Paura di andare all'indietro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b.matt_02
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho paura di andare all'indietro, e credo questo capiti a molti, ma il mio problema è un po' particolare e forse un po' "cretino". Io so fare ormai da un po' rondata flic e rondata salto, ma io riesco a farle solo se ho il mio allenatore vicino (dove faccio i salti) anche se non mi tocca neanche, sta fermo in piedi, o se sono in gara (ovviamente senza assistenza). Io non riesco a capire come sbloccarmi e se qualcuno ha dei consigli o è nella stessa situazione, oppure c'é passato vorrei che mi aiutasse. Io probabilmente ho questo problema perchè soffro di vertigini e perché la mia allenatrice precedente aveva paura nel farmi fare dei movimenti che lei definiva "pericolosi" e non mi incoraggiava a farli perché per lei ero troppo poco forte di braccia (in realtà io con l'altro allenatore questo movimenti li facevo già). Quando ero più piccolo non avevo questi blocchi anche perché la prima volta che ho fatto il flic era perché un mio amico mi aveva detto: "basta che fai la rondata e poi ti butti all'indietro"; per un po' di tempo non ho avuto paura poi mi è venuto questo blocco.
     
    .
0 replies since 24/6/2017, 18:58   71 views
  Share  
.