ginnastica in festa 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    gli scritti quest'anno iniziano il 20... e le gare proprio dal 22 al 30! in questo modo gli atleti "maturandi" hanno seri problemi ....gli universitari anche, ma probabilmente anche se le gare fossero state i primi di giugno, in tante università la sessione estiva comincia a fine maggio-inizio giugno quindi....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    in realtà io faccio solo 3 livello, e abbiamo TEORICAMENTE prima prova il 20, seconda il 21 poi il lunedi 25 la terza prova.....se la gara è il 26 o 27 non ho problemi, partirei il pomeriggio del 25 e via....solo che cavolo, è verissimo che di atleti maturandi alla fine ce ne sono pochi,ma dovrebbero tenerne conto nella scelta del periodo, cosi come per le sessioni universitarie....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Juliet:D @ 27/4/2012, 22:47) 
    in realtà io faccio solo 3 livello, e abbiamo TEORICAMENTE prima prova il 20, seconda il 21 poi il lunedi 25 la terza prova.....se la gara è il 26 o 27 non ho problemi, partirei il pomeriggio del 25 e via....solo che cavolo, è verissimo che di atleti maturandi alla fine ce ne sono pochi,ma dovrebbero tenerne conto nella scelta del periodo, cosi come per le sessioni universitarie....

    gli universitari sono impegnati praticamente tutto giugno e tutto luglio (da noi no perchè tendono a concentrarci 4 esami in 2 settimane,ma nelle università che tengono più conto dei diritti degli studenti cercano di distribuirli su un periodo più lungo!) , per cui in ogni caso avrebbero problemi....
    se fanno le gare nei primi di giugno sicuramente qualcuno (più che altro gli istruttori che sono anche insegnanti nella scuola) ha problemi, e poi ci sono i professori che fanno storie per le assenze negli ultimi giorni di scuola...boh!
     
    .
  4. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè, io con l'università di solito cerco di organizzarmi... è un problema se mi cade un esame proprio in quei giorni... mi era successo due anni fa, avevo dovuto rinunciare alla serie D per tornare a casa per l'esame di fisica... -.- vabbè, però almeno l'individuale l'avevo fatta!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    ma in generale a me il periodo di fine giugno non mi è mai dispiaciuto perchè comunque finiti i saggi di fine anno hai praticamente un mese per allenarti bene e meglio perchè in palestra bene o male non ci sono piu tutte le bambine ma solo quelle delle gare!
     
    .
  6. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    quelli che hanno la maturità sono incasinati, ma boh io ho una ragazza che fa terza media e rischia di non venire, però è un caso un po' particolare...in generale è meglio anche se i costi di pesaro lievitano da paura e molti si organizzano già per le vacanze, però per lo meno la scuola è finita...io l'anno scorso ho avuto diversi problemi a venire a inizio giugno!
    noi cmq veniamo dal 21 al 24 per sincro, serie d, toreno gpt 1° livello...ci saremmo qualificate anche per coppa italia ma non veniamo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    ho letto che col nuovo sistema di qualificazioni poi suddividono in 3 fasce e fanno 3 premiazioni diverse....c'e molta possibilità di vincere cosi!
     
    .
  8. danastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già... non mi è molto chiaro questo nuovo metodo... ma sinceramente non so se lo applicheranno a noi di 4° fascia che quest'anno siamo solamente in 6 !! o.O'
    In bocca al lupo a tutte, forza ragazze!!! ^^
     
    .
  9. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sa nulla su questi nuovi regolamenti?!?!
    Sarei curiosa di sapere cosa aspettarmi....
    Ah si fra l'altro noi di 4a fascia 3° livello artistica abbiamo qualificazioni mattina e finali il pomeriggio... giornatina leggera, se si passa in finale XD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    ma a quanto hanno detto a noi in finale ci andremmo tutte! a noi hanno detto che fnno la qualificazione, in base a questa dividono in 3 fasce, oro argento e bronzo e poi si rigareggia e si hanno 3 classifiche separate praticamente!
     
    .
  11. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah! Forte! Insomma ci sarà per ogni attrezzo (+ assoluta??) un podio per ogni "fascia"?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    io ho due versioni: a noi hanno detto che si farà la qualificazione, al che in base ai risultati della qualificazione dividono per fasce e si rigareggia per la finale, dove ogni fascia avrà la sua premiazione e classifica
    la seconda opzione è che fanno qualificazione, la passano tot ginnaste e quelle che passano le dividono poi in fasce
    non so quale sia quella vera -.-
     
    .
  13. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbero essere entrambe le cose...peró nel primo caso si ha a che fare con più gente quindi e' più difficile programmare le gare e di conseguenza gli ordini di lavoro per le finali (che infatti non sono disponibili, nemmeno come programma di massima).....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    beh si ha a che fare con lo stesso numero di ginnaste della qualificazione....boh, come al solito non è chiaro nulla!
     
    .
  15. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque....io parto domani mattina!!!
    Giulia, casomai ci sentiamo per beccarci là, tanto avremo anche gara lo stesso giorno! :)
     
    .
58 replies since 29/7/2011, 15:06   4479 views
  Share  
.