coccige

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sofa 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. quello che mi è successo vi potrà sembrare un po' strano ma vi assicur che è la verità. quest'estate in piscina una ragazza per sbaglio mi ha tirato un calcio nel cocige e da li mi si è incuvato.ora i dottori mi hanno detto che era rotto e che non potevofare ginnastica per 2 mesi. ma la mia allenatrice mi ha detto che se non facevo niente era peggio e così non ho smesso. comunque ora mi fa ancora male ma tutti dicono che con il tempo passerà. lunico problema è che sono passati più di 6 mesi!!!!!!!!!!!!! non vi sembra strano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. ilve e lavinia
        Like  
     
    .

    User deleted


    no non è per niente strano..
    le rotture fanno male a lungo tempo soprattutto quando c'è umidità nell'aria e poi il coccige è delicato e quando si rompe si deve assestare di nuovo tutta la colonna e tutte le vertebre e tu devi riprendere la tua postura e la tua elasticità..
     
    .
  3. sofa 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh per quanto riguarda la mia elasticità è tutto a posto!!!!!!!!!!!!!! beh meno male......................
     
    .
  4. Xiant
        Like  
     
    .

    User deleted


    che cosa è il cogice?
     
    .
  5. Paola70
        Like  
     
    .

    User deleted


    il coccige è la parte finale della colonna vertebrale.
     
    .
  6. trilly87
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'osso centrale del culetto x intenderci... :-)
     
    .
  7. Xiant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah! tongue.gif

    Grassie! *_*
     
    .
  8. RFede
        Like  
     
    .

    User deleted


    io presi una ginocchiata proprio al coccige e mi ha fatto male per anni!!! Non ho mai fatto lastre ma mi ha sempre dato fastidio.... sei mesi sono pochi, almeno per la mia esperienza personale, ma comunque non mi ha mai limitato troppo!!!!
     
    .
  9. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sn caduta 2 vlt nel giro d poki gg da 1 sedia proprio d culo (scusate la parola.. ^^ )..mi ha fatto 1 ml cane il coggice x mesi..
     
    .
  10. Celo1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    So che è solo un dettaglio, ma visto che è già stato chiamato in 4 modi diversi (cocige, cogice, coccige e coggice), cerchiamo di usare il nome giusto: coccige!
    Almeno siamo sicuri che parliamo della stessa cosa... ;-)

    EDIT: ho modificato io il titolo.

    Edited by Celo1000 - 25/7/2007, 20:21
     
    .
  11. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuu,ho sbagliatoooooo!!cioè,lo sapevo ke era coccige m ho sbagliato a digitare ..ke figura.. ma lo sapevo,giurooooo!!
     
    .
  12. rotowood
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo per mettere a posto la cosa bisogna operarsi!
     
    .
  13. megalina
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me fa spesso male ma sinceramente non so il motivo!! cmq col tempo passa.. è vero con l'umidità fa maluccio, pero sdevi anche imparare a sederti bene, in modo che non ti faccia male...(durantegli allenamenti dico!!)..
    a mio fratello invece s'è spostato e ora è come se avesse un abozzo di coda.. XD XD anche a lui a volte fa male, ma non è un dolore continuo..
     
    .
  14. rotowood
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna anhe stare attenti alle fistole che spesso si formano sul coccige
     
    .
  15. megalina
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia..e vi posso assicurare che se si infiammano fanno daw male...
     
    .
20 replies since 26/12/2005, 16:03   2901 views
  Share  
.