Problema con Movie Maker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peycheva*94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Stavo facendo un montaggio e lo stavo convertendo da progetto movie maker a video... ci provo da un sacco di tempo ma va a finire sempre che si blocca all'88% della conversione!!
    Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? :(
     
    .
  2. purpledoll
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un po' tardi per rispondere probabilmente, ma forse ti aiuta quello che è stato detto qui?
    http://ginnastica.forumfree.net/?t=28200411&st=15
    CITAZIONE (naomival @ 15/6/2008, 14:59)
    A me dava problemi perchè non avevo abbastanza memoria ram. Risolvevo salvandolo a mezzi (un minuto alla volta) e poi riunendolo :)

     
    .
  3. peycheva*94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo, ho 50 gb liberi... :(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    lo fa anche a me!!!
    che nervi..... :incazzato:
     
    .
  5. purpledoll
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peycheva*94 @ 17/6/2008, 08:31)
    Non credo, ho 50 gb liberi... :(

    comunque lo spazio sul disco fisso e la ram sono due cose diverse.
    Io farei una prova, tanto per vedere se risolvi qualcosa.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    posso avere + ram disponibile chiudendo eventuali altre cose che il computer sta facendo contemporaneamente?
     
    .
  7. purpledoll
        Like  
     
    .

    User deleted


    decisamente sì
     
    .
  8. MAUJ(la stessa)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga, ho visto che avete fatto tanti straordinari montaggi postati su youtube e volevo chiedervi con quali programmi li faceste poichè anche io ho creato molti montaggi con Windows Movie Maker..ma ora mi si blocca sempre e non resco a creare nessun montaggio..mi sapete dire come aggiustarlo o mi sapreste consigliare un altro programma..per favore help my!!! :forgot:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    5,488
    Rep
    0

    Status
    Anonymous
    In Apriti sesamo ci sono degli utilissimi suggerimenti per risolvere il tuo problema (che è davvero fastidiosissimo perchè anch'io ho urlato parecchio!!) Lì io ho trovato delle soluzioni molto utili! ;)
     
    .
  10. purpledoll
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, prova a guardare nel topic in video nostri.
    Per altri programmi guarda qui: http://ginnastica.forumfree.net/?t=27825208


    PS: attenta, c'era già un topic sullo stesso argomento solo qualche riga più sotto!
     
    .
  11. MAUJ(la stessa)
        Like  
     
    .

    User deleted


    ops scusatemi, cmq vado subito..grazie 1000 ^_^
     
    .
  12. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peycheva*94 @ 5/5/2008, 22:01)
    Ciao!! Stavo facendo un montaggio e lo stavo convertendo da progetto movie maker a video... ci provo da un sacco di tempo ma va a finire sempre che si blocca all'88% della conversione!!
    Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? :(

    Anch'io ho lo stesso problema.
    Mi scrive:
    "Impossibile salvare il filmato nella posizione specificata. Verificare che i file di origine utilizzati nel filmato siano ancora presenti, che la posizione per il salvataggio sia ancora disponibile e che lo spazio su disco sia sufficiente, quindi riprovare."

    I file di origine sono sempre nella stessa cartella, la posizione per il salvataggio è disponibile (è il desktop, ma ho provato anche a salvarlo su una chiavetta usb e il risultato è lo stesso). Di spazio su disco ce n'è a volontà e il filmato che devo salvare è piccolissimo.

    Ho provato a consultare la guida e a cercare su internet, ma scrivono che il problema si verifica se il file è troppo grande o se si sta cercando di salvarlo su un disco che è stato rimosso o in rete e non è il mio caso.

    Non credo che la soluzione consigliata da purpledoll mi aiterebbe perché il filmato dura 1 minuto in tutto. Volendo potrei provare a dividerlo ulteriormente, ma mi pare un po' assurdo...

    Stamattina ho salvato un filmato senza problemi e non c'era nulla di diverso rispetto ad adesso. Non ho altri programmi aperti.
     
    .
  13. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (purpledoll @ 16/6/2008, 22:13)
    E' un po' tardi per rispondere probabilmente, ma forse ti aiuta quello che è stato detto qui?
    http://ginnastica.forumfree.net/?t=28200411&st=15
    CITAZIONE (naomival @ 15/6/2008, 14:59)
    A me dava problemi perchè non avevo abbastanza memoria ram. Risolvevo salvandolo a mezzi (un minuto alla volta) e poi riunendolo :)

    mi spiegate, per favore, come fare?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    5,488
    Rep
    0

    Status
    Anonymous
    Dipende dai filmati che inserisci in quel minuto...se pesano, cioè sono grandi, il problema di ram si verifica lo stesso, nonostante il video duri poco...purtroppo o aggiungi un giga alla memoria o ti devi comprare Pinnacle che non mi ha mai dato problemi del genere...
     
    .
  15. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    uff ho provato, ma salva un po' sì e un po' no. senza logica perché i pezzi dei video sono più o meno tutti uguali e i filmati originali pure.
    il problema non è la ram evidentemente, perché ho appena aggiunto 1GB per altri motivi, ma non c'è nessuna differenza.
    sui vari forum informatici ho letto i consigli più diversi, ma per adesso non ho trovato la soluzione...
    mi sa che rinuncerò ai montaggi e basta
     
    .
22 replies since 5/5/2008, 22:01   1092 views
  Share  
.