apparecchio

aiutooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nutellina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze volevo sapere se qualcuno di voi ha l'apparecchio fisso io fra poco me lo devo mettere volevo sapere se dà fastidio...cmq sono molto preoccupata perchè ho paura che mi crea dei problemi e poi che ci sto male rispondetemiii aspetto vostre risposte ansiosamente.......rix baci baciiiii
     
    .
  2. Aupirit
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'apparecchio è fatto per risolvere i problemi.. quali pensi ti possa dare scusa?

    il fastidio è inevitabile soprattutto all'inizio mi hanno detto.. e la pulizia è ancora peggio però se poi non avrai problemi alla bocca.. ben venga! soffri ora che sei giovane prima che peggiori e tu debba correggerlo alle superiori o all'università.. MOOOLTO peggio!
     
    .
  3. tikev
        Like  
     
    .

    User deleted


    una mia bimba ha l'apparecchio fisso oggi ha fatto lancio e ripresa della palla sotto le gambe a terra e siccome le è venuto bene m'ha fatto uno splendido sorriso metallico ma specchio!
     
    .
  4. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho avuto l'apparekkio fisso x..4anni credo..
    qnd lo metti i primi giorni t darà 1 po'fastidio,è ovvio..ma poi t c abituerai,tranqui..ora ho ttt i denti dritti!!fidati,s il dentista è bravo può fare davvero i miracoli..cm hanno fatto cn me!! ^^
     
    .
  5. nutellina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo perchè secondo me ci vorrà proprio un miracolo x i miei denti!!!!(scherzo)e solo che mi preoccupa un po la sofferenza...io non sono una che sopporta neanche il mal di testa sarà dura!!!
     
    .
  6. Aupirit
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda se io avessi dovuto metterlo per evitare di avere detnti storti e dover rischiare operazioni con tagli vari per rimmettermeli dritti DOPO, l'avrei fatto subito ma proprio all'istante.. grazie al cielo non ho mai dovuto farlo..
     
    .
  7. -Bibi-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho portato fino a due anni fa...
    le prime ore proprio mi sentivo a disagio, tenevo sempre la bocca chiusa... ma poi nn ti accorgi nemmeno che ce l'hai tongue.gif e credimi ne vale la pena, poi hai iu denti belli diritti, è una cosa orrenda veder una ragazza (in particolare) con i denti osceni....
     
    .
  8. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero!!
    guarda,la mia situaz era davv disastrosa!!avevo il palato piccolo e i denti grandi..qnd mi hanno dovuto allargare il palato,allargare i denti,fare scendere i canini,ke ancora nn erano scesi,raddrizzare ttt e infine rikiudere i denti..xò ora sn ttt dritti,e nn me ne hanno dovuto nemm togliere!!anke s prob i denti del giudizio li toglieranno..e saranno dolori!!
     
    .
  9. -Bibi-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io i denti del giudizio li ho tolti tutti e 4 e tranquilla che nn fa male smile.gif
     
    .
  10. _Isabella_
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero, all'inizio l'apparecchio da fastidio.. io mi ricordo che mi usciva il sangue da sotto il labbro perché con i fili metallici mi pungeva... ahia, che male! Però ne è valsa la pena, mi sono evitata un'operazione e adesso ho i denti dritti, tutti all'incirca al loro posto. Devi solo avere pazienza nutellina... ma vedrai che poi sarai contenta
     
    .
  11. Aupirit
        Like  
     
    .

    User deleted


    i miei denti del giudizio sono andati via abbastanza lisci..ma le punture con la siringa nel palato.. o la sensazione della pinza che te li estirpa.. meno male che son solo 4 ! waahahah però se non li levavo si cariavano perchè non li usi nel masticare..
     
    .
  12. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahia ke maleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
    nn fatemici pensare..gulp!
     
    .
  13. Simy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho l'apparekkio all'inzio da fastidio e fa male qnd t stringe (tipo oggi x me) ma i miei denti sn ormai tutti dritti grazie all'apparecchio! biggrin.gif (anke se nn vedo l'ora di toglierlo)
     
    .
  14. sofa 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    hei ciao a tutte io ho l'apparecchio fisso sopra e sotto e in più ce l'ho nel palato.................. beh prima di questo e ho cambiati circa 3 e ora non ne posso più.................. dovrò resistere ancora 3 anni.............. uffa.... però una cosa è certa i denti saranno belissimi e mi raccomando non vergognarti ormai è una cosa quasi normale e ce l'hanno in tantissimi......... pensa nella mia classe alle medie eravami in 10 su 23!!!!!!!!!!!!!!! nella classe nuova sono solo io che lo porto ma non mi causa problemi anche perchè mi diverto molto a cambiare continuamente i colori degli elastici.......... hi hi hi hi........... li ho messi verdi, rosa, azzurri, celesti............. insomma un pò di tutti i colori. per quanto riguarda il fastidio è vero un pò fa male ma nel giro di pochi giorni torna tutto come prima............... NON TI PREOCCUPARE!!!!!!!!!!!!!!!!! beh CCCCCCCCCIIIIIIAAAAAAAAAOOOOOOOOO
     
    .
  15. defe92
        Like  
     
    .

    User deleted


    b' io ce lo ho avuto x 2 anni, quando lo metti ti da fastidio e come ha detto isabella ti taglia ogni tanto ma.....te lo assicuro ne vale la pena di avere i denti dritti dopo!!e poi.....x qnt lo dovrai tenere?
     
    .
48 replies since 10/1/2006, 22:21   2096 views
  Share  
.