Abbronzature...artificiali

un po di dubbi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aley
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ciao: ciao ragazze l'estate si avvicina e tutte noi sognamo di scendere in spiaggia gia un po abbronzate...
    in quasti giorni di sole aproffito per andare al mare oppure in poggiolo...però nn serve molto.. image

    Parlando con le mie amiche,mi è venuta l'idea di farmi una lampada(anche se i risultati nn sono immediati),giusto così per aver un colorito piu scuro.. :rosso:

    voi vi siete mai sottoposte a questo trattamento?...funziona?...è pericoloso per la nostra pelle?..cosa ne pensate?
     
    .
  2. Elfa85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..Ciao!
    io sono contraria..e sono dell'idea che farla spesso rovina la pelle..
    Alcune mie conoscenti che sono meganere anche in inverno non hanno una pelle splendida..
    Poi magari la cosa è soggettiva!
     
    .
  3. dark999
        Like  
     
    .

    User deleted


    una manco si vede la differenza, ce ne vogliono un bel pò, e cmq nn te lo consiglio xè t invecchia la pelle precocemente anke con creme e skifezze varie, l'unico aspetto positivo è ke puoi abbronzarti in tutto il corpo senza lasciare le linee del costume
     
    .
  4. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah..io nn l'ho mai fatta (e infatti sn sempre un cadavere :P ),ma una mia amica l'anno scorso ne faceva abb spesso x seccare i brufoli o le imperfezioni cutanee..una vlt l'ho accompagnata,ma fa quelle da 10minuti..nn si vedeva un cavolo..
    x i danni alla pelle..boh,nn penso però ke farla ogni giorno possa fare mlt bn..
     
    .
  5. larafucy
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sn troppo piccola ma cmq penso nn avrò mai bisogno xkè sono scurissima!
     
    .
  6. saiyuki
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono contraria alle lampade, ma ne ho fatto 3-4 prima di partire per il mare (a settebre). Era la prima volta che le facevo, ma sono stata costretta, nel senso che a giugno mi sono ustionata il secondo giorno che mi sono esposta al sole (anche se avevo le creme!) e ho passato una settimana d'inferno, tra dolore e la maglietta che dovevo sempre tenere su.. così per la seconda vacanza a settembre ho deciso di partire un pò abbornzata..

    ti dico, secondo me è una tortura... il ho scelto di fare gli 8 minuti e sono pure uscita prima perhcè stavo morendo ç_ç
     
    .
  7. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    io è qualche anno che le faccio, però faccio quelle leggere, e faccio la doccia...non ho mai avuto problemi, le prime volta cmq falle basse...sarà che io sono colorito mozzarella, ma il risultato lo vedo cmq....
    non so se faccia male alla pelle, dipenderà anche dalla quantità che ne fai, c'è gente che se ne fa per tutto l'anno due a settimana...di certo così non va bene, ma secondo me con regolazione si può fare...e cmq ustionarsi al sole non è tanto meglio ;)
     
    .
  8. DaRiUzZa
        Like  
     
    .

    User deleted


    la lampada fa male, ma non è che il sole sia da meno.... :nono:
    la lampada è un concentrato ri aggi uva, presenti naturalmente nella luce solare; la lampada dura 10 minuti, al mare ci stai un pomeriggio intero.......... secondo me i danni sono gli stessi.

    io ne ho fatta qualcuna al volto lo scorso inverno, ma quest'anno no, non ne ho voglia :imbarazzato:
    dovrei uscire di casa struccata (= morto che cammina) e andare fino a sanremo (nel mio paese ci sono 2 centri ma non mi piacciono) naaaaaaa troppo sbattimento, meglio fondotinta e phard :contento:

    invece d'estate SOLEEEEEEEEEEEEE
    alla faccia della mia dottoressa che dice "no + di 2 ore al sole, no tra le 11 e le 16, si crema protettiva" :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: al mare alle 13 e sotto il sole cocente tutta spalmata di OLIO AL MALLO DI NOCE super abbronzante :beffe:
    anzi oggi sn andata al mare 2 ore e sono già bella colorita :brinda:
     
    .
  9. Celo1000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è solo per un motivo estetico, io lascerei perdere, e questo vale non solo per la lampada, ma per tutte le cose artificiali.

    Se però, ad esempio, si è particolarmente soggetti ad eritemi o cose simili, due o tre lampade possono essere utili per prepararsi all'esposizione al sole senza temere spiacevoli conseguenze.
    Eventualmente, se si hanno dubbi su queste questioni, un consulto dal dermatologo può far bene...
     
    .
  10. Barbythebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    io adesso le sto facendo xke sembravo una malata dopo l'ultima sessone di esami....ma cmq non dovrei xke sono piena di nei... :( cmq anche su di me l'effetto si vede subito!
     
    .
  11. $Francy$
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke io sn piena di nei..infatti mia madre mi spalma sempre di crema e nn mi abbronzo mlt..ma appena riesco nn la metto e mi sbruciacchio!! :lol3:
     
    .
  12. michi_bomber9
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO INIZIO A FARLE VERSO AD APRILE E NE FACCIO TIPO UNA O DUE ALLA SETTIMANA FINO A FINE MAGGIO...ORA SONO A QUOTA QUATTRO..PERò HO GIA il segno..in effetti la pelle si rovina e invechia piu alla svelta..ma solo se le fai per tutto l'anno0 regolarmente...!!qualcuna vi assicuro che nn fa niente....!!io cmq faccio gradualmente..tipo prima 8 min poi 10 poi 12 e poi 15...o lettino o doccia...e qualche volte viso...
     
    .
  13. aryna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celo1000 @ 28/4/2007, 21:22)
    Se è solo per un motivo estetico, io lascerei perdere, e questo vale non solo per la lampada, ma per tutte le cose artificiali.

    Se però, ad esempio, si è particolarmente soggetti ad eritemi o cose simili, due o tre lampade possono essere utili per prepararsi all'esposizione al sole senza temere spiacevoli conseguenze.
    Eventualmente, se si hanno dubbi su queste questioni, un consulto dal dermatologo può far bene...

    D'accordissimo....
    E comunque è vero che fare lampade troppo spesso fa male alla pelle... esattamente come passare ore sotto il sole... se adesso pensate "oh che bella abbronzatura!" quando sarete più vecchie avrete delle rughe da paura... quindi tutto con moderazione!
     
    .
  14. aley
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli che mi state dando!
     
    .
  15. stephy92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*camyyy* @ 28/4/2007, 20:17)
    io è qualche anno che le faccio, però faccio quelle leggere, e faccio la doccia...non ho mai avuto problemi, le prime volta cmq falle basse...sarà che io sono colorito mozzarella, ma il risultato lo vedo cmq....
    non so se faccia male alla pelle, dipenderà anche dalla quantità che ne fai, c'è gente che se ne fa per tutto l'anno due a settimana...di certo così non va bene, ma secondo me con regolazione si può fare...e cmq ustionarsi al sole non è tanto meglio ;)

    quoto!!! io ho inziato quest'anno(con i miei soldi) ne ho fatte solo 4 da 12 min ma il risultato lo vedo!!! cioè,ero troppo bianca mozzarella,e anke facendo le gare m vergognavo...ora va molto meglio...anke se sono contraria farne una ogni tanto va bene x evitare di scottarsi! ma sempre nono!!! la pelle invecchia...no no!
     
    .
33 replies since 28/4/2007, 13:36   1176 views
  Share  
.