tatuaggi

vi piacciono???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vado matta per i tatuaggi...mi devo fare il terzo!a voi piacciono???fatemi sapere, sono curiosissima!!!
     
    .
  2. =Niki=
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacciono anke se in realtà nn so se me ne farei uno...
     
    .
  3. trilly87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io preferisco di gran lunga i piercing (ne ho 3 !!!), mentre i tatuaggi nn mi entusiasmano molto...anzi, fino a poco tempo fa pensavo ke nn me ne sarei mai fatta uno!
    l'altra sera però mi sono disegnata una piccola kiave di volino sul polso con la penna e mi è venuta la voglia di tatuarmela, anke xkè avrebbe un bel significato x me!
     
    .
  4. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me il contrario, i pircing non mi piacciono, mi danno l'idea di non avr un vero significato...mentre i tatoo ti fai un disegno quindi, boh, mi sembra ch abbiano più senso....subito dopo aver compiuto i 18 anni me lo sono fatto.
     
    .
  5. Aupirit
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe farmi un tatuaggio! ( odio i pearcing invece.. non capisco il senso di punzonarsi metallo sulla faccia.)

    Se mai dovessi farmi un tatuaggio, o un ideogramma giapponese ( non a caso ovviamente) o un animale carino. Ah.. sulla spalla penso. Cose modeste comunque.. nulla di esoso. I tatuaggi o troppo grossi, o troppi e troppo diversi in poco spazio sono veramente brutti da vedere.. tipo.mhmm Justin Timberlake. Ecco uno stile di tatuaggio cos' mi fa schifo.. proprio brutto.
     
    .
  6. trilly87
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh i piercing nn hanno un significato ma nn sono neanke semplice metallo sulla faccia...
    sono degli ornamenti ke possono piacere come nn possono piacere, io li amo!!! e poi si possono tranquillamente togliere...
    X i tatuaggi invece è un po piu complicato toglierli, cè il laser ma riski ke ti rimane la cicatrice!...anke xkè penso ke queste cose prima o poi stufano...
    ad esempio il piercing al naso comincia a stufarmi e penso ke presto me lo leverò... gli altri 2 invece ancora mi fanno impazzire...forse li terrò a vita...kissà..
     
    .
  7. frostis88
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacciono un Botto ma nn posso farli x via economica...

    Il mio Costerebbe 400 euro... ma nn dico cosa è... voglio avere l'esclusiva
     
    .
  8. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho niente di enorme o esagerato...tipo teschi o robe simili.ho due tatuaggi piccoli e particolari: ho una farfallina, ma non semplice, un po' "impreziosita" (il tipo l'ha disegnata apposta x me), e il mio ragazzo ce l'ha identica, solo girata dall'altra parte.(ce la siamo fatta insiemeee ). me la sono fatta su un fianco.non si vede neanke, solo se ho la pancia scoperta e i pant bassi.
    poi ho due lettere con dei fiori intorno.sul petto, un po' più su del seno. se volete posto la foto!
     
    .
  9. Aupirit
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè certo i pearcing vanno a gusti. Quando parlo di ferro sulla faccia intendo alcuni piercing davvero atroci, non certo il brillantino sul naso. Già l'anello tra le due narici mi fa troppo mucca...

    cmq.. Belli i tuoi tatuaggi camy, ma io personalmente, non mi tatuerei mai delle lettere..puri gusti. ( certo l'ideogramma alla fine è come se lo fosse, ma in un simbolo concentra un significato)
    Preferisco o animali come la tua farfallina o qualcosa che esprime per me sola qualcolsa di particolare.

    ( una mia compagna voleva farselo sotto un piede perchè le da fastidio che il tatuaggio lo possa vedere qualcun'altro... non ho mai capito sta cosa ma va bè..)

    Io come già detto, o sulla schiena altezza spalla o proprio sulla spalla.
     
    .
  10. Aika92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho piercing all'ombelico e al naso...sul naso e'un brillantino minuscolo...a volte nemmeno s vede...e sul braccio ho 1 sole tatuato...magari v posto la foto!
     
    .
  11. trilly87
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio no!!! l'anello tra le narici è proprio da rozzone!!!
    io il piercing ce lo ho sulla lingua e quando parlo neanke mi si vede...

    cmq di tatuaggi mi piacerebbe pure sul piede ma nn penso ke me ne farò mai uno...
    una volta ho visto una ragazza ke sopra al sedere,lateralmente aveva tatuata la parola "Hope" piccolina in carattere gotico...
    detta così sembrerebbe pacchiano ma invece era molto carino e poi il significato è bellissimo, o almeno io lo sento molto!
     
    .
  12. Aupirit
        Like  
     
    .

    User deleted


    immaginandomela non mi pare molto pacchiano. Il carattere è bello. Quello che lo renderebbe pacchiano sarebbero le dimensioni. Finchè è piccolo è elegante.

    A me piacerebbe anche un tribale sempre sulla schiena, alla fine della colonna vertebrale. Uno con poche linee , magari una composizione vagamente triangolare più che rettilinea. Ne ho viste alcune bellissime..
     
    .
  13. Aika92
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia ex allenatrice aveva 1 tribal sulla skiena....
     
    .
  14. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono molto belli i tatoo sul polso....a me piacciono....invece sulla spalla non mi piace, a meno che non sia un braccialetto...preferisco sulla scapola.il prox me lo farò lì!
    cavoli aika, alla tua età io potevo sognarmelo il tatuaggio....
     
    .
  15. DaRiUzZa
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai mettete le foto!!!!!!

    io ho il pircing all'ombelico, il brillantino al naso, uno sul padiglione dell'orecchio e uno in quel cosetto dell'orecchio che non so mai come si chiama....
    tatoo ho paura il pircing passa da parte a parte ma sapevo che era una cosa di 5 secondim ma l'idea di stare mezz'ora a farmi bucherellare mi mette ansia
     
    .
261 replies since 29/3/2006, 12:50   5540 views
  Share  
.