MSp aLla RiScoSsa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho sentito dalla mia insegnante che ci saranno molti cambiamenti? potete spiegarli tutti e meglio???? grazie biggrin.gif
     
    .
  2. miratex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che questo è uno sport molto dinamico; il regolamento cambia ogni anno! biggrin.gif
     
    .
  3. iamsiams
        Like  
     
    .

    User deleted


    so che si è divisa o qualcosa del genere.... non si chiama più msp ma federclub e la serie C è diventata B e la B ora si chiama gran prix
     
    .
  4. kitty87
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero????ma possibile ke l'msp lo cambiano ogni anno???!!!!incredibile...
     
    .
  5. iamsiams
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo so, se qualcuno sa qualcosa a riguardo magari ci può illuminare....
     
    .
  6. Simy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari tikev dovrebbe sapere qualkosa.... io so (grazie anke ad alcune informazioni avute da Sarah_J) ke la serie c nn esiste più ma la b è fatta da esercizi obbligatori...e ke al gran prix è possibile o fare singolo oppure fare 1 squadra formata da 1giovanissima,1allieva,1junior e 1master....magari potete spiegarlo meglio se sapete? magari anke cn i rispettivi attrezzi
     
    .
  7. tikev
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace io faccio PGS ìMPS ho fatto fare una gara l'anno scorso ma non avevo neppure il programma tecnico
     
    .
  8. Simy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè fa niente biggrin.gif
     
    .
  9. *fede87*
        Like  
     
    .

    User deleted


    E mai possibile che le gare msp cambiano tutti gli anni??????cmq non avete altre notizie a proposito del nuovo regolamento?
    Cmq quest'idea di eliminare la serie c c'era gia da un po di tempo,anche l'anno scorso ne ho sentito parlare quindi puo anche drsi che e solo un'intenzione di cambiare nei prossimi anni anche perche mi sembra strano che fanno un cambiamento così radicale dopo che gli esercizi li hanno cambiati l'anno scorso in tutte le serie.
    Mi sa che hanno intenzione di fare un po di concorrenza alle federali anche se mi sembra un tentetivo un po assurdo.....cmq se avete qualche notizia fateci sapere!!!!!!!!!
     
    .
  10. *Sarah_J*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*fede87* @ 30/10/2005, 18:22)
    E mai possibile che le gare msp cambiano tutti gli anni??????cmq non avete altre notizie a proposito del nuovo regolamento?
    Cmq quest'idea di eliminare la serie c c'era gia da un po di tempo,anche l'anno scorso ne ho sentito parlare quindi puo anche drsi che e solo un'intenzione di cambiare nei prossimi anni anche perche mi sembra strano che fanno un cambiamento così radicale dopo che gli esercizi li hanno cambiati l'anno scorso in tutte le serie.
    Mi sa che hanno intenzione di fare un po di concorrenza alle federali anche se mi sembra un tentetivo un po assurdo.....cmq se avete qualche notizia fateci sapere!!!!!!!!!

    L'anno scorso è cambiata perchè segue comunque il codice federale, che cambia ogni quattro anni.

    Comunque non credo vogliano fare "Concorrenza" alla federazione, certo il livello non è quello, ma secondo me più simile alla federazione è meglio è! °_°
     
    .
  11. IlariaRitmica
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke io ho sentito d qst cambiamento!!!



    ma Simy te nn fai federazione???
     
    .
  12. *fede87*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non sapete niente di più preciso????Non potete chiedere alle vostre insegnanti se sanno qualcosa?

    Cmq hai ragione Sarah J il livello nn e assolutamente quello e credo che anche se lo fosse chi fa ormai da tempo le federali non cambierebbe per niente al mondo!!!
     
    .
  13. Simy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlariaRitmica @ 31/10/2005, 09:43)
    anke io ho sentito d qst cambiamento!!!


    ma Simy te nn fai federazione???

    nu quest'anno no...l'anno prossimo...tu ilaria fai federazione????

    kmq la mia insegnante qsta settimana mi dirà qlkosa di più preciso e poi v faccio sapere
     
    .
  14. IlariaRitmica
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nu quest'anno no...l'anno prossimo...tu ilaria fai federazione????



    Si quest'anno comincio anke io....ma te hai 14 anni????
     
    .
  15. Simy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    si anke tu giusto? se t ricordi abbiamo anke gareggiato contro
     
    .
278 replies since 25/10/2005, 13:05   3711 views
  Share  
.