AG: Stoccarda 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Rep
    +195
    Location
    Da un mondo di dorate convinzioni

    Status
    Offline
    Non so voi ma oggi mi guarderò tutto il Tg5, il Tg2 e sport Mediaset perché se non ne parla nessuno sarà proprio l’ultimo schifo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    596
    Rep
    +49

    Status
    Offline
    Sky sport ha mandato un servizio
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,296
    Rep
    +403
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    mi dicono dalla regia (mia sorella che ha instagram) che Carlotta ha pubblicato un greeting.
    una foto a metà con sopra le ragazze di spalle , che camminano per strada con il giubbotto dell'Italia e la didascalia"complimenti alle girls", e sotto i maschi esultanti a Stoccarda, tutti contenti delle loro fatiche, in "body", con la didascalia " ma soprattutto ai boys", e una cosa tipo " dopo le delusioni siete stati una bomba"...

    ok, i maschi sono stati bravissimi...ma veramente? e soprattutto il "soprattutto" :lol3: ..dopo questa la smetto di aprire discussioni in merito *promise

    chi vincerà per la maschile in tutto ciò? sono discpiaciutissima per il Giappone in tutto ciò...i miei 3 preferiti a casa :(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    596
    Rep
    +49

    Status
    Offline
    Io spero x l oro x la russiaa
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Rep
    +195
    Location
    Da un mondo di dorate convinzioni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vit28 @ 9/10/2019, 13:26) 
    mi dicono dalla regia (mia sorella che ha instagram) che Carlotta ha pubblicato un greeting.
    una foto a metà con sopra le ragazze di spalle , che camminano per strada con il giubbotto dell'Italia e la didascalia"complimenti alle girls", e sotto i maschi esultanti a Stoccarda, tutti contenti delle loro fatiche, in "body", con la didascalia " ma soprattutto ai boys", e una cosa tipo " dopo le delusioni siete stati una bomba"...

    ok, i maschi sono stati bravissimi...ma veramente? e soprattutto il "soprattutto" :lol3: ..dopo questa la smetto di aprire discussioni in merito *promise

    chi vincerà per la maschile in tutto ciò? sono discpiaciutissima per il Giappone in tutto ciò...i miei 3 preferiti a casa :(

    Io la adoro e l’ho sempre difesa, ma quando fa così le fa cadere a terra anche a me 🙈
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    596
    Rep
    +49

    Status
    Offline
    Ecco anche il tweet "Come siete maligni! Io sono contenta dei miei successi e dei successi degli altri, ho già scritto in privato a tutti, maschi e femmine, per complimentarmi e per provare a tirare su il morale per quanto possibile. Siate felici che non guasta :)"
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,296
    Rep
    +403
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (martym- @ 9/10/2019, 13:31) 
    Ecco anche il tweet "Come siete maligni! Io sono contenta dei miei successi e dei successi degli altri, ho già scritto in privato a tutti, maschi e femmine, per complimentarmi e per provare a tirare su il morale per quanto possibile. Siate felici che non guasta :)"

    e anche la schiera di bimbiminkia che le da ragione, il classico "non avete una vita, pensate ad altro" si spreca..
    Ciò che dico io è ...come mai in questa cosa si nota solo lei?
    non sarà, per caso eh, che è l'unica ginnasta che polemizza su tutto, fa intendere che ci siano macchinazioni, ingiustizie e complotti nel regno di Casella? ( che forse davvero ci saranno)..oppure perchè il giorno prima ha twittato cripticamente di uno screenshot che conferma qualcosa...manco Adam Kadmon..come mai subito si pensa a lei?
    Inoltre...è la ginnasta più attiva sui social, scrive,twitta e posta praticamente tutto, posta una storia in cui palesemente si congratula con i ragazzi in misura più incisiva...e poi ci racconta delle congratulazioni personali...
    che poi, non accadde la stessa identica cosa quando ai mondiali del 2014 le italiane si classificarono benissimo, e lei postò congratulazioni verso qualsiasi atleta che nel periodo vinceva qualcosa, tranne congratulazioni verso quel gruppo?
    basta vittimismo, è un pensiero scaturito da molte considerazioni, noi abbiamo una vita, siamo felici, e soprattutto siamo oggettivi.
    se si parla di lei al momento si facesse due domande.

    ps. Carlotta mi è sempre piaciuta tantissimo come ginnasta, anche io l'ho difesa tantissime volte e ho trovato ingiusto il derubricarla ad atleta non in lizza per Tokyo.

    tifo anche io per la Russia a questo punto :D

    Edited by vit28 - 9/10/2019, 13:44
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Rep
    +195
    Location
    Da un mondo di dorate convinzioni

    Status
    Offline
    Intanto a SPORT Mediaset niente. Il Tg2 l’ho perso 🙈
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    14,127
    Rep
    +966

    Status
    Offline
    Tg 2 niente, ne hanno parlato al tg3

    Carlotta è la migliore, veramente. Fa stories anche sulle mutande che si mette e poi si lamenta se le dicono che almeno complimentarsi per l'impresa sarebbe carino...
     
