preparatori kippe parallele!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. libellulaDM
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno sà consigliarmi dei preparatori molto efficaci anche in tempi brevi per la kippe alle parallele in entrata...quello che mi servirebbe è migliorare la seconda parte..
     
    .
  2. Peky
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke io vorrei migliorare la seconda parte della kippe...in particolare come faccio a far capire alla ginnasta che deve abbondare nello slancio che segue dopo la kippe? le ho spiegato che deve avvolgere con le gambe e il busto lo staggio ma ancora non riesce a far salire i piedi, è una questione di tecnica o dipende anche dal potenziamento??
     
    .
  3. Anna Persico
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non riesce a far salire i piedi è questione di addominali, non tanto di slancio ... lo slancio può essere pure abbondante, però se i tuoi addominali non hanno la forza di tirarti su, è praticamente impossibile chiudersi a portafoglio e ruotarsi per poi alzare le mani e tirarsi in verticale ... consiglio di fissare i piedi sotto l'ultimo piolo della spalliera, mani dietro la nuca o il petto, 3 o 4 serie di oscillazioni col busto che si piega tra i 30° e i 60° dal pavimento; poi, schiena a terra , afferra l'ultimo piolo in basso della spalliera, alza e abbassa le gambe, rette, unite, incrociate, senza mai toccare terra, anzi, prima di rilasciare, tienile ancora ferme a 2 cm dal pavimento
     
    .
  4. emago
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze aiuto vorrei imparare a fare la kippe in parallella ma le mie inseganti non me la fanno propavare quale prepearazioni potrei fare a casa tipo potenziamento ecc... e ke esercizzi potrei fare magari ai giardinetti sulla sbarra help !!! pleas!!!
     
    .
3 replies since 14/4/2010, 15:01   1137 views
  Share  
.