PIERCING & CO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *violet*
        Like  
     
    .

    User deleted


    COSA NE PENSATE DEI PIERCING TATOO E COSE SIMILI?
    A ME I PIERCING PIACIONO TANTISSIMO,INFATTI DEVO FARLO ALL' OMBELICO!!
    MA SE POI VOGLIO TOGLIERE IL PIERCING RIMANEI IL BUCO?
    QLCN D VOI NE HA?
    RISPONDETE!
     
    .
  2. Sybil Vane
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho sia un tatuaggio sia un piercing..ma ci ho pensato molto bene prima di farli..il tatuaggio rimane per sempre, quindi l'ho fatto in un momento particolare della mia vita, in un posto abbastanza nascosto e ha un significato molto importante..stessa cosa per il piercing..certo, il piercing lo puoi togliere..il segno leggermente rimane, ma non è così evidente, soprattutto se lo fai all'ombelico..
     
    .
  3. giorgiolona
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho un tatuaggio e stessa cosa di vane l'ho fatto ditro la schiena, così non lo vedo tanto, non mi stufo anzi addirittura mi dimentico di averlo!
     
    .
  4. Newton2003
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io di tatuaggi ne ho due... , devi pensarci bene..se non sei sicura..pensa che non andranno mai via!

     
    .
  5. Elly*
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè non mettete se possibile le foto dei vostri tatoo????sn curiosa!
     
    .
  6. Newton2003
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccotti uno dei miei tatuaggi..non è che la foto sia un gran chè..però...
     
    .
  7. Newton2003
        Like  
     
    .

    User deleted


    ops..non l'ha inserita..riprovo..
    Attached Image
    tattoo.jpg

     
    .
  8. Elly*
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello!!!!!!!è sulla schiena vero?
     
    .
  9. Newton2003
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! Si è sulla schiena..!
     
    .
  10. giorgiolona
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai fatta una foto al mio tatuaggio, magari in occasione di questo topic la farò e la metterò.........
     
    .
  11. Elly*
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe sarebbe carino!!
     
    .
  12. Hello!!!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn ho ne piercing, ne tatoo, ne niente del genere...
    capirai, i miei neanke mi fanno fare il secondo buco all'orekkio, figuriamoci se mi fanno fare piercing o tatoo(almeno x adesso)!!!!!!!!!!!xrò nn è giusto, io li voglio!li voglio!!li voglio!!!li voglio!!!!li voglio!!!!!

    cmq ho deciso quando sn maggirenne, mi facci il piercing sulla lingua e all'ombelico e poi quasi sicuramente un tatuaggio(ankora nn so dove) ke raffigura un pugnale o una spada avvolti da rovi o roba del genere....


    ke ve ne pare?

    baci hello
     
    .
  13. mao mao
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao!!!
    scusate se mi intrometto ma qst argomanto mi incuriosisce...........
    a me piacerebbe da morire farmelo alla lingua ma vorrei saperne di più...qlcuno può dirmi qualcosa in proposito??????asssssssie
     
    .
  14. Elly*
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe io sn sl stata con un ragazzo con il piercing alla lingua...quello che so è che dopo aver fatto il buco la lingua si è gonfiata parecchio...e faceva male....però dop ti ci fai l'abitudine e nn la senti proprio più....ihihii è poi è fighissimo baciare uno col piercing sulla lingua!!!!!!!!!!
     
    .
  15. valentina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho nè piercing nè tatoo. Mia madre anche se sono maggiorenna da un pezzo non mi permetterebbe di entrare in casa!
    Cmq ormai non è che ci pensi + tanto... Mi sarebbe piaciuto da morire fare il piercing all'ombelico qualche anno fa.... Ora devo dire che ne faccio anche a meno!

    Cmq se uno non si addobba come un albero di natale credo che sia i tatuaggi che i piercing siano carini!
     
    .
91 replies since 30/8/2004, 14:06   9420 views
  Share  
.