Ginnastica Meda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blizzard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Sono la mamma di una bimba di tre anni, da settembre vorrei iscriverla a un corso di ginnastica artistica e mi sto informando sui vari centri limitrofi... Il più vicino a me sarebbe il centro di ginnastica a Meda, sapete dirmi se è valido per quanto riguarda la ginnastica femminile? Vi ringrazio molto.
     
    .
  2. Cate01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gal lissone,Bollate pro patria
     
    .
  3. Blizzard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie... del centro di Meda non sai dirmi niente? So che la Gal è molto valida, solo che il centro di Meda è vicinissimo alla sua scuola e sarebbe più semplice portarla lì, considerando che si tratta del primo approccio, poi eventualmente se dovesse continuare potrei sempre farle fare un passaggio...
     
    .
  4. Cate01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si la ginnastica Meda è una buona società .....la Gal è il top della ginnastica in quella zona.Dipende poi come va sua figlia ,se andrà a livello agonistico le consiglio la gal chissà se in futuro la vedremo in gare importanti
     
    .
  5. Blizzard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma chissà...sono sempre stata un'appassionata di ginnastica artistica e l'ho sempre seguita molto, pur avendola praticata solo per tre anni da ragazzina... ovviamente mi piacerebbe se mia figlia si appassionasse a questo sport e lo praticasse, però sono sincera, sull'agonismo ho molti dubbi, sia per l'impegno e i sacrifici che richiede, sia per l'alta incidenza di incidenti e problemi fisici...certo se proprio dovesse diventare il suo sogno credo che non glielo impedirei... comunque adesso è davvero presto per pensarci, iniziamo dalle basi e poi si vedrà come andranno le cose, magari neanche ne vuole sapere...
     
    .
  6. Baribal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Io credo che portandola a Meda non sbagli.
    E' una societa' che non conosco dall interno ma di sicuro ha buoni allenatori visto che piu volte a mia figlia è capitato di confrontarsi con ragazze molto preparate di quella societa'. Mia figlia pero gareggia a livelli intermedi (adesso si chiamano silver). Insomma per il medio livello va piu che bene la g. meda. Per l altissimo livello c'è di meglio.
    Però per cominciare di sicuro sono validissimi.
    Buona fortuna alla tua bimba

    Naturalmente io parlo di cio che si vede da fuori guardando le ragazze e i loro risultati.
    Poi non ti saprei dire se sono simatici o tremendi, affettuosi o freddi. E come sempre dipendera' da chi incontri. Però ci proverei. Di solito a curare i piccini mettono ragazze adatte. Poi se è portata e te la spostano dai corsi base il mio suggerimento è di sorvegliare un po (ma di solito va tutto bene o quasi).
     
    .
  7. Blizzard
        Like  
     
    .

    User deleted


    per le piccoline non so chi ci sia, ma ho letto sul loro sito che a seguire le bambine dai 5 anni in su da quest'anno c'è Enus Mariani, affiancata da un'altra allenatrice... Non la conosco ovviamente, ma dalle interviste sembra davvero una ragazza dolce e seria...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,079
    Rep
    +112

    Status
    Anonymous
    Si allenava pure Igor Cassina alla Ginnastica Meda (mi pare)
     
    .
  9. Blizzard
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si è vero, Igor si allenava lì!
     
    .
8 replies since 13/1/2018, 14:09   358 views
  Share  
.