Ricominciare Ginnastica Artistica?!

Ricominciare..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vania1211
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte, sono una ragazza di 17 anni.
    Ho fatto Ginnastica Artistica per parecchi anni della mia vita. Ho iniziato a 4 anni e mezzo, per poi lasciare a 10 anni (causa piccolo incidente di percorso..😣).
    Questo piccolo "incidente" è guarito, fortunatamente e a 12 anni (quasi 13) mi decisi a ricominciare. Purtroppo poco più di un anno dopo (14) lasciai nuovamente.. cause economiche questa volta ed eccola qua quella che si chiama vera sfortuna! Ed oggi eccomi qua, a 17 anni con ancora tutte le coppe vinte negli anni sopra il mobile, e i tutti i miei body (insieme ai sogni..) nel cassetto.
    Che ne dite? È una pazzia? Ovviamente molte cose le so ancora fare, almeno le basi..🙄(Ruote, ronfate, verticali, rovesciate, flick.. e forse mi riescono ancora anche i salti avanti e dietro.. chissà!)
    Giovedì avrò una prova in una palestra, saranno solo due allenamenti a settimana di un'ora ciascuno.. (quando lasciai facevo 3 giorni a settimana 3/4 ore ciascuno😓) ma ahimè.. mi dovrò accontentare! Spero solo di riuscire ad (re-)imparare cose nuove e non! Un bacio a tutte😘
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,079
    Rep
    +112

    Status
    Anonymous
    Buona fortuna ! Poi scrivi come è andata :)
     
    .
1 replies since 28/2/2017, 22:17   238 views
  Share  
.