  3. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    uffi sabato lavoro... vedrò se mi ricordo di puntare il timer.
    Ma dell'ultima prova di serieA non si è ancora saputo nulla??? Ora chiedo alla Zunino se hanno preparato la sintesi...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    8,269
    Rep
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danastro @ 6/1/2010, 03:24)
    Ora chiedo alla Zunino se hanno preparato la sintesi...

    facci sapere mi raccomando! :D
     
    .
  5. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco: la Zunino ha detto che è già andata in onda a metà dicembre!!! :(
    Com'è possibile che nessuno se ne sia accorto?!? Controllavo televideo ogni giorno... (o quasi?)... sooobb.
    Vabbè, attesa vana finita, sigh.
     
    .
  6. Paola70
        Like  
     
    .

    User deleted


    su dai .... potrete rifarvi col nuovo programma di Gerry Scotti in onda dal 9 gennaio su canale 5 ...... le ginnaste della San Giorgio Desio saranno presenti in tutte le puntate con delle bellissime ( c'è da scommetterci) coreografie . Se non ho capito male fanno anche la sigla iniziale.

     
    .
  7. mimi 2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    si io avevo visto la sintesi della prova di biella ma non ricordo quando.
     
    .
  8. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ecco: la Zunino ha detto che è già andata in onda a metà dicembre!!! :(
    Com'è possibile che nessuno se ne sia accorto?!? Controllavo televideo ogni giorno... (o quasi?)... sooobb.
    Vabbè, attesa vana finita, sigh.

    arrrggggggghhhhhhhhhhhhh noooooo! io anche controllavo sempre....che scatole :(
     
    .
  9. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già....
    Paola, peccato che io il sabato sera lavoro, quindi non potrò rifarmi di nulla!
    Doppio sob... :(
     
    .
  10. Paola70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danastro @ 9/1/2010, 02:05)
    Già....
    Paola, peccato che io il sabato sera lavoro, quindi non potrò rifarmi di nulla!
    Doppio sob... :(

    già, peccato :triste: .... ma scommetto che youtube ci verrà incontro .... qualcuna di buona volontà c'è sempre !!!!! :con.fiorellino: :bacio:
     
    .
  11. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non per ripetermi, ma... peccato che senza adsl io youtube praticamente non lo posso usare! Arisob.... (ok, ora la smetto)
     
    .
  12. biancorì
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora ginnastica ritmica in tv. E questa volta a deliziare il pubblico saranno le Farfalle Erika Buratti e Serena Finotti - manco a dirlo - in prima serata. Giovedì 14 gennaio su Italia Uno le ragazze di Emanuela Maccarani saranno fra le protagoniste di "I love my dog", programma condotto da Rossella Brescia dedicato all'universo canino. Le ginnaste della nostra Squadra Nazionale si esiberanno in un esercizio a coppia con palla e fune, ma tra di loro, ci sarà un "terzo incomodo": un cane! Cosa combineranno? Per scoprirlo, basta
    sintonizzarsi giovedì prossimo alle 21, su Italia 1.

    http://www.ginnasticaritmicaitaliana.it/in...id=27&Itemid=62
     
    .
  13. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh, ma caspita, lo fanno apposta! Giovedì sera lavoro!! >__<
    Questo però vedo se riesco a registrarlo in qualche modo...
    Grazie biancorì! :)
     
    .
  14. 00ninna00
        Like  
     
    .

    User deleted


    GINNASTICA IN TV
    13 Gennaio 2010

    Domani, giovedì 14 gennaio, alle ore 21:00, su Italia 1, torna "I Love My Dog" una nuova edizione de “Il Collare d’Oro” il più famoso, spettacolare e divertente programma della tv dedicato agli amici a quattro zampe e ai loro padroni. Nella prima puntata, condotta da Rossella Brescia, saranno presenti le ginnaste della squadra Nazionale di Ritmica Serena Finotti ed Erika Buratti, impegnate in una simpatica esibizione con i piccoli attrezzi. Certo, lo spazio non è dei più consueti per presentare la nostra disciplina, ma tra ospiti d’onore come Alba Parietti e Paola Barale, rappresenta ad ogni modo, una vetrina importante, nella prima serata del canale dedicato ai giovani di Mediaset, per la promozione della Ginnastica Ritmica. Tutti davanti alla TV, quindi, per fare il tifo a Serena ed Erika....
     
    .
  15. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine non ho registrato... ma dai commenti letti in tag direi che mi sono persa poco... che dite?
     
    .
193 replies since 30/12/2009, 15:28   6618 views
  Share  
.