Devo mollare(?)

Non so se continuare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Samantha_Ritmica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Vi spiego la situazione, ho iniziato ritmica ad Ottobre e ho 13 anni (quasi 14) sono finita in un gruppo con quelle di 9 anni ma ho comunque continuato, il problema è che vedere le altre che sanno fare verticale ruota rovesciata, rovesciata con i gomiti spaccata e ponte con una mano mi demoralizza perché io so fare solo il ponte normale e quasi la spaccata. Sono proprio negata, per dirvi sono ai livelli di una bambina di 7/8 anni che ha appena iniziato !!! E poi c'è anche la gara e la nostra insegnante ha messo delle ruote ecc. Dentro la coreografia che io ovviamente non so fare! Così oggi ha detto quelle 3/4 persone che devono fare la gara e le uniche che non ha nominato neanche per sbaglio sono io e quella piccola che ha appena cominciato. Insomma si dovrei continuare ma veramente ogni volta che torno sono tristissima e a fine allenamento non vedo l'ora di tornarmene a casa. Sto iniziando ad odiare le mie compagne di allenamento e non è una bella cosa. E mentre proviamo l'insegnante non mi guarda neanche...quelle rare volte che lo fa sembra già sapere che non ce la faccio. Mi sento proprio negata. Aiutatemi qualcuna ha vissuto la mia stessa esperienza?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,079
    Rep
    +112

    Status
    Anonymous
    Invece di pensare di mollare, pensa invece a migliorare e superare te stessa , a impegnarti di più. Pensa magari tra un paio d'anni se oggi molli poi potresti pentirtene e ormai il tempo è andato. Cerca un modo o una serie di motivi per cui è meglio continuare a migliorarsi. E poi hai iniziato da poco! Altra cosa da prendere nota è il giudizio altrui non dev'essere un qualcosa che ti demoralizzi ma al contrario usalo come stimolo per fare di meglio. Guarda inoltre le altre ginnaste: se avessero mollato in questi momenti nessuna avrebbe ottenuto grandi risultati!
     
    .
1 replies since 28/2/2017, 19:59   142 views
  Share  
.