PESARO 2010 IN TV?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusate la mia domanda, ma le gare di Pesaro verranno anche trasmesse in Tv? Vi faccio questa domanda perchè tanti amici e parenti mi chiedono se quando mia figlia andrà a Pesato la potranno vedere .

    Grazie
     
    .
  2. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo escluderei... la TV italiana di ginnastica non trasmette neanche le finali mondiali dei nostri atleti, figuriamoci per gare del settore della GpT...
    Porbabilmente se giocassimo a freccette o se facessimo le corse col calesse avremmo più visibilità... E' una triste verità, ma in Italia funziona così :(
     
    .
  3. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    che peccato, così i nonni non possono vedere la nipotina che gareggia.
    :piange:
     
    .
  4. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi fare dei video (sperand che gli spalti siano migliori di quelli di Fiuggi)! ;)
     
    .
  5. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda... l'anno scorso raisport+ aveva trasmesso una sintesi della Festa della ginnastica di Fiuggi! Quindi è molto probabile che lo faccia anche quest'anno... speriamo! ;)
     
    .
  6. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPERIAMO VERAMENTE SAREBBE UNA BELLA COSA NO?? :ponpon:

    DANASTRO SCUSA SE TI ROMPO , MA A TE HANNO RISPOSTO ALLA MAIL CHE HAI FATTO X I 10EURO?? A ME NO, MA A UN PAPA' DI UNA BAMBINA CHE FA GINNASTICA CON MIA FIGLIA, HANNO RISPOSTO PRATICAMENTE CHE VISTO CHE SI FA NEL QUARTIERE FIERISTICO, FANNO PAGARE XCHE' LA GENTE PUO' PASSARE ANCHE L'INTERA GIORNATA (E IO DICO A FARE COSA?? DOPO CHE HAI VISTO QUELLO CHE TI INTERESSA MAGARI PREFERISCI FARTI UN GIRO AL MARE NO??)

    CIAO CIAO
     
    .
  7. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danastro @ 4/6/2010, 04:19)
    Guarda... l'anno scorso raisport+ aveva trasmesso una sintesi della Festa della ginnastica di Fiuggi! Quindi è molto probabile che lo faccia anche quest'anno... speriamo! ;)

    Davvero??? O.o Ma avevano trasmesso gare (e se si quali?) o collettivi o simili?
     
    .
  8. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, avevano trasmesso una sintesi con alcune gare, ricordo che c'era qualcosa di squadra, poi avevano mostrato gli individuali dei diversamente abili, e alcuni esercizi del galà finale di chiusura.
    Più di preciso al momento non so dirti... l'avevo registrata ma non l'ho ancora masterizzata, sorry! ^^

    Ah BeaR, no figurati, nessuno si è ancora degnato di rispondere al mio quesito!
    Ovvio che i 10 euro sono il biglietto di ingresso al quartiere fieristico, ma dato che al suo interno faranno questo evento, potevano fare un biglietto apposito ridotto, anche perchè appunto, che ci stai a fare dentro tutto il giorno quando gli atleti avranno mille convenzioni per andare a Oltremare, l'acquario di Cattolica, Italia in miniatura, Fiabilandia... mica lasci i parenti da soli lì alla fiera!! ;)
    Ok, ma non andiamo OT, di questo parliamone nel solito topic.
     
    .
  9. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    hanno fatto vedere un riassunto delle gare di pesaro stamattina alle 11 su rai sport....peccato l'ho scoperto solo adesso!
     
    .
  10. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho visto la sera prima l'avviso di Pietro su fb, così sono riuscita a vedere e registrare mezz'ora di trasmissione (era già iniziata quando ho sintonizzato il canale)... scusate, pensavo che fosse giunto l'avviso anche qui!
    Cmq hanno fatto vedere molta artistica, di ritmica ho visto solo un esercizio al cerchio individuale di Coppa Italia, poi tanta Gymnaestrada (anche l'esercizio di Shrek che aveva gareggiato contro di noi!) :)
     
    .
  11. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    accipicchia, ma come si fa a sapere quando fanno i programmi? c'è un sito??
    grazie e buona seata
    Roby
     
    .
  12. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, li trovi cercando il relativo link sul sito della RAI, oppure guardi direttamente su Televideo in tv alla pagina 518 (per la ex Raisport più che ora se ho ben capito è diventata Raisport1).
     
    .
  13. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attenzione, ho appena letto l'avviso di Pietro su fb e stavolta lo riporto qui:
    OGGI Mercoledì 4 Agosto su RAI 3 dalle ore 16.30 alle ore 17.15 sarà trasmessa la sintesi della Ginnastica in Festa di Pesaro 2010 con commento della D.T.N.GpT prof.ssa Elisabetta Mastrostefano
     
    .
  14. BEAROBY
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille Danastro tutti incollati allora.....
    Roberta
     
    .
  15. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho messo a registrare, sono curiosa :)
     
    .
24 replies since 3/6/2010, 10:14   928 views
  Share  
.