DOMANDONA!!!!IMPORTANTE!

Solo x ginnaste femmine,leggete qui!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stellina Ginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so che magari e' una domanda un po strana, ma la faccio lo stesso: quando avete le "vostre cose" (avete capito cosa veroooo????) e avete una gara e non potete usare i pantaloncini come fate? Io proprio non lo so, quest'anno ho avuto fortuna e non mi sn venute mai per le gare, ma se succedesse? Voi come fate? rispondete please! Ciao!!!
    Attached Image
    Tsacra_memmel3356.jpg

     
    .
  2. kelsa
        Like  
     
    .

    User deleted


    potresti usare gli assorbenti interni sono comodissimi e non ti danno alcun fastidio!
     
    .
  3. susanitha
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto..
     
    .
  4. Stellina Ginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto e' che non ne ho mai usati e mia madre non vuole che ne usi!
     
    .
  5. susanitha
        Like  
     
    .

    User deleted


    spigale che altrimenti sarebbe un problema..anche perche in gara nn puoi andare in bagno troppo spesso,e poi nn è molto bello aprire le gambe in queste situazioni..............
     
    .
  6. Stellina Ginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' gia, e calcolando che spesso eseguo un salto carpio....ci proverò, ma poi?? Cioè, una volta meso come si toglie???????Scusate ma nn sn pratica!
     
    .
  7. kelsa
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda se li compri li ci sono tutte le istruzioni sono praticissimi e una volta inserito ti dimentichi anche di averlo...baci
     
    .
  8. Stellina Ginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie 1000000000000 x i consigli siete unike!
     
    .
  9. lacarogna
        Like  
     
    .

    User deleted


    io gli assorbenti interni non li ho mai usati perchè non ne ho mai avuto bisogno.. sono fortunata, ancora non mi sono mai venute! e ho 13 anni e mezzo!
     
    .
  10. *°*DarkRoses*°*
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sono venute a 11 e mezzo biggrin.gif Comunque per rimuovere gli assorbenti interni c'è un cordino ke rimane all'esterno... tirandolo viene via... Beh di a tua madre che non vai ad usare gli OB!!! Ma che usi i tampax!!!
     
    .
  11. Luxina
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non userò e non userei mai i tampax..solo all'idea....no!non riuscirei! e se s stacca il cordino?!!?!?
     
    .
  12. Elly*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhah il cordino nn si stacca...però cm prima esperienza è traumatica...io per esmpio nn li posso tenere tanto perchè mi fanno venire i crampi....
     
    .
  13. Luxina
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono...solo all'idea m vengono i brividi!
     
    .
  14. naomival
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho problemi... Sono comodissimi e riesco a tenerli per molto tempo... Solo dopo qualche giorno che non faccio che usare quelli inizia a darmi fastidio... Per una gara comunque è comodissimo!
     
    .
  15. Stellina Ginnasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con Luxina, non penso che riusciro mai ad usarli.....cioè, scustae il linguaggio.....ma ficcare proprio li quell affarino.....no no no, oddio ma cm faccio!!!!Perche nn sn nata maskio????
    Cmq ho visto gli OB e mi han fatto ancora piu impressione!
     
    .
286 replies since 12/7/2005, 12:31   13544 views
  Share  
.