come rimanere tanto in verticale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiiii
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti vorrei sapere come si riesce a stare tanto in verticale ad esempio 10 secondi ho di più perche io ci sto solo 3 secondi e vorrei starci molto di più quindi m i servirebbero dei consigli voi quanto ci state
     
    .
  2. Pikkolaclara
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora:
    scegli spazi larghi (nel senso in palestra.. nn a casa)
    poi devi stare durisssima... stringere adddominali e didietro ;)

    Non è facile.. ma se provi tante volte vedrai che ce la farai ;)
     
    .
  3. Elenaluccc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, per controllarla devi contrarre praticamente tutti i muscoli che hai! Punte tiratissime, gambe e sedere belli stretti, addominali in contrazione, bene in spinta sulle spalle. Magari non ti riuscirà subito, ma con tanto allenamento ce la fai! Per assumere la posizione fatti anche tre minuti al giorno di verticali al muro (possibilmente di pancia cercando di stare il più vicino possibile con le mani al muro e appoggiando solo i piedi e non il bacino, divise in 3 serie da 1 minuto ciascuna), vedrai che dopo un po' ti sarà più facile anche controllarla "nel vuoto"! xD
     
    .
  4. mattiiii
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli
     
    .
  5. _Ginnasta99_
        Like  
     
    .

    User deleted


    stai ben dura, sedere stretto, punte tesissimissime (serve molto) spingi a terra e nn ti sbilanciare avanti
     
    .
  6. _Ginnasta99_
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzi tutto scusatemi x la scrittura xk scrivo cn l i pad di mio padre.
    So tenere la verticale ma nn troppo, almeno 3 secondi e nn ho il tempo di aprire in sagittale. Questo x me e un grande problema perche ho qst verticale nel corpo libero delle regionali. Vi prego aiutatemi! :boh: :huh:
     
    .
  7. ali_ritmic_ragone
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate il disturbo, ma vorrei imparare a stare in verticale più tempo, saper aprire bene le gambe sia in orizzontale che in vertical, vi prego rispondetemi presto
    ps le uniche cose che so sono tenere tutto duro mo servirebbero altri consigli

    un ultima cosa vorrei anche stare di più in verticale sui gomito
     
    .
  8. il boomber
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io in verticale riesco a stare 1 minuto e 27 secondi (il mio record)
     
    .
  9. LOVEGYM!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    per tenere la verticale per un po' è necessario stringere i glutei, ritirare l'addome, spingere con il peso verso l'alto e poi, anche se banale, può aiutarti piegare le dita, non eccessivamente, ma vedrai che ti aiuterà a stare meglio in equilibrio. ciao!!

    per la verticale sui gomiti non devi fare altro che eseguire gli stessi passaggi e vedrai che ti risulterà pure più facile!
     
    .
8 replies since 9/6/2011, 18:53   4754 views
  Share  
.