troppo alta :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vanessa_ferrari
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahaha la conclusione è che vogliamo spesso essere il contrario di ciò che siamo, dopotutto però se non facessi ginnastica la mia statura andrebbe bene, il fatto è che per me tutto gira intorno alla ginnastica e in questo sport bassa= più leggera e più avvantaggiata, tutto qua.
     
    .
  2. Elenaluccc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che poi non è solo una questione di leggerezza (anzi con i muscoli che ho peso quanto altre amiche mie più alte di me!!), ma anche di equilibrio perchè con il baricentro basso lo si mantiene meglio. Poi tutto è relativo: è vero che a livelli altissimi quasi tutte le ginnaste sono basse, ma a livelli medi si trovano ginnaste basse pessime e ginnaste alte molto in gamba!
     
    .
  3. Dancer94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vi può consolare io ho quasi 17 anni e sono 1.55!
    Il problema è che sono nella nazionale di danza...potrei confondermi con le bambine della categoria childer della mia palestra xD
    Un po' mi dispiace perchè le altre ragazze sono tutte altre ma non mi faccio tanti problemi dai (:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elenaluccc @ 1/7/2011, 16:02) 
    Che poi non è solo una questione di leggerezza (anzi con i muscoli che ho peso quanto altre amiche mie più alte di me!!), ma anche di equilibrio perchè con il baricentro basso lo si mantiene meglio. Poi tutto è relativo: è vero che a livelli altissimi quasi tutte le ginnaste sono basse, ma a livelli medi si trovano ginnaste basse pessime e ginnaste alte molto in gamba!

    di ginnaste da nazionale di 1,80 non ne ho mai viste, ma oltre tra 1,60 e 1,70 diverse!! Liukin, Mustafina....Khorkina...le italiane Galante e Zanolo...
    poi ripeto, lo sport , a meno tu non abbia obiettivi di nazionale, è per DIVERTIRSI ed avere soddisfazioni e raggiungere il proprio massimo livello possibile...


    CITAZIONE (Dancer94 @ 1/7/2011, 17:24) 
    Se vi può consolare io ho quasi 17 anni e sono 1.55!
    Il problema è che sono nella nazionale di danza...potrei confondermi con le bambine della categoria childer della mia palestra xD
    Un po' mi dispiace perchè le altre ragazze sono tutte altre ma non mi faccio tanti problemi dai (:

    una ragazza che faceva danza (classica) a livello professionale mi aveva detto che fisicamente le ragazze bassine sono avvantaggiate, perchè hanno più equilibrio,nei salti ecc (come nella ginnastica), ma poi in generale sono più belle da vedere quelle più alte..
    che tipo di danza fai tu Dancer? e in che consistono le "gare" di danza visto che non è uno sport con i punteggi? gare di coreografia? (mi incuriosisce la cosa) :)
     
    .
  5. vanessa_ferrari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Massì dai alla fine la cosa importante è imparare a convivere con il proprio corpo, e sia che mi piaccia o no devo tenermi la mia altezza <_< e nel caso di Elenaluccc la sua bassezza :lol:

    Ma poi la Liukin è la mia ginnasta preferita, ed è piuttosto alta rispetto alle altre ginnaste, solo che è leggerissima, quindi è bellissima da vedere! Io non so come facciano queste ginnaste ad avere tutti quei muscoli e neanche un grammo di ciccia, è inspiegabile! :blink:
     
    .
  6. Pikkolaclara
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanessa_ferrari @ 30/12/2009, 21:08) 
    salve a tutti ho aperto questo topic (non so se nella sezione giusta) perchè ormai da tempo ho un problema: mi sento troppo alta!
    ho 13 anni sono alta 160 cm, peso 51 kg, faccio ginnastica artistica; in palestra sono la più alta e a volte mi sento a disagio.....voi cosa ne pensate?

    Io più o meno sono come te... Comunque che problema c'è? ;)
    Io alcune cosette fatico u po' a farle xò mi diverto.. e di qst sonko felice ;)
     
    .
  7. vanessa_ferrari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lo so, è che a me ginnastica artistica piace molto, quindi se non mi riesce qualcosa spesso ci sto male :(
     
    .
  8. >sissi<
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei proporzionata non preoccuparti...un conto è se sei alta 1.60 e pesi 30 kg...allora un dubbietto viene ma così sei giusta...e di solito se ti sviluppi tanto nell'età dei 13 anni poi (almeno nell'adolescenza) non cresci di molto...
    (parere mio...)
    un bacio
     
    .
  9. mamy99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che tu sia proporzionata.. ;) tranquilla....
     
    .
  10. vanessa_ferrari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutte, ora sono 3 cm più alta rispetto a quando ho aperto il topic..fermatemi! xD ^^
     
    .
  11. ~F r e e
        Like  
     
    .

    User deleted


    beata te! io sono alta un metro e 55 e faccio ritmica... invece per artistica sono meglio quelle bassine! Poi ho delle spalle larghe... insomma, avrei dovuto fare artistica, anche se la ritmica mi piace di più! comunque quoto, molte ginnaste di artistica sono moooolto alte! non c' è da preoccuparsi, tanto mica dobbiamo gareggiare a livello olimpionico!
     
    .
  12. vanessa_ferrari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, infatti, me ne farò una ragione :P
     
    .
  13. mattiiii
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se valga la stessa cosa per i maschi ma io non voglio per niente abbasarmi styo benissimo così tanto so che prima o poi non potro fare ginnastica e quindi preferisco essere 1.85 che 1.60 ho 13 anni e sono alto 1.74
     
    .
  14. ~F r e e
        Like  
     
    .

    User deleted


    matii tanto abbassarsi è impossibile xD
     
    .
  15. #lightblue
        Like  
     
    .

    User deleted


    sentite questa xD
    una mia amica bassa ke fa pallavolo, mi ha detto che con ginnastica artistica si divrnta basse.
    io sono.alta enon mi sembra di avere problemi. le ho.detto: tu allora quanta ginnastica hai fatto?
     
    .
45 replies since 30/12/2009, 20:08   3411 views
  Share  
.