Tesina di maturità sulla ginnastica artistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenzo_YlW_Lucidi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti faccio il 5 geometri e vorrei strutturare la tesina sulla ginnastica artistica e mi servirebbero un po' di idee per collegare più materie possibili in particolare italiano, storia e inglese, per le materie tecniche avevo pensato al progetto di una palestra anche se estimo non saprei come collegarlo
     
    .
  2. Chia97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di storia ti consiglio di portare la Guerra fredda, in modo da poterti concentrare sulla ginnasta ceca Vera Caslavska, che alle Olimpiadi di Città del Messico distolse lo sguardo durante l'inno sovietico mentre era sul podio (il video lo puoi trovare su Youtube, si vede chiaramente lei che abbassa lo sguardo) e che ebbe ripercussioni proprio per questo.
    Ti basti pensare che solo dopo il crollo della Cortina di ferro ebbe i suoi meritati riconoscimenti!
    Di inglese che autori hai studiato?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,603
    Rep
    +104

    Status
    Offline
    bè, se pensi di costruire una palestra comprando un capannone o edificando un capannone o comunque se fai prima delle indagini di mercato sulle palestre altrui, non è estimo?
     
    .
  4. Lorenzo_YlW_Lucidi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kimova @ 25/11/2017, 22:44) 
    bè, se pensi di costruire una palestra comprando un capannone o edificando un capannone o comunque se fai prima delle indagini di mercato sulle palestre altrui, non è estimo?

    grazie!!
    Mi piace può essere un ottima idea!
     
    .
  5. Lorenzo_YlW_Lucidi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chia97 @ 25/11/2017, 20:23) 
    Di storia ti consiglio di portare la Guerra fredda, in modo da poterti concentrare sulla ginnasta ceca Vera Caslavska, che alle Olimpiadi di Città del Messico distolse lo sguardo durante l'inno sovietico mentre era sul podio (il video lo puoi trovare su Youtube, si vede chiaramente lei che abbassa lo sguardo) e che ebbe ripercussioni proprio per questo.
    Ti basti pensare che solo dopo il crollo della Cortina di ferro ebbe i suoi meritati riconoscimenti!
    Di inglese che autori hai studiato?

    grazie mille mi piace come collegamento, di inglese per ora ho studiato solo Charles Dickens ma comunque studiero autori dello stesso periodo delle cose che studieró a storia
     
    .
4 replies since 25/11/2017, 12:14   893 views
  Share  
.