    .
  10. Ilacibi
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maggiex991 @ 9/10/2019, 09:26) 
    A dirla tutta hanno iniziato a tirare su un bel gruppo di ragazzine tra il 2001 e il 2004 (basta pensare alla trasferta alla Texas Dreams) ma negli anni tra una cosa e un’altra sono rimaste loro 4 ad essere davvero competitive e papabili

    Pensato la stessa cosa ieri vedendo una foto di quel ritiro. Erano un bel gruppo folto in realtà ma abbiamo avuto diversi infortuni e vari ritiri. Poi sicuramente le altre si son sentite "demotivate" dal fatto che il quartetto Brixiano cresceva, ma è anche vero che le altre non sono riuscite a stare al passo! L'unica cosa che mi viene da dire è che probabilmente ha fatto il suo il fatto di vivere insieme e comunque di curare molto l'aspetto di squadra. Bisognerebbe trovare un modo di "allargare" questa cosa a più ginnaste:forse l'idea sarebbe creare un accademia nazionale indipendente però dalla brixia. Vero che quando fu fatto a Milano però fu un mezzo disastro. Boh.
    Comunque secondo me bisogna ragionarci su questa cosa del concetto di squadra, uscendo dal nucleo Brixia e allargandolo ad una dimensione più nazionale.

    e sempre rimandando all'importanza di questo "concetto di squadra", capisco come mai Carlotta non venga considerata per Tokyo. Perché anche se veramente si allenasse per le olimpiadi e avesse pronta una trave da over 14 non si inserirebbe mai, con il divinismo che sta dimostrando, in una mentalità del genere. Diciamo che tra una Giorgia campana che commenta dicendo "non arrivo a fine gara perché mi sta per venire un infarto"e lei che scrive tweet del tipo "ho screenshottato una polemica sulle fate che vanno a Tokyo e io no, se si avvera ve la mostro tra un anno, se non si avvera la figura di merda di mostrarvela non la faccio", di "spirito patriottico e di squadra" ne passa. L'ho difesa da chi la attaccava alle universiadi ma stavolta ha davvero ca**to fuori dal vaso!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    468
    Rep
    +69

    Status
    Offline
    Cos'era quel Infinity Award che hanno appena dato?
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    2,546
    Rep
    +529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Le ragazze sono state bravissime. Ieri pomeriggio ho rischiato di infartare al lavoro, quando mi sono resa conto che forse forse potevamo farcela ho davvero quasi avuto un coccolone.
    Per me, l'emozione di una medaglia mondiale a squadre è insuperabile, non l'avevo mai provata quindi non lo sapevo, ma ora posso serenamente dirlo. Sarà che loro le ho conosciute che erano piccolissime, sarà che non me l'aspettavo, sarà qualsiasi altra cosa, ma è stato davvero bellissimo.

    Ps. La7 ha fatto un bel servizio sulla medaglia al tg a pranzo, non lo dico perché ci lavoro eh, ma perché stavo guardando e quasi piangevo. Un mio collega si è anche permesso di dire "ma hai visto l'americana di colore che roba?" durante il servizio sulle nostre ragazze ed è stato zittito e insultato :D (ho molta confidenza, potevo permetterlo).
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Rep
    +66

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KENNNY26 @ 9/10/2019, 17:07) 
    Cos'era quel Infinity Award che hanno appena dato?

    Se ho capito bene va alla squadra che ha portato elementi più difficili in gara
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    ←☆★→

    Group
    Member
    Posts
    405
    Rep
    +75
    Location
    Cielo stellato~

    Status
    Anonymous
    Ho letto che Liu non farà l'aa... Peccato :(
     
    .
  15. Beth87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Piccola nota, che bello seguire la replica della gara maschile con la telecronaca di Cassina!
     
    .
658 replies since 1/10/2019, 09:24   19159 views
  Share  
.