cosa mangiate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    qual è il vostro cibo preferito?

    e sopratutto, cosa mangiate?

    io so di alcune compagne di scuola per il poco tempo o per fissazioni ossessive di dieta spesso saltano i pasti o mangiano cose non molto sane....
     
    .
  2. sissy94
        Like  
     
    .

    User deleted


    io adoro la pasta e la pizza!!!!
     
    .
  3. _Isabella_
        Like  
     
    .

    User deleted


    :( :(
    Con sta storia della maturità sto mangiando malissimo! Uffi..
    Mi piacciono tanto i dolci.. soprattutto le crostate fatte in casa (possibilimente non da me e non con questo caldo). Poi mi piace la pasta al pomodoro fresco (mmmmmm) e la verdura fresca e cruda (insalate miste forever) e poi gli GNOCCHI ALLA ROMANA (che buoniiiiii)!
     
    .
  4. nany
        Like  
     
    .

    User deleted


    lasagne! e zucchine ripiene.......... mangerei solo quello!
    ah beh poi io mangio tutto ormai. basta con problemi di alimentazione!
     
    .
  5. ELISA5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio piatto preferito? Diciamo ke non ho problemi...mangio tutto quello ke mi capita davanti...nn ho problemi di linea...solo ke mi tengo alla larga dalle porkerie(patatine, brioches e simili) ma nn potrei fare a meno del gelato al pistakkio e della cioccolata! Mangio tutto...ma il mio piatto preferito sono le lasagne fatte in casa da mia mamy!!!! Sento il loro odore...mamma non fatemi pensare...
     
    .
  6. Anna255
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mangio un po' di tutto, ma quando fa caldo non ho molta fame.
    il mio piatto preferito? belle domanda... così su 2 piedi direi la pasta al pesto, ma ci son tanti cibi che adoooooooooro... cmq preferisco i cibi salati anziché i dolci
     
    .
  7. _Isabella_
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto, anche la pasta al pesto mi piace un sacco, me la stavo dimenticando
     
    .
  8. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non mangio molto sinceramente, con gli esami ancora di più...però mangio di tutto!
    mi piacciono un macello le polpette che mi fa mia mamma, il fritto misto (sopratutto gli anelli), poi mangio un sacco di riso di ogni qualità!e siccome sono intollerante al glutine è molto comodo così non bisogna fare cose diverse!
    a voi piace la pasta di riso scotti?io adoro gli spaghetti!
    di dolci mi piace la torta al cioccolato...e poi adoro tutte le pizze, le focacce,le sfoglie, torte salate, gnocchi, pasta all'uovo...tutta roba fatta in casa dalla mia mamma!!!
     
    .
  9. -Bibi-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Isabella_ @ 29/6/2006, 14:30)
    e poi gli GNOCCHI ALLA ROMANA (che buoniiiiii)!

    anche io gli adoro :D
     
    .
  10. _Isabella_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero che sono buonissimi?! :)
    Però d'estate non li mangio.. fanno molto "inverno", "calduccio", "casa-nido"... :P
     
    .
  11. crazy rony
        Like  
     
    .

    User deleted


    io adoro la pizza,i gelati,le frittelle,le lasagne,i pasticcini,le granite,la carne,le patatine fritte,...
     
    .
  12. _Isabella_
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi stavo dimenticabto della CASSATA!!! L'ho mangiata solo due volte a dire il vero (perché qui non la fa nessuno), ma è davvero troppo troppo buona... e le granite siciliane pure, mi fanno svenire... buoneeeeeee
     
    .
  13. frostis88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio Piatto Preferito... FEGATO CON POLENTA, CON CONTORNO DI CIPOLLE...

    Poi amo la Pasta... davvero tanto!!! La carne (senza nn posso vivere), i pasticcini, il gelato, la nutella, patatine fritte, Mc Donald's, la pizza, le piadine... e poi kosa ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  14. Simy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    pizza!!!!!!!!!!!!!!
    poi il timballo della mia nonna e le sue polpette!
    patatine fritte e..... gelato!
     
    .
  15. lightblue...
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me purtroppo le due cose (cosa amo mangiare - cosa mangio) restano molto distinte... Seguo la mia dieta-atleta per lo sport che faccio, che prevede latte e fette biscottate con marmellata a colazione, frutta come spuntino, pasta al pomodoro o alle verdure a pranzo accompagnata da verdure fresche, yoghurt o frutta a merenda e carne/uova con verdura a volontà a cena.
    Adoro... la pizza! oltre a tutte le altre squisitezze che avete elencato
     
    .
63 replies since 29/6/2006, 12:44   679 views
  Share  
.