troppo alta :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vanessa_ferrari
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ho aperto questo topic (non so se nella sezione giusta) perchè ormai da tempo ho un problema: mi sento troppo alta!
    ho 13 anni sono alta 160 cm, peso 51 kg, faccio ginnastica artistica; in palestra sono la più alta e a volte mi sento a disagio.....voi cosa ne pensate?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    bè pensa che la Izbasa è 1,65 :)
    la Korkina pure....la Severino 1,69
    poi secondo me una ginnasta brava e alta è più bella da vedere di una dello steso livello ma piccolina
    in ogni caso l'importante è che tu sia proporzionata
     
    .
  3. vanessa_ferrari
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sono abbastanza proporzionata ma ho paura di continuare a crescere :o:
     
    .
  4. antonietta58
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, elisa è alta 1,72 e ha appena vinto il titolo nazionale al volteggio junior, è stato il primo anno che partecipava al campionato di specialità perchè per il 2008 ha dovuto stare "ferma"per un problema alla spalla e così a giugno non faceva parallele....un medico vicino alla federazione le ha consigliato di cambiare sport perchè alta ....ma lei testarda ha continuato ....ora si allena anche alle parallele.....gareggerà in serie A1 con l'Ardor Padova dove vive e si allena da 4 anni
    BUON 2010 A TUTTI GLI ATLETI QUALSIASI SPORT FACCIANO
    ANTONIETTA
     
    .
  5. vanessa_ferrari
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella la tua testimoniananza antonietta, mi auguro di poter fare anch'io lo stesso :rolleyes:
     
    .
  6. sweet-9425
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non 6 troppo alta ...6 nella norma..come ti hanno già detto l'importante è essere proporzionati!se hai la passione e la voglia non ti ferma nessuno..anche se sei alta 2 metri!
     
    .
  7. vanessa_ferrari
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte per l'incoraggiamento :)
     
    .
  8. Chiaki Ichihara
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquilla anche io mi sento strana ad essere alta 1,63 e peso 48 kg (ho 13 anni)..ci sono mie compagne molto più basse che sono agevolatissime ma una che ha due anni in meno di me sarà 1,65 eppure ha così tanta passione e volontà che è una delle migliori del corso...quindi io guardando lei sto meglio perchè so che con la volontà si ottiene tutto ;)
    siamo nella stessa situazione, tranquilla. :)
     
    .
  9. vanessa_ferrari
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore a tutte, mi avete dato coraggio :)
     
    .
  10. kryna kastagnyno
        Like  
     
    .

    User deleted


    muahsuashsushsuahdsuahsua, tesoro mio ho 14 anni e ancora 1.57 sono alta!!
    fino in 5° elementare ero la più alta, adesso tutte mi superano!!
    meglio essere alta e non bassa, è vero che per la ginnastica artistica bisogna essere bassine però dai...pazienza, CARPE DIEM hiihhihiih :D
     
    .
  11. vanessa_ferrari
        Like  
     
    .

    User deleted


    beata te -.-'' io ODIO essere alta :(
     
    .
  12. babu95
        Like  
     
    .

    User deleted


    come tante altre io pur avendo 14 anni ho superato la soglia dei 160 cm, peso 49 kili e ho appena vinto i 2 titoli nazionali di specialità al corpo libero, e seconda a trave, per cui tranquilla e trai le tue conclusioni.
     
    .
  13. kryna kastagnyno
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma va....è bello essere alti, intendo anke come intelligenza xD
    credimi, poi dirai "ma ke stupidina che ero...meglio altiii :D "
    io invece faccio danza a differenza vostra, sono 2 cose diversissime, per la danza, più si è alti e meglio è, ovviamente alti, nelle maniere giuste xD ihihihi
    io purtroppo sono bassina, anche se comincio a prendere la mia strada nel campo della danza, però la mia statura è un 1 grosso problema, anche perchè le altre sono più grandi di me come anni e come altezza uff.....

    Edited by kryna kastagnyno - 2/1/2010, 10:08
     
    .
  14. vanessa_ferrari
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babu95 @ 1/1/2010, 17:13)
    come tante altre io pur avendo 14 anni ho superato la soglia dei 160 cm, peso 49 kili e ho appena vinto i 2 titoli nazionali di specialità al corpo libero, e seconda a trave, per cui tranquilla e trai le tue conclusioni.

    complimenti sei brava!! Dopo di questo mi hai fatto sentire più sicura, grazie!! ^^



    CITAZIONE (kryna kastagnyno @ 1/1/2010, 17:49)
    ma va....è bello essere alti, intendo anke come intelligenza xD
    credimi, poi dirai "ma ke stupidina che ero...meglio altiii :D "
    io invece faccio danza a differenza fostra, sono 2 cose diversissime, per la danza, più si è alti è meglio è, ovviamente alti, nelle maniere giuste xD ihihihi
    io purtroppo sono bassina, anche se comincio a prendere la mia strada nel campo della danza, però la mia statura è un 1 grosso problema, anche perchè le altre sono più grandi di me come anni e come altezza uff.....

    abbiamo il problema opposto XD
     
    .
  15. Chiaki Ichihara
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine io mi consolo pensando che PURTROPPO non potrò fare ginnastica per tutta la vita e che quando finirà la mia carriera da ginnasta sarò una normale ragazza e quindi il fatto di essere alta sarà più che altro una bella cosa...sigh...mi vengono le lacrime a pensare che non potrò fare ginnastica per sempre...:(
     
    .
45 replies since 30/12/2009, 20:08   3411 views
  Share  
.