I tatuaggi delle ginnaste e dei ginnasti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è tutto soggettivo.....se per voi 1 tatuaggio ha 1 significato per me e molti altri no ma non volevo offendere nessuno...SCUSATEMI se qualcuno si è sentita offesa...non volevo essere aggressiva....sono gusti......1 mia amica ha 1 tatuaggio e io le ho sempre detto bello ma a me non piace il genere

    che poi a me non piace quando dite che c'è modo e modo di dire le cose.....ho letto più volte di persone attaccate perchè sembrano aggressiva ma quando si scrive o si legge non sempre si capisce il tono...io ho messo il simbolo XD per far capirte che volevo fare 1 battuta ma non è stato capito....che devono fare gli utenti per farvi capire che non vogliono essere aggressivi ma solo fare 1 battuta leggera?
     
    .
  2. °GiuLix°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudia…90 @ 13/8/2012, 22:15) 
    ma è tutto soggettivo.....se per voi 1 tatuaggio ha 1 significato per me e molti altri no ma non volevo offendere nessuno...SCUSATEMI se qualcuno si è sentita offesa...non volevo essere aggressiva....sono gusti......1 mia amica ha 1 tatuaggio e io le ho sempre detto bello ma a me non piace il genere

    Non mi sono sentita offesa mi è dato fastidio il fatto che vengono definiti il tatuaggi stupidi e senza senzo!!!Quando è una cosa normalissima che per te i miei tatuaggi sono insignificanti!!!Ma l'importante è che abbiano significato per me è per quello che dico che,secondo me, non vanno giudicati i tatuaggi che una persona si fa!!!
     
    .
  3. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°GiuLix° @ 13/8/2012, 22:20) 
    CITAZIONE (Claudia…90 @ 13/8/2012, 22:15) 
    ma è tutto soggettivo.....se per voi 1 tatuaggio ha 1 significato per me e molti altri no ma non volevo offendere nessuno...SCUSATEMI se qualcuno si è sentita offesa...non volevo essere aggressiva....sono gusti......1 mia amica ha 1 tatuaggio e io le ho sempre detto bello ma a me non piace il genere

    Non mi sono sentita offesa mi è dato fastidio il fatto che vengono definiti il tatuaggi stupidi e senza senzo!!!Quando è una cosa normalissima che per te i miei tatuaggi sono insignificanti!!!Ma l'importante è che abbiano significato per me è per quello che dico che,secondo me, non vanno giudicati i tatuaggi che una persona si fa!!!

    Ma sicuramente i tuoi tatuaggi sono importanti per te....questo non lo metto in dubbio....ci mancherebbe e solo un modo diverso di pensare.....tu un ricordo lo tatui sul tuo corpo e io no perchè SECONDO ME non ha senso ma secondo te si....io definendoli stupidi ho espresso solo il mio parere.....

    P.S. quando ho scritto il primo messaggio ho pensato subito che tu avresti risposto avendo visto alcune tue foto XD....ma non volevo essere cattiva...... :P
     
    .
  4. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juliet:D @ 13/8/2012, 21:39) 
    camy sei sposata???? :D

    sì!!!
     
    .
  5. °GiuLix°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudia…90 @ 13/8/2012, 22:27) 
    CITAZIONE (°GiuLix° @ 13/8/2012, 22:20) 
    Non mi sono sentita offesa mi è dato fastidio il fatto che vengono definiti il tatuaggi stupidi e senza senzo!!!Quando è una cosa normalissima che per te i miei tatuaggi sono insignificanti!!!Ma l'importante è che abbiano significato per me è per quello che dico che,secondo me, non vanno giudicati i tatuaggi che una persona si fa!!!

    Ma sicuramente i tuoi tatuaggi sono importanti per te....questo non lo metto in dubbio....ci mancherebbe e solo un modo diverso di pensare.....tu un ricordo lo tatui sul tuo corpo e io no perchè SECONDO ME non ha senso ma secondo te si....io definendoli stupidi ho espresso solo il mio parere.....

    P.S. quando ho scritto il primo messaggio ho pensato subito che tu avresti risposto avendo visto alcune tue foto XD....ma non volevo essere cattiva...... :P

    Ma ci sta che per te non hanno senso è una cosa più che normale!!!!Ma mi sembra esagerato definirli una cosa stupida!!!!!
     
    .
  6. chiara1212
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AliciaS @ 13/8/2012, 18:28) 
    Io non mi trovo affatto d'accordo nel dire che un tatuaggio sia una moda!
    A parte che non è che si vedono in giro da qualche annetto... quindi considerarli una moda mi sembra alquanto riduttivo! E' come dire che farsi i buchi alle orecchie è una moda :S
    E non mi trovo neanche d'accordo nel dire che farsi il tatuaggio dei 5 cerchi è così scontato addirittura da fare cadere le braccia a terra... non ci vedo nulla di scontato in un simbolo olimpico! Andate un po' al di là del disegnino...mi sembra palese che sia un ricordo impresso sulla pelle in memoria dei sacrifici, delle rinunce, degli sforzi che alla fine sono stati premiati con la partecipazione olimpica! Cosa c'è di banale in tutto ciò? Mi sfugge.. Poi è ovvio che se il simbolo dei 5 cerchi lo faccio io, che le Olimpiadi le ho solo guardate nella mia vita, ha ben poco significato!
    Comunque a me i tatuaggi non piacciono moltissimo, cioè quando li vedo negli altri non mi fanno né caldo né freddo... ma io non credo ne farei mai! Forse l'unico che avrei fatto è proprio quello dei 5 cerchi ma.. non c'è questo pericolo :D:D

    Beh, magari tra 50 anni il 90% della gente sarà tatuata e allora la definiremo un'usanza più che una moda. Per ora io la chiamo una moda. I nostri nonni ma anche i nostri genitori di certo non avevano tatuaggi.
    E sì, quando un atleta su 2 o quasi ha il tatuaggio dei 5 cerchi mi permetto di dire che sia un tatuaggio scontato...
     
