fasciature, polsini, ginokkiere..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FraScesc
        Like  
     
    .

    User deleted


    voi non usate mai oggetti km questi in allenamento?
    quando e xke?
    io sto cominciando ad usare 1 polsino xke ho il polso ke mi da qualke problema..
    e ogni tanto uso una ginokkiera..
    ah, i cerotti sulle botte alle mani sn d'obbligo!
     
    .
  2. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io uso le ginocchiere e ogni tanto la cavigliera...
     
    .
  3. aley
        Like  
     
    .

    User deleted


    io uso una fasciatura alla caviglia destra quando faccio gli esercizi sulla trave xkè tanto tempo fa me la sono slogata e quindi ora faccio attenzione..
     
    .
  4. Fefe3
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sempre ginocchiere durante il riscaldamento!!!perchè mi vengono dei lividi incredibili!poi a volte quando bisogna provare con la musica li tolgo!!!sono un tutt' uno con me e non mi accorgo nemmeno di averle su!
     
    .
  5. aaapulce
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ogni tanto..
     
    .
  6. Elfa85
        Like  
     
    .

    User deleted


    alcune delle mie bimbe portano polsini..
    In alcuni casi per la tendinite ad esempio..

    io ho sentito di alcune ginnaste che usano cavigliere e polsini potenziati (con dentro dei pesi..) secondo voi servono davvero a qualcosa?
     
    .
  7. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    a noi ci avevano fatto comprare i pesetti per le caviglie, ma quelli sono un'altra cosa, servono più che altro per il potenziamento che per prevenire infortuni!
     
    .
  8. Lele92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è vero!!!Però i pesetti aiutano,perchè se ti alleni con quelli,quando li togli salti di più,o almeno la mia impressione è quella!!
    Io in allenamento uso le ginocchiere,nel riscaldamento quasi sempre mentre dopo le tolgo,anche se a volte mi dimentico di averle e quindi..
     
    .
  9. kyaryna1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io negli ultimi anni usavo sempre una polsiera al polso destro perchè ero vecchietta e avevo la tendinite :forgot:
     
    .
  10. Viky1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la cavigliera alla caviglia sinistra sempre mi fa sempre male ank la polsiera al polso destro...

    nnlo so se servono a qualcosa! mmm ankio ho sentito parlarle ma nn saprei...
     
    .
  11. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io negli allenamenti prima di gare o esibizioni uso le ginocchiere, per non arrivare in pubblico piena di lividi mostruosi! E all'inizio del corso ho dovuto usare anche un guanto (di quelli da rocciatori) perchè senza accorgermene sbattevo la mano a terra troppo forte e mi si gonfiavano i palmi (specie negli ossicini vari che ho rotto in passato)...
     
    .
  12. larafucy
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elfa85 @ 26/7/2007, 12:05)
    alcune delle mie bimbe portano polsini..
    In alcuni casi per la tendinite ad esempio..

    io ho sentito di alcune ginnaste che usano cavigliere e polsini potenziati (con dentro dei pesi..) secondo voi servono davvero a qualcosa?

    Sono utili per i salti, a mio parere.
    E ottieni risultati soddifcacenti abbastanza in fretta!
    Fai un po' di salti e saltelli vari, e quando li togli salti di più.
    Comunque penso vadano usati abbstanza con costanza, altrimenti si perde tutto il lavoro.
    Ah, noi li mettiamo alle braccia per il maneggio del nastro!
     
    .
  13. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (larafucy @ 13/8/2007, 23:44)
    Ah, noi li mettiamo alle braccia per il maneggio del nastro!

    Interessante.... molto interessante!

    A me è venuta un po' di tendinite (credo...) alla mano sinistra, spero guarisca al più presto, se no che combino al saggio se non riesco ad afferrare e stringere nulla?!?
     
    .
  14. Juliet^^
        Like  
     
    .

    User deleted


    io uso la ginocchiera al ginocchio sinistro che purtroppo e'alquanto fastidioso,i pesetti li usiamo x la coreografia!
     
    .
  15. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    A volte metto una cavigliera, non per la caviglia però, ma per il piede che mi fa male nella parte esterna (ho l'osso un po' troppo in fuori :huh:)
    Poi se mi si aprono i calli per far parallele metto il cerotto a nastro (o scotch per le mani, come lo chiamo io :P)
     
    .
46 replies since 16/7/2007, 13:48   3747 views
  Share  
.