:'(

oh no...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ginnica 2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie veramente grazie 1000
     
    .
  2. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanto per fare un esempio, l'acqua: non sollevare subito la bottiglia da 2 litri!
    Inizia con quella da mezzo litro, poi dopo una settimana quella da 1 litro, poi dopo 2 settimane quella da 1litro e mezzo... e forse dopo altre 2 settimane non farai più fatica a sollevare quella da 2 litri. ;)
    I tempi che ho scritto sono puramente indicativi, ognuno poi reagisce a modo proprio, potresti metterci meno tempo o di più... cerca solo di non avere fretta, se no rischi di farti altri danni!
     
    .
  3. ginnica 2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    no non hai capito io quella ottiglia la sollevo solo che per me è molto piu faticoso di prima comunque grazie,inoltre sto usando dei pesi in stile praccialetto da 500 g l'uno così pian piano mi si rinforzano e bracci ;)
     
    .
  4. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho capito benissimo, ti davo quei suggerimenti per far sì che non sia più faticoso! ;)
    Occhio con i pesetti: ogni tanto fallo anche riposare quel povero braccio! ^^'
     
    .
  5. ginnica 2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo! tipo ora lo sto facendo XD
    ps: oggi ho provato a fare il panino e 1 spaccatta e mi sono resa conto che sarà più dura del previsto
    grazie danastro mi stai aiutando un sacco
     
    .
  6. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aiuto, non mi ricordo più cos'è il panino!!! ^^'
    Quanti anni hai? Attenzione, mai fare la spaccata da fredde: prima il riscaldamento... mi raccomando! ;)
     
    .
  7. ginnica 2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD no prima ho fatto un po' di streccing!
    ps:il panino è quano ti siedi con le gambe tese e vai giu con la schiena fino a toccare con il torace le ginocchia!Do you remember now?
     
    .
  8. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh yes, sospettavo fosse quello ma non ero sicura! XD
    Ehhh la vecchiaia.... ^^'
     
    .
  9. ginnica 2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh gia la vecchiaia...non so che cosa sia XD
     
    .
  10. Chicchins
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io da piccola ho rotto due caviglie...contemporaneamente ;) ahah sono stata ferma tanto, la riabilitazione mi è servita moltissimo e quando ho ripreso chiaramente mi ci è voluto tempo per riprendere tutti gli esercizi che avevo imparato fin ora... Ma ce l'ho fatta ;) ho continuato con l'agonismo ancora per un po' e poi è arrivata la proposta di diventare insegnante, che ho accettato :) è un esempio personale ma ti fa capire che la forza di volontà può tutto! E poi... Siamo ginnaste ;) chi ci ammazza a noi? ;) buona fortuna!
     
    .
  11. ginnica 2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ottime parole!
     
    .
  12. _Ginnasta99_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stai tranquilla che, con la fisioterapia, recupererai tutto il lavoro che hai fatto in questi anni. Buona fortuna :)
     
    .
  13. kiary98
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedrai che ricomincerai, e sarai ancora più brava di prima e con molta più grinta e tenacia.... ricorda,quello che non ti distrugge ti fortifica! noi siamo ginnaste e per la ginnastica faremmo tutto, non ci lasciamo abbattere da così poco, tu puoi ricominciare, e di questo devi essere felice, pensa a quelle ginnaste a livello olimpionico che non hanno più potuto continuare..... tu puoi!!!

    comunque so come ci si sente... per me questo era il primo anno in cui potevo fare le gare e mi hanno trovato un problema al ginocchio per cui devo stare erma 4 mesi... ma il pensiero che potrò ricominciare la ginnastica (my life 4ever).... mi fa sentire sollevata... non tutto è perso, magari la ricomincerò a 20 anni ma la ricomincerò! pensala così, anche se per una frattura dovrai aspettare molto di meno.. (=.... ricorda, noi siamo ginnaste nel cuore, e niente ci distrugge!!!
     
    .
27 replies since 10/10/2011, 20:01   374 views
  Share  
.