Facebook

Come inviare agli amici un album fotografico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alberto1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi servirebbe una spiegazione su come fare apparire sul profilo di un amico un album di foto precedentemente caricato sul proprio profilo.
    Vedo che è una pratica che fanno tutti; :forgot: solo a me non riesce .........ora spacco tutto!
    GRAZIE!!! :forgot:
     
    .
  2. Aupirit
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci dovrebbe essere l'opzione "SHARE" cioè condividi, scritta in blu sotto alla pagina principale dell'album :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    8,269
    Rep
    +5

    Status
    Offline
    Se usa l'opzione share glielo invia tramite messaggio e non lo pubblica sul profilo
    se ho capito bene hai caricato un album e lo vuoi postare sulla bacheca di un amico!?
    Ci sono 2 modi:

    1: gli fai un tag in una foto qualsiasi dello stesso album
    a lui appare in bacheca che è stato taggato in questa foto che si trova in questo album e lo può vedere
    image

    **************************************

    2: se il tuo amico non è presente nelle foto e non lo vuoi taggare ma vuoi semplicemente pubblicare l'album sulla sua bacheca
    per prima cosa devi copiare l'indirizzo esatto del tuo album
    image
    Dopo di che vai sul suo profilo
    clicchi su LINK --> incolla l'indirizzo copiato --> e condividi
    image
     
    .
  4. alberto1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la spiegazione;
    hai centrato il problema image
     
    .
  5. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho un problema con fb...da stamattina provo ad entrare ma viene sta scritta

    Abilitazione cookie richiesta

    I cookie non sono abilitati nel tuo browser. Modifica le impostazioni di protezione prima di continuare.

    così sono andata su strumenti--> opzioni-->privacy e ho spuntato "accetta cookie dai siti", anche se comunque era già spuntata l'ho tolta e rimessa... ma non funziona...ho letto su internet che è già capitato...sapete come risolvere sto problema? io uso firefox

    ho risolto! digitando www.facebook.com invece di .it sono riuscita ad entrare
     
    .
4 replies since 24/2/2010, 23:14   408 views
  Share  
.