OFFERTE LAVORO

ginnastica ritmica e artistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 00ninna00
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.federginnastica.it//materiale//...umento_2754.pdf
     
    .
  2. Roxyor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono istruttrice di ginnastica ritmica e mi trasferirò a Roma per motivi di studio. Mi piacerebbe trovare una società che ha bisogno di nuovi istruttori. Se qualcuno sa qualcosa vi prego di aiutarmi. Grazie a tutti.
     
    .
  3. ionoi
        Like  
     
    .

    User deleted


    cerchiamo un insegnante di ritmica, a fiumicino. [email protected]
     
    .
  4. massimo soler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve cerco per la mia polisportiva di milano (zona nord) un'istruttrice di ginnastica ritmico sportiva per iniziare ad avviare dei corsi. E' tutto da impostare ed iniziare. Sei giovane? Ti piace la sfida? Vuoi crescere con noi? Chiamaci
     
    .
  5. faby75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Cerco una aiutante per corsi ritmica a Treviso a partire da settembre. Basta una minima esperienza.
     
    .
  6. alessio.lecchi1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo in cerca di un istruttore per la già avviata sezione maschile,i corsi partiranno a settembre,nella sede di Cornate d'Adda -mb- ;
    urgente,
    per ogni info 3489292733 Alessio
     
    .
  7. bulgaria1964
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invio il mio CV e, ringraziando anticipatamente per la Vostra attenzione, rimango a Vostra disposizione ai numeri telefonici e all’indirizzo e-mail indicati nel Curriculum Vitae.

    Un saluto cordiale.


    DATI ANAGRAFICI





    Nome: Georgi

    cognome: Pashkulev

    Tel. 329/5331227

    luogo e data di nascita: Bracigovo (Bulgaria), 12 Settembre 1964

    cittadinanza: Bulgara (comunitario)

    codice fiscale: PSH GRG 64P12 Z104Q

    e-mail: [email protected]



    FORMAZIONE SCOLASTICA

    · Diploma scuola media superiore: Maturità liceale

    · Laurea di Scienze motorie (5 anni accademici)

    Attestato CONI insegnante ginnastica artistica

    · In possesso di tutti i brevetti di nuoto e della specializzazione di massaggiatore sportivo (conseguiti durante il corso universitario).



    ESPERIENZE PROFESSIONALI

    · Professore educazione fisica presso scuole statali (bambini dai 6 ai 14 anni)

    · Allenatore nazionale e giudice-arbitro ginnastica artistica e acrobatica in Bulgaria

    Massaggiatore sportivo·

    Istruttore di ginnastica artistica e ritmica presso palestra di San Stino di Livenza (Ve),presso Trento e Rovereto, e presso Aosta.





    CAPACITA' GENERALI

    Lingue conosciute:

    · Bulgaro: ottimo parlato e scritto

    · Italiano: buono parlato e scritto

    · Inglese: buono parlato e scritto

    · Russo: buono parlato e scritto

    · Serbo:buono parlato e scritto

    · Competenze Informatiche: base

    · Hobbies: sport, lettura

    · Ottime capacità organizzative e di gestione.

    DISPONIBILITA'

    Immediata. Lavoro dipendente. Anche part-time.

    disponibile a qualunque attività lavorativa nella Vostra struttura

    Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003).



    grazie

    distinti saluti

     
    .
  8. El89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faby75 @ 7/7/2011, 12:40) 
    Ciao a tutti! Cerco una aiutante per corsi ritmica a Treviso a partire da settembre. Basta una minima esperienza.

    Ciao sono interessata al tuo annuncio perchè ho molta esperienza nel campo della ritmica sia per averla praticata sia perchè la insegno però vorrei sapere precisamente dove,perchè devo vedere se si trova tanto distante da dove abito.
    Ciao el89
     
    .
  9. ale73p21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ginnastica Mercuriale Forlì

    Cerchiamo allenatore maschio esperto con conoscenze tecniche dei programmi federali per allenare squadra gonistica femminile (piccole) e gestire settore giovanile maschile. Contratto a lungo termine. Per colloqui telefonare al 339 8593720 o al 335 8059451. O scrivere a [email protected]
     
    .
  10. simona38
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxyor @ 10/6/2011, 12:06) 
    Ciao a tutti, sono istruttrice di ginnastica ritmica e mi trasferirò a Roma per motivi di studio. Mi piacerebbe trovare una società che ha bisogno di nuovi istruttori. Se qualcuno sa qualcosa vi prego di aiutarmi. Grazie a tutti.

    potresti chiamare al numero 081 5785840 o 3339622312
     
    .
  11. poligymnica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cerchiamo istruttore/ice ginnastica artistica a Levico Terme (TN) per corsi già avviati pre-agonistici (campionati UISP, CSEN)a partire da settembre.
    Per info [email protected]
     
    .
  12. Società Sportiva
        Like  
     
    .

    User deleted


    Importante Società Sportiva padovana cerca allenatori/allenatrici di Ginnastica Ritmica e Artistica (maschile e femminile) da inserire nel proprio staff tecnico. Per info e invio CV inviare mail a: [email protected]
     
    .
  13. ghigia333
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ho urgente bisogno di una insegnante di ginnastica artistica, zona roma sud/est, per insegnare a corsi già esistenti chiamami 328/9779002 338/7659686.
     
    .
  14. fecamp1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve sono un allenatore di ginnastica acrobatica ed artistica, laureato in scienze motorie, mi sono trasferito a Roma per completare il percorso di studio ma sto cercando occupazione, sia come allenatore, che come assistente allenatore.. grazie mille per l' attenzione intanto, Federico

    e se riesco vi allego il mio CV.

    boh nn so fare
     
    .
  15. annina801
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve cerchiamo un insegnante di ginnastica ritmica disponibile il mercoledì dalle ore 16:15 alle ore 17:45 in zona grotte celoni a Roma (Metro C Fermata Grotte Celoni). CV su [email protected]
     
    .
17 replies since 2/9/2009, 11:16   2563 views
  Share  
.