FOTO GINNASTICA IN FESTA PESARO2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti è da un po che non riesco più a scrivervi, volevo una piccola informazione, come si fa ad avere qualche foro scattata a Ginnastica in Festa? Sul sito non c'è nessun indirizzo.
    Qualcuno di voi ha acquistato le foto ultimamente?
    Grazie mille.
    ciao ciao :contento:

    Roberta
     
    .
  2. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo aggiornarvi sulla situazione foto Pesaro, ho già mandato 4 mail ma tutte senza risposta all'indirizzo trovato sul sito [email protected] qualcuno di voi è forse riuscita ed avere maggiori informazioni in merito?
    grazie e ciao a tutti..

    ROBERTA
     
    .
  3. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova a dare una occhiata al gruppo su facebook "Noi della Gpt FGI"... magari Pietro ha postato qualche foto?
     
    .
  4. giulia93
        Like  
     
    .

    User deleted


    stessa situazione di roberta >.< cosa gli costa rispondere alle mail? a questo punto è anche inutile che scrivano che mandano le bozze delle foto se poi non lo fanno!!io è da luglio che provo e devono ancora rispondere :grr:
     
    .
  5. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Urca!! Addirittura...
    Ma non erano gli stessi fotografi che venivano a Fiuggi??? Io quest'anno a Pesaro non ho manco avuto tempo di guardare le foto... a dire il vero non ricordo di aver visto postazioni video per le stampe... e sinceramente non ricordo neppure se c'erano i fotografi fuori pedana durante le gare! O.o
    Abbiamo fatto tutto talmente di corsa che forse ero troppo distratta, o.... ?
    Però gli anni passati almeno mettevano tutti i provini online in modo che ognuno potesse scegliere e ordinare le proprie foto: adesso non c'è più nemmeno questo servizio?! bhà...
     
    .
  6. giulia93
        Like  
     
    .

    User deleted


    no quelli di fiuggi erano della fotoexpress..almeno loro mettevano le foto sul sito,non capisco perchè non lo facciano anche quelli della flash and print..sicuramente risparmierebbero più tempo
     
    .
  7. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete provato a telefonare?? trovo sempre irraggiungibile ..????
    Come si può avere una risposta??
    :angry:
     
    .
  8. ellaG
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei vedere delle foto ma come si fa?? :huh:
     
    .
  9. Paola70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ellaG @ 31/1/2013, 17:12) 
    anche io vorrei vedere delle foto ma come si fa?? :huh:

    i fotografi di pesaro non mettono on line. L'acquisto si può fare solamente al momento !
     
    .
  10. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se mi posso permettere... se dessero la possibilità di acquistare anche online, venderebbero il doppio delle foto che vendono a Pesaro... io non ho mai avuto nè il tempo nè il modo di vedere le foto là, perchè c'è sempre una sacco di fila, invece magari le avrei anche comprate...
     
    .
9 replies since 19/11/2010, 09:47   970 views
  Share  
.