Ginnastica in festa 2011

dal 4 al 12 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il consiglio direttivo federale ha deciso le date delle finali di Pesaro: dal 4 al 12 giugno...
    molto prima che gli anni scorsi...io sinceramente sono contenta perché ho metà delle ginnaste che hanno l'esame di terza media e temevo che se fossse stato a fine giugno non sarebbero potute venire...inoltre a luglio abbiamo due collegiali...invece così saltano qualche giorno di scuola ma pazienza!

    www.federginnastica.it/materiale//articoli/allegato_4614.pdf
    inoltre verrà adottata una Carta di partecipazione per gli atleti, non so cosa sia però
     
    .
  2. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    benissimo, appena hai altre notizie aggiornaci ti prego...
    ciao ciao Roberta
     
    .
  3. giuliabuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi che la festa della ginnastica in concomitanza con l'ultima settimana di scuola non è la scelta più felice che potessero fare...
     
    .
  4. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    hanno anticipato per i costi degli hotel...
    www.federginnastica.it/materiale//articoli/allegato_4616.pdf
    sì ma io voglio le griglieeeeeeeee me ne frego di quando sarà la festa della ginnasticaaaaaaaaaaaaaa!!! voglio le griglie definitive!!!
     
    .
  5. giuliabuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*camyyy* @ 15/12/2010, 14:16) 
    hanno anticipato per i costi degli hotel...
    www.federginnastica.it/materiale//articoli/allegato_4616.pdf
    sì ma io voglio le griglieeeeeeeee me ne frego di quando sarà la festa della ginnasticaaaaaaaaaaaaaa!!! voglio le griglie definitive!!!

    image
     
    .
  6. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io non ho capito...oltre all'hotel bisogna comprare sta carta?? ma allora i soldi che si risparmiano di hotel perché si anticipa il periodo si spendono comunque per sta carta...che furbizia!
    bene, iniziamo bene
     
    .
  7. giuliabuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, da come è scritto nella circolare sembrerebbe compresa:

    Si prevede una “Carta di Partecipazione” per gli Atleti che
    comprende:

    1. prenotazione in alberghi convenzionati con il Comitato Organizzatore
    “Pesaro Gym”;
    2. servizio gratuito dei Bus navetta;
    3. gadget della manifestazione.


    Poi sai, fanno anche presto a dirti "si, no, ma sai, ma in realtà non è che è compresa, devi pagarti tutto..."

    Resta il fatto che è un periodo dell'anno pessimo per fare la festa della ginnastica, tra scuole, esami e saggi! E vogliamo le griglie della ritmica!!!
     
    .
  8. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    UH?! Sono impazziti???
    Ancora una volta Pesaro dimostra la sua scarsa ospitalità per la Festa della Ginnastica: diciamo che hanno anticipato perchè a fine giugno gli hotel erano già tutti prenotati dai vacanzieri??? ^^'
    Bhò, davvero strana scelta... spero non si sovrapponga ai saggi di fine anno...

    OT. vedo che hanno confermato anche per il 2011 i punti speciali in serieA.... vabbè....
     
    .
  9. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accidenti è vero , la scuola termina il 10 giugno..... e chi ha gli esami come farà?? La mia " piccola", se mai dovesse passare anche quest'anno, non riuscirebbe a fare gli ultimi giorni di scuola... che tristezza, niente festa ...
     
    .
  10. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa è la seconda circolare informativa
    www.federginnastica.it/materiale//articoli/allegato_4623.pdf
    viene specificato che il prezzo medio dell'hotel sarà di 33/35 euro al giorno anziché 53/55 euro...
    il che va benissimo, però, come già qualcuno ha fatto notare, la carta compensa le spese in meno, dato che costerà più di 20 euro, inoltre c'è la tassa gara di 10/15 euro se non sbaglio...per non parlare del biglietto d'ingresso dei genitori... quindi alla fine con le spese siamo lì e in più c'è il periodo infelice per tutti quelli che hanno gli esami (io, personalmente ho metà delle bambine del 97 quindi tutte con gli esami che iniziano il 13 giugno!!) e non so se i genitori le manderanno, e di conseguenza tutte le gare di squadra salteranno perchè non è che posso prevedere 5 riserve...in più tutti i problemi logistici dell'anno scorso, gli hotel distanti e gli spostamenti...
    ma di solito quanto tempo prima si sa la suddivisione delle gare in base ai periodi?
     
    .
  11. stellinaseisei
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma le griglie mi sembra siano uscite!!!!!

    Si su programmi gpt sul sito della federazione clicca e trovi le griglie 2011!!

    http://www.federginnastica.it/materiale//d...umento_4625.pdf
     
    .
  12. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì sì le griglie sono uscite già da un po'....solo che non funzionava il file...
     
    .
  13. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..
    Sapete la nostra società del FVG si è sentita rispondere dalla federazione che siamo gli UNICI che si sono lamentati per il "trattamento " dello scorso anno... e che tutto è andato benissimo.... :huh:

    bah.... non so che dire....infatti non sappiamo se quest'anno andremo (ovviamente se passiamo i turni)
    :rana:
     
    .
  14. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari siete gli unici che avete avuto le p..... di farlo...può anche darsi!
    io ho sentito altra gente lamentarsi però magari non si sono lamentati dalla fgi
     
    .
  15. Giovanna D'Arco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bearoby che problemi avevate avuto e avete segnalato alla FGI?
     
    .
106 replies since 13/12/2010, 15:47   3606 views
  Share  
.