Famiglia

Fratelli e sorelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alina 1719
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso parlatemi della vostra famiglia(Fratelli e sorelle quant ne avete e che età hanno) i vostri genitori e chi ne avesse dei nipoti. :abbraccio:

    Edited by Anna*255 - 22/3/2008, 19:03
     
    .
  2. Elly*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho un fratello di 14 anni e i miei genitori ne hanno 41
     
    .
  3. bliennie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho un fratello di 15 anni mia madre fa il mio stesso lavoro l'insegnaten di scuola materna e mio padre l'infermiere.Entrambi hanno 49 anni
     
    .
  4. Barbythebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho un frato di 12. mamma farmacista 43 anni, papi ha un autosalone 44 anni
     
    .
  5. *Oly*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho un fratello di 19 anni , Mia madre è infermiera professionale e lavora in Sala Operatoria, mio padre infermiere professionale e lavora al Pronto Soccorso!

    Oly
     
    .
  6. Diddy82
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho fratelli ne sorelle mia mamma fa la casalinga e mio papà il cassiere in banca! figlia unica e adorata, ma a volte mi manca non avere una sorella
     
    .
  7. Onpu Segawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho una sorella(sorellastra veramente)di 24 anni che studia italiano e lavora in un negozio di scarpe(faceva artistica da piccola,poi si fece male e non continuò),mia mamma e mio padre hanno 45 e 50anni(credo),sono lei ragioniera e lui grafico pubblicitario

    Edited by Onpu Segawa - 11/9/2004, 18:08
     
    .
  8. ele108
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho una sorella di 24 anni che lavora a Fastweb e da pù giovane faceva ginnastica ritmica anche lei però agonistica, la mia mamma 44 anni impiegate e il mio babbo 47 anni web master....
     
    .
  9. giorgiolona
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho una sorella gemella, anche lei faceva ritmica con me, era anche molto brava.
    mia madre ha 44 anni e fa l'impiegata....ed è un mito....mio padre è caporeparto in una azienza
     
    .
  10. alina 1719
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho 2 sorelle una di 20 anni e l'altra di 7.
    ed ho anche 2 fratelli uno di 22 anni e uno di 4.
    mia mamma,41anni è casalinga e mio padre,45 alleva mucche da latte
     
    .
  11. Ivy19
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho un fratello di 25 anni e genitori di 40 e 43 anni. E ho un fianzato di 22 che è praticamente la mia nuova famiglia
     
    .
  12. Simo182
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho 1 fratello di 11anni ke sto cercando di convincerlo a fare ginnastica artistica.... mia mamma casalinga36anni e il mio papo 42anni tecnico....
     
    .
  13. Valy 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho un fratello di 9 anni!!!Mia madre fa la casalinga e ha 44 anni e mio padre fa l'artigiano e ne ha 46!!!
     
    .
  14. Clizia87
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho due sorelle più grandi:26 e 30anni!!la più grande è già sposata e ha un bimbo,mio nipote,simone,2 anni e mezzo....il mio amoreeeee!!!!!! la mia mamma ha 56 anni,casalinga e il mio papi 57,libero prof.
     
    .
  15. sepenelope
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho una sorella di 29 anni laureata in medicina che si stà specializzando in radiologia...
    la mia mamma ha 48 anni... e aveva una lavanderia, il mio papà ne ha 62 ed è un carabiniere in pensione.... e ora sono entrambe contadini... producono olio, vino....( che buono!!).....
     
    .
33 replies since 21/8/2004, 11:36   551 views
  Share  
.