    .
  7. °GiuLix°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiara1212 @ 14/8/2012, 11:54) 
    E sì, quando un atleta su 2 o quasi ha il tatuaggio dei 5 cerchi mi permetto di dire che sia un tatuaggio scontato...

    Questo lo condivido!!!Diventerebbe un po' scontato per noi un po' come le stelle un po' di anni fa!!!!!
    Ma rimane comunque una scelta personale e la rispetto!!!!!!

    Edited by °GiuLix° - 14/8/2012, 12:19
     
    .
  8. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiara1212 @ 14/8/2012, 11:54) 
    E sì, quando un atleta su 2 o quasi ha il tatuaggio dei 5 cerchi mi permetto di dire che sia un tatuaggio scontato...

    e infatti......concordo
     
    .
  9. Anna*255
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AliciaS @ 13/8/2012, 18:28)
    ... non ci vedo nulla di scontato in un simbolo olimpico! Andate un po' al di là del disegnino...mi sembra palese che sia un ricordo impresso sulla pelle in memoria dei sacrifici, delle rinunce, degli sforzi che alla fine sono stati premiati con la partecipazione olimpica! Cosa c'è di banale in tutto ciò? Mi sfugge..

    Sono d'accordo. Certo non è un'idea originale, ma non è affatto scontato!

    CITAZIONE (Claudia…90 @ 13/8/2012, 22:15)
    ...1 mia amica ha 1 tatuaggio e io le ho sempre detto bello ma a me non piace il genere

    Scusa se mi permetto, ma se è una tua amica non vedo perché le dici "bello" se non lo pensi. Credo che capirebbe se le dicessi onestamente che non ti piace.

    CITAZIONE (Juliet:D @ 13/8/2012, 21:02)
    cavoli comunque vani l'ha fatto subito il tattoo, pensavo lo avrebbe fatto più la!mi piace il punto, bellissimo!

    In realtà ha aspettato 4 anni :P avrebbe potuto farlo già dopo Pechino!
    Metto anche la foto del suo sul piede che non c'era (nella prima foto aveva solo la farfalla sulla caviglia, poi l'ha ingrandito)

    17937-vanessa-ferrari

     
    .
  10. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anna io ho detto bello perchè effettivamente il disegno è bello...non mi piaciono i tatuaggi ma quella farfalla che ha lei è molto bella

    Mi è sorto 1 dubbio...ma loro non devono seguire la "regola" che chi fa parte dell'esercito non può avere tatuaggi?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    a me neanche piacciono i tatuaggi, in particolare non mi piace il principio che siano permanenti, perchè una cosa che per me ha significato adesso non è detto lo abbia ancora tra 10 anni (o meno)...neanche i piercing mi piacciono, però almeno sono reversibili, come gli orecchini o i capelli tinti, quindi quando non piacciono più, si tolgono tranquillamente!
    poi ognuno sulla sua pelle e sul suo corpo fa quello che vuole, l'opinione è personale ;)
    l'idea di tatuarsi i 5 cerchi mi piace, pensando a tutto il lavoro e il sacrificio che c'è dietro!
     
    .
  12. ilaria89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maggiex991 @ 17/8/2012, 20:42) 
    a me neanche piacciono i tatuaggi, in particolare non mi piace il principio che siano permanenti, perchè una cosa che per me ha significato adesso non è detto lo abbia ancora tra 10 anni (o meno)...neanche i piercing mi piacciono, però almeno sono reversibili, come gli orecchini o i capelli tinti, quindi quando non piacciono più, si tolgono tranquillamente!
    poi ognuno sulla sua pelle e sul suo corpo fa quello che vuole, l'opinione è personale ;)
    l'idea di tatuarsi i 5 cerchi mi piace, pensando a tutto il lavoro e il sacrificio che c'è dietro!

    Quoto tutto!

    I tatuaggi da vedere mi piacciono (dipende dal disegno ovviamente), ma non so se ne farei mai uno per i motivi citati da Maggie e perchè ho paura di sentire male xD

    comunque altre foto di tatuaggi

    Jake Dalton
    tumblr_m8kbh8YIvA1qg3eiuo1_1280

    e il nuovo tatuaggio
    b2787c08e50511e1a7d81231381f75be_7
    tumblr_m8ndkzJd5b1rawsf8o1_500
    credo ne abbia altri oltre a questi due

    Marcel Nguyen
    tumblr_m8e28zitOL1r5job5o1_500

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    la scritta enorme di Nguyen non mi piace per niente...troppo grande! la frase di per se mi piacerebbe molto però!
     
    .
  14. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    a lui sta bene tutto!!!! :lovely:
     
    .
  15. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che c'è scritto?
    Comunque io ho parlato di tatuaggi ma i piercing me piacciono ancora meno.....e tutte le modifiche al corpo stile chirurgia plastica.....preferisco il naturale XD
     
    .
575 replies since 29/3/2011, 23:52   34325 views
  Share  
.