Rimontare i calli

>.<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ixterico
        Like  
     
    .

    User deleted


    la sbarra sfonda i calli. (nn so' la femminile ma la maschile sicuro)

    voi cosa usate per curarli? c'e' un metodo per aumentarne la durezza in modo piu rapido?




    ...a forza di fare fioretti i magnesio rapprende il sangue sui paracalli... un nuovo metodo per diminuire l'attrito? :nono: ;_;

    ps: spero di nn essere l'unico pazzo a giocarsi le mani sulla sbarra
     
    .
  2. Desy97
        Like  
     
    .

    User deleted


    io usavo(ora ho i paracalli)una crema di cui nn ho la minima idea di cosa serva,il neomercurocromo x fare seccare la pelle dopo che si è aperto il callo e avevo anche un certo "oleolito di elicrisio"che immorbidisce la pelle....cmq nn conosco altro metodo per far indurire i calli, che quello di lavorare tanto alle parallele.





    CITAZIONE
    ...a forza di fare fioretti i magnesio rapprende il sangue sui paracalli... un nuovo metodo per diminuire l'attrito?

    ? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:


    ciao :contento: :veryhappy: :angel: Desy97
     
    .
  3. Luxina
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche noi usiamo a volte il mercurio cromo poi dopo li grattiamo con la pietra pomice..

    e si possono usare creme apposta..
     
    .
  4. ixterico
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi il mercurio cromo e' ottimo dopo che "scoppia" un callo, in modo da poter scoprire la vascica senza aspettare che si induriscano le pellicine! ma chi ve lo ha consigliato? il vostro allenatore? ???????

    io come pomata ne ho trovata una senzazionale! si chiama "ciderma" ed e' OMEOPATICA 100% !!!
    ve la consiglio vivamente! e' composta da vari fiori in pratica e funziona divinamente!

    CITAZIONE (Desy97 @ 17/8/2008, 12:05)
    CITAZIONE
    ...a forza di fare fioretti i magnesio rapprende il sangue sui paracalli... un nuovo metodo per diminuire l'attrito?

    ? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:


    ciao :contento: :veryhappy: :angel: Desy97

    era una battuta >.<
    alludevo a una volta che mi sono saltati mentre mi allenavo, ed ho macchiato sbarra, fascette e paracalli di sangue :incazz:



    ..grazie delle preziose informazioni!
     
    .
  5. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io uso un cicatrizzante che si chiama Alomed... quando mi scoppia un callo metto questa crema molto spesso durante il giorno e in 2 giorni mi si riforma il primo strato di pelle, ma già dura per lavorare a parallele, in massimo 5 giorni di solito sono come nuova!
    Purtroppo cmq quando scoppiano i calli l'unica è stare senza fare parallele/sbarra per qualche giorno... una mia compagna doveva provare l'esercizio per Fiuggi con un callo rotto (ovviamente opportunamente scocciato e incerottato) e non guariva mai...
     
    .
  6. rano
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spruzzo sui calli aperti il Katoxyn per cicatrizzare in fretta. Un po' costoso ma valido.
     
    .
  7. ixterico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marty89M @ 19/8/2008, 12:41)
    Io uso un cicatrizzante che si chiama Alomed... quando mi scoppia un callo metto questa crema molto spesso durante il giorno e in 2 giorni mi si riforma il primo strato di pelle, ma già dura per lavorare a parallele, in massimo 5 giorni di solito sono come nuova!
    Purtroppo cmq quando scoppiano i calli l'unica è stare senza fare parallele/sbarra per qualche giorno... una mia compagna doveva provare l'esercizio per Fiuggi con un callo rotto (ovviamente opportunamente scocciato e incerottato) e non guariva mai...

    davvero! il ciderma fa lo stesso effetto ma e' a base di FIORI, anzi, il primo strato di pelle, a me, si rifa' in una sola notte. provateloooo!

    per le pellicine la pomice e' perfetta. :contento:

    natural rulez

    ricapitolando:
    -Mercurio Cromo o Katoxyn subito sul callo aperto (per disinfettare).
    -ciderma o Alomed per la notte (nn deve seccarsi).
    -pietra pomice e forbicette in caso, per le pellicine .

    credo proprio faro' cosi :applaudi:
     
    .
  8. alixxx1
        Like  
     
    .

    User deleted


    io usavo la vitamina in polvere
     
    .
7 replies since 28/7/2008, 01:33   5239 views
  Share  
.