YouTube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALYNA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cm si fa a mettere video su youtube??
    mi sn registrata e ho creato il mio account,ma nn riesco a metterci i video...cm faccio??
     
    .
  2. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    intanto, se non l'hai già fatto, ti consiglio di impostare l'italiano come lingua (devi andare sulla bandierina in alto a dx dove c'è scritto paese).
    poi una volta che sei sul tuo canale, vai su video (in alto), modifica video (a dx), aggiungi video (a sx) e poi basta seguire le istruzioni.
     
    .
  3. ALYNA
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok grazie 1000!!
     
    .
  4. tikev
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sta sera ho caricato un po' di pagine youtube circa 20, tutte sui galà di ritmica, solo che sorpresa

    sparite le url per scaricare!!!!!!!

    qualcuno mi potrebbe spiegare grazie!
     
    .
  5. robertinoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' da alcuni giorni che il sito ha dei problemi tecnici: l'ho letto in vari forum di informatica! Poi sembra che tra poco non sarà più possibile postare video protetti da copyright
    Ciaoo
     
    .
  6. tikev
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho risolto i l problema bastava cliccare su MORE INFO in alto a destra......
     
    .
  7. naomival
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertinoo @ 25/10/2007, 13:42)
    E' da alcuni giorni che il sito ha dei problemi tecnici: l'ho letto in vari forum di informatica! Poi sembra che tra poco non sarà più possibile postare video protetti da copyright
    Ciaoo

    Capisco allora perchè mi hanno sospeso l'account :forgot:
     
    .
  8. ws94miticainnamorataveronicamars
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto c'è l'hai sospeso l'account??mi piacevano troppo i tuoi video uffff
     
    .
  9. naomival
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi definitivamente :timido:
    Ne ho aperto un altro, ma mi manca la voglia di rimettermi a postare tutto o anche solo a riniziare.. aspetto l'ispirazione :P
     
    .
  10. ws94miticainnamorataveronicamars
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato..ufffi mi piacevano i tuoi video peccato
     
    .
  11. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete se si può e come si fa a inserire un'immagine nella descrizione di un video?
     
    .
  12. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    da un po' di tempo non riesco più a caricare video su youtube perché durante il caricamento mi si disconnette l'adsl. avete qualche suggerimento su cosa potrei fare?
     
    .
  13. ALYNA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai Alice adsl?? Perchè anche a me quando l'avevo mi si disconnetteva di continuo, e poi ho cambiato e ho messo Fastweb... E' un bel problema quando fa così, ma non so cosa potresti fare per non interrompere il caricamento... Io ho cambiato proprio connessione...
     
    .
  14. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto che era un problema legato all'ultima versione di firefox e l'ho risolto installando fireuploader, un componente aggiuntivo che permette di caricare file su vari siti.
    Se a qualcun altro dovesse servire: www.fireuploader.com
     
    .
  15. *zarina*
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ciao: Oggi ho aperto un video da Youtube e mi ha visualizzato la scritta "Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente." Ma io non ho fatto nulla! :timido:
     
    .
45 replies since 22/6/2007, 12:45   1252 views
  Share  
.