Ho 19 anni e inizio ritmica quest'anno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartiPaus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! :)
    Sono molto felice! Pochi giorni fa mi ha contattata una ragazza a cui avevo chiesto informazioni circa 1 mese e mezzo fa per cominciare ginnastica ritmica, non avendo ricevuto risposta per tutto questo tempo ero rimasta un po' delusa diciamo... Invece finalmente tra 10 giorni inizio ginnastica ritmica! Secondo voi cosa potrei imparare a 19 anni? So già fare la ruota, il ponte, il ponte dall'alto, e quasi tutti i giorni da circa un mese mi alleno facendo stretching, mi manca pochissimo (pochi cm) alla spaccata sagittale! Non vedo l'ora di cominciare... Spero di riuscire a combinare qualcosa! Voi cosa dite? Potrei imparare qualcosa? :) :timido:
     
    .
  2. Mikefedele98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, io penso che non sia mai troppo tardi e nulla impossibile però 19 anni è un'età in cui il corpo è già sviluppato e molto difficilmente si diventa elastici visto che sono sport che vengono iniziati all'età di 3-4 anni, parlo da ragazzo che pratica ginnastica artistica, io però penso che non sia impossibile e ne sono la prova
     
    .
  3. MartiPaus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mikefedele98 @ 23/8/2015, 12:35) 
    Ciao, io penso che non sia mai troppo tardi e nulla impossibile però 19 anni è un'età in cui il corpo è già sviluppato e molto difficilmente si diventa elastici visto che sono sport che vengono iniziati all'età di 3-4 anni, parlo da ragazzo che pratica ginnastica artistica, io però penso che non sia impossibile e ne sono la prova

    Eh questo lo so anche io, da piccola ho fatto un anno di ginnastica artistica ma avevo 5/6 anni... Non mi ricordo nulla! Io ci provo, poi si vedrà :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    508
    Rep
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    http://www.vertige.it/2015/11/10-buoni-mot...mica-da-adulti/

    non sei affatto in "ritardo", anzi potrai avere le tue soddisfazioni!
     
    .
  5. SG2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono di questa idea che si possa iniziare sempre però io andai a sentire in una palestra della mia città per ginnastica artistica e mi dissero che ero troppo grande e dopo di questa ci sono rimasta un po male perché l'ho smessa a 6 anni per una cavolata ed è da un po di anni che amo la ginnastica artistica e anche ritmica ovvio e la vorrei riniziare quindi volevo sentire le vostre opinioni e suggerimenti :tsao:
     
    .
  6. Marta3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao io dovrei iniziare ginnastica ritmica l anno prossimo, a 11 anni. Ma ho già fatto danza per 6 anni e sono parecchio snodata: so fare spaccata facendomi arrivare la gamba dietro alla testa, il ponte, la ruota, ...... Ecc. Non è che sia tardissimo però sara quasi impossibile arrivare a livelli agonistici. Però puoi sicuramente avere le tue soddisfazioni ☀️ Un saluto s buona fortuna😉
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    My little pony, ginnastica ritmica

    Group
    Member
    Posts
    395
    Rep
    0
    Location
    Chieti

    Status
    Offline
    Puoi imparare tutto o niente; dipenderà tutto da te. Niente è impossibile!!
     
    .
6 replies since 21/8/2015, 09:21   1265 views
  Share  
.