Dieta e alimentazione corretta

Tutti i dubbi su cosa mangiare, quanto mangiare e come mangiare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michela 1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sapete consigliare qualche dieta?
    sn alta 1,67 e peso 54 kg e devo assolutamente dimagrire in quanto mi sento grassa
    come fare?
     
    .
  2. shannon
        Like  
     
    .

    User deleted


    non penso che tu ne abbia bisogno
     
    .
  3. valentina
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRASSA MI PARE ECCESSIVO, NON CREDI?

    Quanto vorresti dimagrire? Mi pare dalle tue proporzioni di peso e altezza che tu sia già magra!

    Cmq secondo me non dovresti fare una dieta vera e propria. Magari elimina le schifezze ( se le mangi ) e condimenti eccessivamente grassi e al posto di dolci, merendine ..... mangia della frutta. Mangia molta verdura per saziarti durante i pasti. Poi puoi fare un po' di attività fisica se non la fai già.

    Io ho adottato questa tecnica l'anno scorso per molti mesi ed ho avuto risultati ottimi e duraturi! Mi controllavo dal lunedì al sabato a pranzo, poi dal sabato a cena e per tutta la domenica, mi concedevo qualche dolce o qualche cibo più gustoso!
    Per me ha funzionato perchè alla fine volevo perdere solo un paio di chili.

    a COLAZIONE mangiavo uno yogurt light con i cereali fitness + una merendina + un caffè zuccherato.

    a META' MATTINA uno o due frutti

    a PRANZO pasta e verdura ma non toccavo il pane

    a META' POME frutta

    a CENA carne o formaggio o uova e verdura senza pane

    Io facevo così ma tieni presente che non facevo nessuno sport se non mezz'oretta di ginnastica in camera. Se tu fai sport le cose cambiano.....

    CMQ RIBADISCO CHE NON DEVI DIMAGRIRE!

    Mi raccomando non saltare mai i pasti e mangia sempre un po' di tutto! E' importante! E non prendere spunto dalle diete che trovi sui giornali, il più delle volte sono sbilanciate!
     
    .
  4. lalla2g
        Like  
     
    .

    User deleted


    se proprio vuoi fare la dieta, l a miglior cosa che puoi e devi fare è farti seguire d aun dietologo, e scoprirari con piacere che si dimagrisce mangiando...parola da chi ci è stata!!!! cmq nn credo tu debba xdere pso vvisto l'atezza, però se proprio vuoi un consiglio esperto...il dietologo saprà dirti tutto
     
    .
  5. tikev
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Lalla

    e poi tieni presente che non ti puoi basare sul peso
    i muscoli infatti pesano più del grasso
    quindi una persona sportiva che pesa 60 kg x 170cm sarà più visivamente più magra di una sedentaria dello stesso peso e altezza.

    probabilmente il tuo è un caso di ritenzione idrica alla tua età è decisamente facile che inizino questi problemucci

    basta fare attività fiscia anche un ora un ora e trenta al giorno sono sufficienti
    e vedrai i risultati

    prenditi le misure vite fianchi ecc e controlla quelle e non il peso
     
    .
  6. -Bibi-
        Like  
     
    .

    User deleted


    + che dieta ti consiglio molto movimento e niente dolci. vedrai che fuunziona, ci vuole solo molta costanza.

    anche se nn mi sembra che tu debba dimagrire...
     
    .
  7. Diddy82
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi raccomando non fare mai di testa tua che poi le cose non vanno sempre nel modo in cui desideri, non puoi controllare tutto o almeno lo puoi fare fino ad un certo punto se le cose ti scappano di mano non fai una bella cosa, ricordati!
     
    .
  8. Diddy82
        Like  
     
    .

    User deleted


    va beh mi sono dimenticata per un attimo l'italiano, ma volevo dire che cadere nell'anoressia non è così difficile come si pensa, anzi a volte il passo è veramente breve...
     
    .
  9. -Bibi-
        Like  
     
    .

    User deleted


    già
    molte ragazze che facevano parte del mio ex gruppo erano praticamente anoressiche...e tutto xè in palestra ci pesavano e stressavano con il peso.loroerano alte attorno al metro e 60...e pesavano sui 35 kg e le monitric le volevano più magre......

     
    .
  10. Onpu Segawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio...alte un metro e sessanta e ancora più magre dei 35kg?Mia sorella un po' di anni fa ne ha sofferto,io non ho idea di quanto pesasse ma praticamente non mangiava più nulla(nel senso che non ci riusciva,non tanto che non volesse)...tremendo!Poi è guarita in non troppo tempo,anche se a lei era più dovuto a cose psicologiche,aveva già smesso da anni ginnastica.Io non ne so molto,comunque ti consiglio vivamente di andare da un dietoogo per una dieta vera e propria
     
    .
  11. ale_dance
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo non solo tua sorella io ai tempi dell'accademia ero alta 170 e pesavo 43
     
    .
  12. *violet*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ANKIO QUALKE TEMPO FA PESAVO 35 34 CHILI X UN METRO E 60...
    ADESSO PESO 38,E MI FACCIO ANCORA I COMPLESSI X IL PESO..SO D ESSERE MAGRA MA NN ACCETO IL FATTO S ESSERE INGRASSATA D 3 CHILI...SINCERAMENTE VORREI TORNARE AI MIEI 35 CHILI...
    E' ANKE X QUESTO KE EVITO D PESARMI...
     
    .
  13. valentina
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' assurdo!
    Non so come si possa riuscire a stare in piedi pesando 35 chili!

    Io in media peso 50-51 e sono 1,60, ma faccio una gran fatica a mantenermi di questo peso, devo fare grossi sacrifici! Se vado sotto i 50 il mio ciclo inizia a saltare dei mesi e io sono talmente stanca che non riesco a far niente!

    Ora, che sono particolarmente sotto stress per l'università, ho iniziato a mangiare un po' di + e sono ingrassata 2 chili! Purtroppo mi danno proprio fastidio ed evito persino di guardarmi allo specchio, ma non posso pensare di togliermi anche il piacere del cibo, sarebbe un ulteriore stress e potrei impazzire!
    Alla dieta penserò poi una volta che mi sarò laureata!!!!
     
    .
  14. chiuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze ma per favore!nn è una questione di PESO è una questione d stare bene cn se stesse vedersi belle,nn necessariamente magre,ma in forma!e soprattutto stare bene!io ho smesso d botto l'attività agonistica e sono ingrassata,nn sono un fuscello ma cerco di tenermi in forma nn mi privo d nulla e cerco d curare il mio corpo...la bilancia nn ce l'ho nemmeno!!
    vi prego nn fatevi prendere da questa foga inutile del peso!!come bisogna evitare d essere sovrappeso bisogna evitare d essere sottopeso!
    chiaro che chi d voi fa sport seriamente deve stare un pochino piu attenta ma ciò nn significa diventare anoressiche!anzi chi fa sport ha bisogni d un sacco d energie,che mi spiace ma per ora si assumono solo mangiando..
    e poi io ho visto le foto d molte d voi:siete tutte bellissime!

    fate le brave!
     
    .
  15. -Bibi-
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq, chiuz, nn preoccuparti, pure io son ingrassata quando ho smesso di far l'agonistica...(e nn di poco...ho messo su 15 kg ) ma ora senza dieta,solo ritrovando il mio ritmo peso 49 kg...e nn mi sembra di esser grassa....oddio...nn son magra...ma son normale
     
    .
324 replies since 29/9/2004, 08:50   6995 views
  Share  
.