norme tecniche 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono uscite oggi
    http://www.federginnastica.it/materiale//d...umento_4486.pdf
     
    .
  2. giuliabuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    le ho sfogliate velocemente, ma hanno levato il torneo allieve gpt o sbaglio?
     
    .
  3. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì non lo trovo nemmeno io...
    la serie D si farà a ottobre e novembre, che palle io avevo già tutto organizzato....e comunque sia la serie D sia la coppa italia sia il torneo gpt sono state inserite nel calendario Gr come attività agonistica di base, mentre le agoniste fanno alta specializzazione...la nazionale serie d si fa a parte non più a pesaro
     
    .
  4. giuliabuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero se lo siano solo dimenticato il torneo allieve gpt!
     
    .
  5. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho capito...hanno inserito alcune gare nel calendario GR e va bene...ci sarà un unico tesseramento "agonista" a quanto pare...ciò vuol dire che le agoniste potranno fare il torneo Gpt?? spero di no, perchè io mi rifiuto! Ci si lamenta per le gare eterne, se comprendiamo anche le agoniste non basta un anno...

    e poi un'altra cosa...le ginnaste che fanno serie D, coppa italia e toreno gpt, possono fare anche attività competitive della Gpt tipo il sincrogym?
     
    .
  6. Montse_La_Ginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow gia` le griglie 2011 meno male almeno posso capire quello che mi aspetta...visto e considerato che é la prima volta che prendero` parte al trofeo gpt...grazie mille ;) :)

    scusate ho sbagliati io faro` gpt pero` di artistica...
     
    .
  7. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    le griglie che io sappia non sono ancora uscite...se sono uscite dove sono? :D
     
    .
  8. Montse_La_Ginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    *camyy* forse mi sono sbagliate ho visto quelle 2010 e le ho confuse con quelle del 2011...sorry :(
     
    .
  9. stellinaseisei
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate....non ho mai fatto gare gpt di artistica.....ho due tre bambini che forse potrebbero!!! ma ci sono gare individuali nella gpt?
     
    .
  10. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è il torneo gpt che è una gara individuale
     
    .
  11. stellinaseisei
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!! Ma dove trovo il programma?
     
    .
  12. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    a pag 72 e poi a pag 120 121
     
    .
  13. stellinaseisei
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Rep
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*camyyy* @ 23/10/2010, 11:38) 
    io non ho capito...hanno inserito alcune gare nel calendario GR e va bene...ci sarà un unico tesseramento "agonista" a quanto pare...ciò vuol dire che le agoniste potranno fare il torneo Gpt?? spero di no, perchè io mi rifiuto! Ci si lamenta per le gare eterne, se comprendiamo anche le agoniste non basta un anno...

    e poi un'altra cosa...le ginnaste che fanno serie D, coppa italia e toreno gpt, possono fare anche attività competitive della Gpt tipo il sincrogym?

    Da quanto ho potuto capire con la "tessera unica" l'Atleta tesserato può passare da una sezione all'altra quindi può competere per sezioni diverse ma non può passare da un livello più alto ad uno più basso.
    In pratica chi partecipa alle Attività di base di una determinata sezione può partecipare a quelle di Specializzazione di quella stessa sezione (o anche di altra sezione) ma non viceversa e ovviamente per tutto l'anno 2011 non possono tornare indietro.
    Le attività di Base sono parificate (come livello) a tutte le attività del calendario GpT.
    Ovviamente poi all'interno della partecipazione alle gare GpT (comprese Coppa Italia e Tornei GpT) si rispetta la tabella delle "esclusioni" (quella colorata con le celle in verde e rosso) sistemata nella 2^ pagina delle Norme Tecniche GpT.
     
    .
  15. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok così ha senso grazie Pietro :-)
    ma sai quando usciranno le griglie? saranno più o meno come l'anno scorso?
     
    .
82 replies since 22/10/2010, 14:23   1880 views
  Share  
.