i miei genitori non vogliono farmi fare ginnastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteoooo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ero riuscito a farmi prendere nella femminile di una palestra ero contentissimo ma i miei genitori non mi ci vogliono più mandare perché dicono che come sport non mi aiuta nella postura e poi come sport non gli è mai piaciuto e a settembre mi vogliono mandare a nuoto io lo ho sempre odiato come sport o provato di tutto ma non è cambiato niente
    mi è venuto in mente di andarci di nascosto in senso fingendo di andare a correre e poi visto che alla piscina ci devo andare da solo di non andarci che dite dovrei fare così o rinunciare alla ginnastica artistica
    o avete altri consigli grazie :stand:
     
    .
  2. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa se te lo chiedo, ma hai qualche problema particolare di postura o di schiena? Perchè se sei già grande e faresti solo a livello amatoriale e soprattutto essendo maschio, non credo che fare ginnastica ti farebbe male, anzi.

    Togliti dalla testa l'idea di andarci di nascosto! Imbrogliare i tuoi peggiorerebbe la situazione, senza contare che non puoi iscriverti a un corso da solo senza il loro consenso.
    Piuttosto parla con i tuoi genitori, cerca di spiegare loro che ci tieni veramente a fare ginnastica e che non vuoi fare nuoto.

    Chiedi di poter fare una prova a settembre per vedere come ti trovi e fai parlare l'insegnante con i tuoi, che magari riesce a convincerli.
     
    .
  3. tikev
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la postura cerca su internet s su questo sito tutte le foto di ginnasti che trovi, scegli le migliori stampale grandi tipo 1/2 foglio normale o addirittura tutto il foglio fai un bel cartellone e poi fallo vedere ai tuoi

    dei ginnasti non si può certo dire che abbiamo brutte posture o un brutto fisico
    tutt'altro, altro che modelli!
     
    .
  4. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me anni di nuoto non sono serviti a nulla per la postura... mentre la ginnastica ha fatto miracoli!!! :)
    Se l'avessi iniziata da piccola, magari... avrei un fisico ben diverso! ^^
    Piuttosto credo che ai tuoi non vada a genio che tu la faccia con le femmine... trova un corso di artistica maschile! ;)
     
    .
  5. matteoooo
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille anna 255 farò come mi hai detto e gli spiegherò che ci tengo a farlo grazie hai ragione meglio non andarci di nascosto :esulta: :brinda:
     
    .
  6. mattiiii
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Allora, vi spiego la situazione: dove abito io ad Ostia non fanno la ginnastica artistica maschile ma solo la femminile. Sono riuscito a trovare una palestra ma sta a mezz'ora di macchina da casa mia. Mio padre ha detto che è troppo lontana e non mi ci vuole poratre. Lui manco si ricorda che sport voglio fare, dice sempre qualcosa che ha a che fare con l'artistica, lui considera come sport solo il calcio, il nuoto e tachendo. Non so proprio come convincerlo, ho già provato a dirgli che è una cosa importante per me, ma niente. Aveta qualche idea? E mia madre non sa portare la macchina per lunghe distanze quindi non può aiutarmi. Aiutatemi, ditemi qualcosa un suggerimento un'idea.

    Edited by Anna*255 - 3/8/2010, 17:33
     
    .
  7. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto!

    Il problema è che tuo padre non ha voglia di accompagnarti o che non gli piace che tu faccia questo sport? Se dovesse accompagnarti lontano per un corso di calcio o nuoto lo farebbe?

    Quanti anni hai? I tuoi ti ci farebbero andare da solo con un autobus?
    Non hai un amico interessato anche lui a fare ginnastica? Magari tuo padre e i suoi genitori possono fare a turno per accompagnarvi.

    p.s. Ti ho modificato il messaggio perché non si capiva bene. Per favore, la prossima volta usa la punteggiatura!
     
    .
  8. mattiiii
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ho 12 anni e volevo iniziare questo sport perchè mi piace molto e volevo anche migliorare la mia postura oltre a quanto mi piace la ginnastica artistica un amico mio amico forse vorebbe fare questo sport ma non credo no non mi lasciano andare da solo con l'autobus la palestra dove voglio andare si chiama eschilo 1
     
    .
  9. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ma sei Matteooo!
    Scusa ma perché scrivi con un altro nickname? inizialmente pensavo fossi un'altra persona con lo stesso problema (infatti mi sembrava strano)
    Possiamo continuare a discutere nel topic vecchio. sposto.

    Ma per quanto riguarda la possibilità di fare nella palestra dove c'è la femminile a tuo padre va bene?
    So che sarebbe molto meglio per te allenarti con altri ragazzi, ma se il problema è la distanza, andare nella palestra più vicina a casa lo risolverebbe.


    p.s. per favore, metti un punto o una virgola per separare le frasi perché si fa fatica a leggere quello che scrivi!
     
    .
  10. mattiiii
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sono matteoooo ma non mi ricordavo più la passuord e quindi mi sono riscritto, mio padre pensa che andando con la femminile non seguirei molto bene gli atrezzi, dato che glio detto tutto sugli atrezzi maschili a quella palestra seguirei solo il volteggio .
     
    .
  11. anul
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi mi sapreste dire dove posso chiedere informazioni per iniziare ginnastica artistica femminile ad ostia o nelle vicinanze se c'è qualche palestra adatta??????
     
    .
  12. mattiiii
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ad ostia c'è un corso di ginnastica artistica femminile al liceo enriquez
    e in via costanzo casana davanti all negozio di porte c'è una palestra
    mentre nelle vicinanze ad acilia come palestra ci sono le cupole all' eur c'è il centro ginnastico eur ai parchi della colombo c'è kinflow e ci sono come palestre anche l'eschilo 1 e 2 tutti fanno ginnassyica artistica femminile rispondi e fammi sapere se ti sono stato utile
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    8,269
    Rep
    +5

    Status
    Offline
    matteo insisti!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mezz'ora di macchina non è poi cosi tanto...
    non smettere di provarci.. tutti i giorni..
    coi tuoi parlane continuamente.. prova e riprova..
    :)
     
    .
  14. mattiiii
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao volevo concludere questa discussione ormai sono già 2 mesi che mi alleno presso una femminile sono strafelice di fare ginnastica artistica e mi hanno detto che se divneto bravo tra 2 anni mi portano a quella palestra dove c'è la maschile per ora sto fondando le basi grazie a tutti peri vostri consigli
     
    .
  15. fefè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come posso convincere i miegi genitori a farmi fare ginnastica artistica??? Aiutatemi x favore :parallele: :trave: :volteggio: :stand:

    help me please :( :triste: :allah: :tsao: :parallele: :trave: :volteggio: :pau: voglio assolutamente praticare ginn. artisitica

    help me please :( :triste: :allah: :tsao: :parallele: :trave: :volteggio: :pau: voglio assolutamente praticare ginn. artisitica
     
    .
17 replies since 30/6/2010, 20:44   4198 views
  Share  
.