Ginnastica in Festa Pesaro 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con oggi inizia il terzo ed ultimo periodo.
    Un grande in bocca al lupo a chi deve ancora gareggiare!

    Per chi è già tornato da Pesaro: raccontateci la vostra esperienza! :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    contentissima! ho fatto 3 livello 4a fascia ed è andata egregiamente! 2 posto al corpo libero fascia oro, 3 posto trave fascia oro e 8 in parallele fascia oro!
    contentissima del risultato, un pò meno di come ho fatto trave e parallele in finale ma va bene cosi!

    in bocca al lupo a tutte le altre!
     
    .
  3. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che brava! Complimenti!!
     
    .
  4. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per seguire l'hashtag #ginnasticainfesta su twitter, instagram, ecc

    http://tagboard.com/ginnasticainfesta
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Juliet:D @ 27/6/2013, 20:56) 
    contentissima! ho fatto 3 livello 4a fascia ed è andata egregiamente! 2 posto al corpo libero fascia oro, 3 posto trave fascia oro e 8 in parallele fascia oro!
    contentissima del risultato, un pò meno di come ho fatto trave e parallele in finale ma va bene cosi!

    in bocca al lupo a tutte le altre!

    grande Giulia!!! :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anna*255 @ 29/6/2013, 00:39) 
    Per seguire l'hashtag #ginnasticainfesta su twitter, instagram, ecc

    http://tagboard.com/ginnasticainfesta

    ahahaahah carino, ci sono anche le mie due foto :P
     
    .
  7. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!
    Io sono tornata ieri sera da Pesaro, ho fatto 3° livello 4a fascia assoluta e serie D...
    Il 3° livello è andato bene, se solo avessi fatto meglio la qualificazione, considerando l'ottima gara della finale avrei potuto decisamente migliorare la mia posizione in classifica, invece sono finita in fascia bronzo (2a in finale comunque)... in ogni caso sono soddisfatta! :)

    Grande amarezza invece per la serie D invece, avevamo vinto la gara regionale quindi sapevamo di poter fare bene, senza comunque avere la presunzione di entrare per forza in finale....
    Secondo me abbiamo avuto la sfortuna di gareggiare per le qualificazioni il sabato mattina alle 9, dopo che la gara era iniziata il giorno prima...in pratica con noi i giudici a trave corpo libero e parallele non hanno utilizzato le penalità da 1 decimo, ma solo dai 3 decimi in su, perché abbiamo fatto una gara pulita ma abbiamo preso dei punteggi bassissimi su questi 3 attrezzi.
    Tanto per fare un esempio io ho preso al corpo libero 1,35 punti meno del 3° livello (con lo stesso esercizio) e 1 punto tondo in meno alle parallele (sempre con lo stesso esercizio) e senza errori di rilievo... invece trampolino e volteggio sono andati benissimo, quindi non capiamo cosa sia successo con ste giurie... insomma grande delusione.
    Alla fine abbiamo chiuso al 30° posto su 96 squadre, con la consapevolezza che il potenziale per la finale c'era tutto. In ogni caso è il risultato migliore mai fatto della mia società!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    bravissime marty! Non ti ho vista dopo la gara purtroppo!

    Comunque credo che le giurie siano a discrezione...magari trovi il giudice putiglioso e severo che per esempio da un enjambèè cambio va a guardare anche il passo composto/passo prima del salto che magari è attaccato di tallone o con la punta non tirata e ti penalizza anche quello!

    Io ad esempio al corpo libero in finale ho recuperato 4 decimi con un esercizio secondo me identico a quello fatto in qualifica! Forse giusto una verticale piu tenuta e segnata e basta....poi non ho notato se fossero cambiati i giudici dalla mattina e sopratutto non ho potuto confrontare tramite video gli esercizi, ho solo il video della finale
     
    .
  9. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giuly anche io non ti ho più vista dopo la gara, a dire il vero ad un certo punto ho sentito che stavano facendo le premiazioni della fascia oro e ho sentito che ti chiamavano, ma in quel momento ero presa da qualcos'altro.... comunque super complimenti!!! :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    ma grazie, non puoi capire quanto ero e sono felicissima!
    Rosico un pò per la trave perche in finale ho fatto un esercizio tremendo (sono arrivata dal cosacco con un solo piede mezzo fuori dalla trave, non so come sono rimasta su e ho fatto uno sbilanciamento IDIOTA in un passo o.o) avrei potuto tranquillamente fare seconda! La prima era inarrivabile, ha preso 13 e qualcosa!
    Complimenti anche a te, ho visto i punteggi, saresti stata tranquillamente in oro se avessi fatto specialità!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    Video loro sono arrivate prime in finale in serie D, complimenti, per essere una gara di livello GPT, e non agoniste, sono veramente precise! :) mi chiedo se sarebbero in grado di fare gare di federazione agonistiche (ovvio che non vincerebbero)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    guarda,che io sappia la serie D è una gara in cui nella squadra puoi avere una ginnasta agonista (che fa gare GAF intendo) e comunque al dilà di questo spesso si vedono ginnaste davvero di livello altissimo, che spesso ci si chiede se sia giusto far fare loro questo tipo di gare!

    ps: ho detto questo senza ancora aver visto il video, è un ragionamento generale.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    ok visto il video! Per il tipo di gare (gpt) sono davvero precise e belle da vedere, ma ti dirò, a Pesaro o comunque in finale nazionale GPT è quello lo standard per vincere, anzi, ci sono ginnaste anche piu precise!

    Molto belle le parallele dell'ultima ragazza!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Juliet:D @ 3/7/2013, 17:02) 
    guarda,che io sappia la serie D è una gara in cui nella squadra puoi avere una ginnasta agonista (che fa gare GAF intendo) e comunque al dilà di questo spesso si vedono ginnaste davvero di livello altissimo, che spesso ci si chiede se sia giusto far fare loro questo tipo di gare!

    ps: ho detto questo senza ancora aver visto il video, è un ragionamento generale.

    si è vero, anche in gare di enti tipo aics uisp ecc..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    cioè senz'altro la colpa non è delle ginnaste stesse ecco!
    A PEsaro si vedono ginnaste bellissime e che lavorano davvero bene!
     
    .
23 replies since 27/6/2013, 11:05   421 views
  Share  
.