Regole gpt 2012

Qualcuno Sto arrivando! Qualcosa.?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baribal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Qualcuno Ha capito come sarà nel 2012 la gara gpt di 1 2 e 3 livello?
    Dovrebbero esserci classifiche all round in tutti e tre i livelli mentre prima primo e secondo avevano solo class per attrezzo. E così ? La gara di squadra di 1livello e stata poi eliminata? E si qualificano per le nazionali le prime 10 all rounders più un numero pari alle province della regione.
    Questo e' quanto dicono le norme tecniche 2012 ma il documento su federginnastica e' ancora quello di ottobre. Ho letto invece che il regolamento e' stato ulteriormente modificato (verbale riunione tecnica nazionale del 16 dic scorso)
    Qualcuno mi può dire che cosa e' cambiato con le ultime decisioni? Magari poetrogym che a quanto ho capito e' un responsabile tecnico...
    E ci sono altri cambiamenti in altre gare gpt.? Come gymteam o altre.?
    Grazie
     
    .
  2. Baribal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi rispondo da sola.
    Sul sito della Federazione sono uscite le Norme tecniche aggiornate al 4 gennaio.
    Eppure tante cose non si capiscono lo stesso.
    Per il primo livello è tutto chiaro: ci sarà sia la gara di squadra che la gara individuale e quest'ultima avrà quest'anno oltre alle classifiche di specialità anche una classifica assoluta. E ciò vale sia alle regionali che a Pesaro.

    Ma il 2 e 3 livello non è per niente chiaro!!! Sembrerebbe che a livello regionale la classifica sia solo assoluta (e tra l'altro si classificherebbero per la Nazionale soltanto le prime 5 atlete) infatti c'è scritto che la classifica di specialità è opzionale (le regioni possono scegliere se farla o no). Mentre a livello nazionale sembrerebbe che la classifica diventi di nuovo sia assoluta che di specialità.

    Credo si tratti di un errore (per esempio leggendo il regolamento del 2 e 3 livello della ritmica si capisce invece che sia al 2 che al 3 livello esistono sia le class assolute che quelle di specialità e che in tutte si qualificano le prime 5 per regione: il che in tutto fa 25 atlete al 2 livello e 30 al terzo). Non ha senso che il regolamento dell'Artstica sia diverso dalla Ritmica nel GpT 2 e 3 live erano sempre stati uguali. O no?
    Qualcuno mi conferma che è un errore (e che le qualificazioni si svolgeranno come previsto nel reg Ritmica anche per l'artistica)?
    Grazie
     
    .
  3. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece non ho capito quali elementi sono da mettere nel collettivo coppa italia GR.... nei programmi c'è scritto quelli della griglia unica Gr/GpT....non è più come l'anno scorso, cioè l'allegato 1, quello del sincro?? help!
     
    .
  4. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma la Coppa Italia mista non esiste più?
     
    .
  5. Baribal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì c'è
    se guardi le Norme tecniche la trovi però in Gpt mentre la Coppa italia femminile e maschile sono in Gaf, la Coppa italia ritmica nelle gare di Ritmica.
     
    .
  6. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok, grazie 1000, non la trovavo.
     
    .
5 replies since 22/12/2011, 18:32   776 views
  Share  
.