Cerco ragazze over 20 in zona Monza-Brianza

per formare un corso base di ginnastica artistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =grace=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Sto cercando una decina di ragazze, dai 20 anni in su (circa!), per formare un corso di ginnastica artistica in zona Monza-Brianza (Bovisio M.go).

    Mi ero già presentata in questo forum... ho 27 anni, vivo in provincia di Monza-Brianza e vorrei tornare a praticare ginnastica artistica. Ho frequentato da novembre scorso a giugno un corso di ginnastica acrobatica, e ora sono più appassionata di prima!
    La società presso cui mi allenavo da bambina esiste ancora, ma non ha corsi per adulti. Ho incontrato per caso la mia ex allenatrice (che ora è Direttore Tecnico della società) e mi ha detto che, se ci fossero le persone interessate, per lei sarebbe possibile formare il corso...

    Se vi può interessare, contattatemi! :)
     
    .
  2. =grace=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza ragazze, non siate timide! ;)
    Per ora mi hanno contattato solo tre persone... Vorrei trovarne almeno altrettante prima di contattare la palestra!
     
    .
  3. sellymoon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Io sto cercand un corso!!! Non l ho mai fatta ma mi ero innamorata della pole dance.. Non trovandola, sto cercando qualche forma di ginnastica/acrobatica!!! Se ci siete.. per me va benissimo! Mal che vada.. "improvvisiamo" qualcosa o chiediamo a qualcuno ! Ah, abito a desio!! =)
     
    .
  4. =grace=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il corso si farà! A breve tutte le info :)
     
    .
  5. =grace=
        Like  
     
    .

    User deleted


    La società ha aperto le adesioni per un corso di Ginnastica Artistica amatoriale per ragazzi e adulti. Si tratterebbe di un allenamento a settimana, indicativamente il giovedì dalle 20 alle 21, nella palestra di Bovisio Masciago. Il corso è aperto a tutti, principianti ed ex-ginnaste/i, senza limite di età.
    Si inizia a ottobre. Lezione di prova gratuita: giovedì 4 ottobre, alle 20.

    Se siete interessate a partecipare, scrivetemi in privato per avere i riferimenti per contattare la società.
     
    .
  6. Maripyn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Grace, vorrei contattarti privatamente, come posso fare?
    grazie.
     
    .
  7. =grace=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ti ho mandato io un messaggio privato: dovresti vedere nella barra in alto a sinistra, accanto al tuo nickname, la scritta "Msg: 1". Cliccandoci sopra, si apre la cartellina di posta.
     
    .
  8. *mary
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO GRACE TI HO MANDATO UN MESSAGGIO PRIVATO...ATTENDO TUE NOTIZIE. CIAO CIAO
     
    .
  9. Erika3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Grace, ti ho mandato un messaggio privato.
    Spero di avere presto tue notizie!!

    Grazie,
    Erica :D
     
    .
  10. =grace=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo Erika, ti rispondo subito in pvt! :)
     
    .
  11. martina._
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! sono nuova ma sarei davvero interessata a questo corso di ginnastica artistica. è uno sport che non ho mai praticato ma che mi ha sempre appassionato molto. ho 20 anni. potete farmi sapere qualcosa sulla palestra? grazie mille!
     
    .
  12. =grace=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao martina! Il nostro corso è ancora a livello base, e siamo solo in sei con un'allenatrice che ci segue, quindi sarebbe adatto anche a una principiante. Facciamo un allenamento a settimana, il lunedì sera. La palestra è a Bovisio Masciago (prov. di Monza), per te sarebbe comodo da raggiungere?
     
    .
  13. SemplicementeAmy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao grace, anch'io sarei interessata, puoi dirmi qualcosa a riguardo? grazie mille! :)
     
    .
  14. =grace=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Amy, ti ho scritto in privato!
     
    .
  15. SemplicementeAmy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ho già scritto per mail, non ti è arrivata?
     
    .
31 replies since 17/6/2012, 18:20   1733 views
  Share  
.