coppa italia mista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto preparando questa gara ma ho alcuni dubbi per quanto riguarda l'artistica...se qualcuno del settore mi aiuta :) sto montando un corpo libero a una mia ginnasta (ritmica) e sui programmi tecnici gaf c'è scritto per 3^/4^ fascia n° 3 elementi da 0,10/0,20 + uscita da 0,10 0,20 + 2 elementi da 0,30 0,40 0,50 oppure 4 elementi da 0,10 0,20 + 1 elemento da 0,30 0,40 0,50 + uscita da 0,30 0,40 0,50
    ma l'uscita non è solo a parallele o trave?? cos'è sta uscita?? scusate l'ignoranza saranno 15 anni che non metto su una striscia di artistica!! :huh:
     
    .
  2. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il corpo libero l'uscita in realtà non esiste, ma da regolamento GpT l'ultimo elemento che esegue la ginnasta deve essere compreso nei primi 3 gruppi strutturali! :)
     
    .
  3. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok, invece oggi mi hanno detto che deve essere nell'ultima parte in fondo della griglia -.-
     
    .
  4. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*camyyy* @ 26/1/2013, 19:04) 
    ah ok, invece oggi mi hanno detto che deve essere nell'ultima parte in fondo della griglia -.-

    Oddio, non so se in coppa Italia sia diverso dalle altre gare GpT, ma ho messo su esercizi su esercizi per 2° e 3° livello, ho sempre messo alla fine un elemento dei primi 3 gruppi strutturali e come composizione alle giurie sono sempre andati bene... Però potrei non essere sufficientemente informata io :)
     
    .
  5. Rondata
        Like  
     
    .

    User deleted


    si l'uscita va presa dall'ultimo gruppo
     
    .
  6. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalle norme tecniche Gpt/GAF 2013:
    CITAZIONE
    Per tutte le gare, Coppa Italia, Torneo GpT e Campionato serie D, ogni Esercizio dovrà essere composto da elementi collegati fra loro e terminare con un elemento del gruppo Uscite, tranne al corpo libero dove è possibile terminare sia per la AM che per la AF, con qualsiasi elemento appartenente ai gruppi 1-2-3-4.
     
    .
5 replies since 26/1/2013, 09:56   89 views
  Share  
.