Un sogno nel cassetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nailart2003
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! :ciao:, sono nuova di qui mi sono iscritta proprio due secondi fa :rosso:, l'ho fatto perché ho alcune domande che potrebbero sembrare un tantino folli ma ho bisogno davvero di una risposta :). Da gennaio ho iniziato ginnastica ritmica :ribbon: mi piace davvero tantissimo! Non l' avevo mai praticata prima d'ora, da piccola avevo fatto 3 anni di ginnastica artistica(in una palestra che non era neanche attrezzata) solo che poi ho lasciato visto che si spostava lontano da casa e non avrei avuto la possibilità di seguire i corsi... Il punto è che in tutti questi anni, in qualunque posto mi trovassi ho sempre fantasticato e fatto ruote, ponti, verticali e ho seguito anche vari tutorial e consigli su you tube...ecc. quindi sono abbastanza sciolta :semplice: . Io adesso ho 12 anni e ho paura che sia troppo tardi per imparare, anche
    se io ci metto tutta me stessa e tutta la determinazione che possa servire :esulta: .
    Le mie domande sono due:
    -é troppo tardi per iniziare un corso di ginnastica ritmica alla mia età?
    -posso, se lavorerò con impegno costante, arrivare anche a livelli... magari... agonistici? :lovely: .
    Aspetto con ansia risposte :) grazie :ciao:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120
    Rep
    +32

    Status
    Offline
    Ti consiglio assolutamente di iniziare, ovviamente puoi :) Alla tua età puoi tranquillamente imparare tutte quelle cose, le gare esistono anche per chi ha iniziato da poco, vedi gpt, quindi in ogni caso anche se non arrivi ad alti livelli puoi farle ;)
     
    .
  3. Nailart2003
        Like  
     
    .

    User deleted