virus

info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romyna88
        Like  
     
    .

    User deleted


    da un pò di tempo navigando su questo forum con google chrome mi compare questo messaggio
    il sito contiene dei contenuti da lycos .it sito noto per diffusione malware,si prega di fare attenzione o sarà messa a rischio la propria sicurezza...


    siccome fatalità avevo preso un virus tempo fa proprio navigando nel forum volevo sapere come si può risolvere il problema,

    questo messaggio compare a tutti gli utenti chrome e in teoria dovrebbe essere responsabile l'avatar di qualche utente scaricato da lycos o la pubblicità giu in fondo!grazie!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    8,269
    Rep
    +5

    Status
    Offline
    la pubblicità giu in fondo non si puo' levare. Non l'abbiamo messa noi quindi non la possiamo togliere.
    c'è da sempre e ci sarà per sempre credo, non dipende da noi.

    l'avatar di qualche utente? non saprei.. potrebbe essere. non ho mai avuto a che fare con questo messaggio anche se anch'io uso chrome..

    mi sembra strano comunque.. non ho mai sentito nessun utente lamentarsi mentre tu dici che si tratta della seconda volta.. non metto in dubbio quello che dici.. dico solo che mi sembra strano.
     
    .
  3. Romyna88
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh non me lo sono certo inventato !!!

    Avviso: C'è qualcosa che non va qui.
    www.tfpforum.it presenta contenuti da utenti.lycos.it, un sito noto per distribuire malware. Il computer potrebbe prendere un virus se visiti questo sito.
    Google ha rilevato che se prosegui, sul tuo computer potrebbero essere installati software dannosi. Se hai visitato questo sito in passato o ti fidi, è possibile che di recente il sito sia stato compromesso da un hacker. Non dovresti procedere, magari riprova domani o vai su un altro sito.
    Abbiamo già comunicato utenti.lycos.it che è stato trovato un malware sul sito.



    ...questo è il messaggio se non ci credi puoi cercare su google digitando qualche parola chiave e troverai che è un messaggio che compare di frequente nei forum quando gli utenti inseriscono avatar scaricati da lycos....se non ci credi pazienza comunque io lo dico per voi...fatalità quando beccai un virus circa un mese fa ,facendo la scansione mi disse che era stato beccato proprio navigando in questo forum...e mi bloccò tutto il computer.... io ho avvisato poi se volete controllare bene sennò fa nulla...

    ps il messaggio l'ho cercato su google il testo esatto ecco perchè compare "www.tfpforum.it" al posto di ginnastica artistica forum free... è un messaggio che compare spesso nei forum...
     
    .
  4. pulcina2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pure io uso chrome e mi viene la stessa cosa D=
    Giuro che non è una cavolata e in alto c'è scritto "malware rilevato"
     
    .
  5. Fran-Ribbon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze forse se fate una scansione della pagina con l'antivirus-antimalware vi dice quale è l'elemento in questione.. ma non so sicura visto che uso Firefox.. vedete se si può
     
    .
  6. pulcina2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bho ora sto usando fireox dal computer di mia madre quindi se mi viene un virus mia madre mi strangola :semplice:
    Almeno su chrome mi compariva che stavo per avere il virus, su fireox può darsi che non te lo dice D= Speriamo bene per la sorte del pc di mia madre =D :pace:
    può darsi che siano le "altre faccine" delle risposte rapide?? eu-pc-meme
     
    .
  7. Fran-Ribbon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le altre faccine che ho scoperto solo ora hahaha.. comunque ho fatto fare a mio fratello che ci capisce una scansione della pagina e dice che non ha nulla :/
    Forse è qualcosa di chrome... un tempo mi diceva che il sito del mio liceo era pieno di virus.. bah xD
     
    .
  8. pulcina2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    winner_third_h4h
     
    .
  9. Elly*
        Like  
     
    .

    User deleted


    la pubblicità serve alla piattaforma forumfree.net /forumcommunity a continuare ad essere gratuita per noi forumisti, altrimenti io ed Bibi che siamo le fondatrici dovremo pagare un abbonamento annuale per far si che il forum rimanga on line...! :)
    Per il virus è possibile che ci sia qualche faccina, qualche immagine che sia su lycos non saprei....fate una scansione completa con AVG del pc ed eventualmente eliminate i vari malware..magari risolvete...

    P.S mi sembra strano che il problema sorga solo con chrome e non con gli altri browser... se il forum rilascia virus dovrebbe farlo con tutti...
     
    .
  10. Fran-Ribbon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un mio amico ha un sito che da lo stesso problema nonostante sia pulito.. Haandato una mail a google non so come dicendo di ricontrollare e mettere apposto il problema
     
    .
  11. LittleArtist
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me ogni tanto lo fa,però non ci faccio caso.
    Di solito (quelle rare volte che compare) lo fa mentre accedo a topic con le foto delle ginnaste
     
    .
  12. Romyna88
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono contenta che qualcuno abbia riscontrato il mio problema:) comunque io ho preso molti virus proprio entrando in questo forum quotidianamente quindi direi pure io di fare una scansione...
     
    .
  13. Elly*
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi porto un esempio: http://supporto.forumfree.it/?t=63012422
    ora dobbiamo riuscire a capire dove sta il problema sul nostro forum! :D
     
    .
  14. Fran-Ribbon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero dare un occhiata le amministratrici :)
     
    .
  15. *Kitty_*
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me capitava usando Chrome.
     
    .
14 replies since 28/1/2012, 10:16   211 views
  Share  
.