Appuntamenti in TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Foffy-Gym
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho visto i love my dog e il programma mi è piaciuto molto ma le ragazze si sono viste 30 secondi
     
    .
  2. P i x y_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il video per chi non lo ha visto..
    www.youtube.com/watch?v=6HtJbz6LTAI
     
    .
  3. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehy, ma quel cane... è identico a Diego, il bulldog di una mia amica! :)
    Ok, provo per la terza volta a scaricare il video... ce la posso fare... anf anf...
     
    .
  4. bymbetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    domani su raisport + alle 23.00 trasmetteranno ginnastica ritmica e credo proprio che si tratterà del trofeo trinacria!tutti incollati alla tv!xD

    www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html
     
    .
  5. ALYNA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo 30 min... :(
     
    .
  6. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani..giovedì? grazie dell'avviso! come la solito sarò al lavoro... dovrò cercare di registrare! ;)
     
    .
  7. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Acci! Ho dimenticato di puntare il timer... -__-
     
    .
  8. danyritmica
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanto è partita la trasmissione almeno 5 minuti buoni prima dell'orario preventivato!!!!!!!!
     
    .
  9. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè, ovvio che quando si punta il timer con raisport+ bisogna preventivare almeno 10 minuti prima...
     
    .
  10. diva_destruction
        Like  
     
    .

    User deleted


    il 23 febbraio la nazionale sarà ospite a Zelig per un'esibizione (fonte Fb)
     
    .
  11. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di nuovo?! Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì... !!! 8)
     
    .
  12. 88ritmica
        Like  
     
    .

    User deleted


    :contento: :contento:
     
    .
  13. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera avete visto Fabrizia D'Ottavio al festival di Sanremo???????????
    Non me l'aspettavo... Quando ho visto in quel gruppo di ballerini la tipa rivestita dalla tutina brilluccicosa che si muoveva con movenze da ritmica ho subito pensato con sorpresa "Ma quella è Fabrizia!!... Lo sento!!!" e infatti poi la Clerici l'ha presentata alla fine!!! :)
    Ma era forse il gruppo Rhytmix????
     
    .
  14. 00ninna00
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le campionesse del mondo, in formazione tipo, questa sera, saranno ospiti di Zelig, su Canale 5, a partire dalle ore 21:00. La Santoni e compagne tornano, dunque, al teatro Arcimboldi di Milano, per esibirsi davanti alle oltre 2.000 persone presenti in sala e a chissà quanti spettatori televisivi. Nella fortunata e seguitissima trasmissione, condotta dalla coppia Bisio-Incontrada, le azzurre, oltre a mettere in mostra parte del gala di Pechino, con lanci e collaborazioni straordinarie, malgrado la superficie in pendenza del palco e le scenografie fisse del programma, duetteranno in una esilarante gag con il comico Giovarni Verna, quello di “E siamo noi” e di “Ti stimo fratello”, reduce dalla passerella di Sanremo. “Gli autori e tutta la compagnia di Zelig sono rimasti affascinati dalle nostre ragazze – ci ha raccontato Emanuela Maccarani – Non è detto che questa collaborazione non si possa riproporre anche in futuro”.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    8,269
    Rep
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (00ninna00 @ 23/2/2010, 18:37)
    Le campionesse del mondo, in formazione tipo, questa sera, saranno ospiti di Zelig, su Canale 5, a partire dalle ore 21:00.

    image
    :D
     
    .
193 replies since 30/12/2009, 15:28   6618 views
  Share  
.