Salvare i video da youtube e google

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. purpledoll
        Like  
     
    .

    User deleted


    Occorre questo programmino:
    http://it.swoopshare.com/file/63942b4cf20e...loader.zip.html
    Che si può scaricare anche dal suo sito:
    http://comunidad.uem.es/epuertas/post/2006...-video-y-grinvi


    SPIEGAZIONE DETTAGLIATA:


    PER INSTALLARE IL PROGRAMMA
    - Estraete il file zip che avete scaricato.
    Avrete una cartella che contiene due programmi (VDownloader.exe e ffmpeg.exe)


    PER SCARICARE I VIDEO
    - Cliccate su VDownloader.exe
    Nella casella URL incollate il link del video che volete salvare e cliccate su download:
    image

    - Si aprirà una finestra che permette di scegliere il formato in cui salvare il video.
    Scegliete quello che preferite e cliccate ok:
    image

    - Scegliete dove scaricare il video:
    image

    - Aspettare che il programma finisca il donwload del video e lo converta:
    image

    - Alla fine del processo vi dirà che ha terminato:
    image



    -----------
    PS: Se questo sistema non vi funziona, resta il procedimento che ha spiegato ilaria :)

    Edited by purpledoll - 14/11/2006, 00:40
     
    .
  2. ilaria89
        Like  
     
    .

    User deleted


    probabilmente il programma è più veloce...
    ma per salvare video da youtube google, e tutti gli altri siti in cui di solito i video si possono solo vedere potete anche usare questo sito
    http://javimoya.com/blog/youtube_en.php

    basta copiare il link del video nello spazio in alto e cliccare su download, poi aspettate e vi compare un link voi cliccate con il destro e dite salva oggetto con nome, quano salvate i video aggiungete al nome del file l'estensione .flv

    poi per vederlo o usate un programma che legge questo tipo di file, oppure scaricate un convertitore e convertite il video in wmv, avi o qualsiasi altro formato volete...

    qui potete scarica una versione di prova di un programma per convertire i file flv, per scaricarlo cliccate in alto a destra su free demo...
    http://www.applian.com/replay-converter/in...DownloadConvert
     
    .
  3. purpledoll
        Like  
     
    .

    User deleted


    il programma che ho indicato io converte direttamente il file in .avi o .mpg ;)
     
    .
  4. ilaria89
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ho visto... infatti ho detto che probabilmente il programma è il modo più veloce, ma se non mi sbaglio serve solo per i video su google youtube e un altro sito, che ovviamente sono quelli più comuni comunque il sito che ho indicato io serve per tutti i siti, anche quelli meno conosciuti o meno usati, quindi ho pensato che potesse essere utile scriverlo...

    comunque di sicuro per youtube il programma è il modo più comodo di salvare i video :P :) ;)
     
    .
  5. naomival
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita.. Io non facevo così.. :P

    Li salvavo come file flv e poi usavo Riva per trasformarli in avi.. :P Però grazie per l'informazione.. :D
     
    .
  6. v1k1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma cm si fa poi a salvare??
     
    .
  7. miratex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo questo programma !! :D

    Viki, ti consiglio di usare il programma suggerito da Purple: fa tutto da solo, sia la conversione che il salvataggio in avi o mpeg (come tu lo preferisci)
     
    .
  8. v1k1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie




     
    .
  9. Ransie°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miratex @ 15/9/2006, 23:50)
    il programma suggerito da Purple: fa tutto da solo, sia la conversione che il salvataggio in avi o mpeg

    io lo sto usando per la prima volta,ma c'è un problema..dopo che inserisco l'url del video e faccio download..non parte nulla,nel riquadro c'è scritto disconnected..ma disconnesso cosa? :tsao:
     
    .
  10. purpledoll
        Like  
     
    .

    User deleted


    probabilmente il tuo programma antivirus lo blocca; in questo caso devi "sbloccarlo", lasciargli il permesso di accedere ad internet.
     
    .
  11. Ransie°
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse potrebbe essere questo..ma pensi che rischio di prendere qualche virus nel collegamento con you tube se sblocco l'antivirus?
     
    .
  12. purpledoll
        Like  
     
    .

    User deleted


    attenta!
    non devi bloccare l'antivirus.
    devi dire all'antivirus o firewall che sia che quel programmino è affidabile.

    che antivirus hai?
     
    .
  13. Ransie°
        Like  
     
    .

    User deleted


    avast antivirus..
     
    .
  14. miratex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo centro più il firewall che l'antivirus. Che firewall usi?
     
    .
  15. Ransie°
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ad entrambi ,ho risolto :-)),non era problema dell'antivirus..l'ho capito dopo..stava tutto nell'aspettare che su youtube il video si caricasse da solo,cioè dovevo vedere il video in questione per intero su you tube,poi infatti ho potuto fare il download e salvarlo...
     
    .
134 replies since 15/9/2006, 11:50   3809 views
  Share  
.