Test medicina 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LivioT1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi non ha passato il test professioni sanitarie e vuol fare ricorso, lo Studio Legale dell’Avv. Pellegrini Quarantotti sta facendo partire un nuovo gruppo di ricorsi. La scadenza per le adesioni a questi nuovi procedimenti è il 30 giugno prossimo.
    Per ulteriori informazioni compila il form che trovi qui: www.infonumerochiuso.it
     
    .
  2. Elelù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andatene fieri, mi raccomando!
    Invece di fare ricorsi studiate!!
    (Scusate lo sfogo.. Da parte di una che non avendo né i soldi né l'intenzione di fare ricorsi che ritengo stupido e insensati si è fatta un mazzo così per passare il test al secondo tentativo)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    2,546
    Rep
    +529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    D'accordissimo con Elelù!
    Medicina a me non è mai interessata,ma conosco tanta gente che per passare il test si è fatta davvero un mazzo enorme... se non si studia,non si passa questo test!
     
    .
  4. Gambo_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ricorsi per cosa......

    Fate punteggi alti e vedrete che entrate.... non è per far discorsi da vecchio ma quando l'ho fatto io il test, coi punteggi di chi entra oggigiorno non si arrivava nemmeno a metà graduatoria....

    E inoltre chi è contro al numero chiuso a medicina dimostra di non sapere nulla di come funzionano le cose e vorrebbe aggiungere solo ulteriori problemi a quelli già esistenti!!
     
    .
3 replies since 17/6/2014, 14:39   81 views
  Share  
.