I tatuaggi delle ginnaste e dei ginnasti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. savanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudia…90 @ 12/8/2012, 20:35) 
    Mah...tutti a seguire questa stupida moda.....non c'è bisogno di tatuarsi le cose per ricordarsele......io odio i tatuaggi.....non me ne farei mai 1....vabbè questione di gusti XD

    anch'io sono della tua stessa opinione!! I tatuaggi non mi piacciono proprio, alcuni che vedo in giro sono proprio scontati come i 5 cerchi. Ovviamente ognuno è libero di tatuarsi quello che vuole, io personalmente non me lo farei mai.
    E non scambiamo l'esprimere un'opinione con l'offendere, qui nessuno ha offeso nessuno
     
    .
  2. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juliet:D @ 13/8/2012, 13:12) 
    beh ma c'e modo e modo di dire le cose e con quei toni poteva risultare offensivo, specie se a leggere fosse stato qualcuno con tatuato un nome

    E pazienza se si offende....problemi suoi XD.....quando non si fanno nomi o riferimenti specifici si può dire (quasi) tutto XD
    Savanna siamo in molti a pensarla così, concordo con quello che dici
     
    .
  3. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudia…90 @ 13/8/2012, 14:41) 
    E pazienza se si offende....problemi suoi XD.....

    No, scusa, non ci siamo. Questo è un forum: puoi esprimere le tue idee, senza però offendere quelle altrui.
     
    .
  4. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marty89M @ 13/8/2012, 14:47) 
    CITAZIONE (Claudia…90 @ 13/8/2012, 14:41) 
    E pazienza se si offende....problemi suoi XD.....

    No, scusa, non ci siamo. Questo è un forum: puoi esprimere le tue idee, senza però offendere quelle altrui.

    Ma dicendo che mi sembra 1 cosa stupida io non ho offeso nessuno....se poi le persone sono così suscettibili da arrabbiarsi per ogni minima cosa pazienza, non posso farci niente.....con quella frase intendevo questo...
     
    .
  5. chiara1212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io non amo i tatuaggi, mi sembra una moda così stupida... il tatuaggio dei 5 cerchi poi è talmente scontato da far cadere le braccia :rolleyes:
     
    .
  6. AliciaS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non mi trovo affatto d'accordo nel dire che un tatuaggio sia una moda!
    A parte che non è che si vedono in giro da qualche annetto... quindi considerarli una moda mi sembra alquanto riduttivo! E' come dire che farsi i buchi alle orecchie è una moda :S
    E non mi trovo neanche d'accordo nel dire che farsi il tatuaggio dei 5 cerchi è così scontato addirittura da fare cadere le braccia a terra... non ci vedo nulla di scontato in un simbolo olimpico! Andate un po' al di là del disegnino...mi sembra palese che sia un ricordo impresso sulla pelle in memoria dei sacrifici, delle rinunce, degli sforzi che alla fine sono stati premiati con la partecipazione olimpica! Cosa c'è di banale in tutto ciò? Mi sfugge.. Poi è ovvio che se il simbolo dei 5 cerchi lo faccio io, che le Olimpiadi le ho solo guardate nella mia vita, ha ben poco significato!
    Comunque a me i tatuaggi non piacciono moltissimo, cioè quando li vedo negli altri non mi fanno né caldo né freddo... ma io non credo ne farei mai! Forse l'unico che avrei fatto è proprio quello dei 5 cerchi ma.. non c'è questo pericolo :D:D
     
    .
  7. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io trovo banale il fatto di tatuarsi qualcosa come ricordo.....io i ricordi li ho tatuati nel cuore e non sulla pelle(ammetto che questa frase è bruttissima e scontata ma spiega in pieno cio che voglio dire XD)
    Io penso che da parte degli atleti tatuarsi i 5 cerchi sia 1 moda ma ripeto è un MIO punto di vista......
     
    .
  8. Pikkolaclara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non amo particolarmente i tatuaggi, anzi...
    Però alcuni sono davvero carini, tipo quello di Vanessa sul piede... mi piace troppo.
    Vany anche con i cinque cerchi.. va beh dai.. è piccolino :P
    Attached Image
    Cinquecerchi

     
    .
  9. FacesInDisguise
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacciono i tatuaggioni enormi invece, anche sulle ragazze, visto che sono appassionato di bodymodification. E anzi odio quelli microscopici che non si capisce neanche cosa siano. :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    ahaha concordissimo con te! cavoli comunque vani l'ha fatto subito il tattoo, pensavo lo avrebbe fatto più la!mi piace il punto, bellissimo!
     
    .
  11. °GiuLix°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudia…90 @ 13/8/2012, 15:20) 
    CITAZIONE (Marty89M @ 13/8/2012, 14:47) 
    No, scusa, non ci siamo. Questo è un forum: puoi esprimere le tue idee, senza però offendere quelle altrui.

    Ma dicendo che mi sembra 1 cosa stupida io non ho offeso nessuno....se poi le persone sono così suscettibili da arrabbiarsi per ogni minima cosa pazienza, non posso farci niente.....con quella frase intendevo questo...

    Non è questione di essere suscettibili o meno c'è modo e modo di dire le cose...io ho metà braccio sinistro tatuato,l'avambraccio destro,una parte sul petto,altri tatuaggi e un ritratto sulla gamba e adesso ditemi"avevi paura di dimeticarti il volto???" e rispondo SI!!!
    Quindi ??? cosa sono una persona che segue una moda ???
    questa cosa mi fa davvero saltare i nervi!!!!Secondo me i tatuaggi non sono una moda ma una passione!!!!
    A te,come ad altre persone non piacciono e questo ci sta tutto!!!!!Ma prima di dire che si fanno per moda o soprattutto che sono una cosa STUPIDA io ci penserei un paio di volte perchè non sai MAI il significato che ha quel determinato tatuaggio per una persona!!!!!
    Alcune cose che ho io sul braccio a te possono sembrare stupide..quando in realtà per me vogliono dire tanto!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    concordo e sottoscrivo, la differenza tra persone tatuate e persone non tatuate è che quelle tatuate non rompono l'anima a quella non tatuate.
    Peace
     
    .
  13. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mio @ 13/8/2012, 00:58) 
    Sante parole!!!!!!!!!!Finalmente qualcuno che la pensa come me!pensa che c'è chi si tatua il nome dei figli...che abbia paura di non ricordarseli?!!!!

    io ho le iniziali mie e di mio marito, fidati che il suo nome me lo ricordo...e ho anche altri due tatuaggi che per me hanno un significato particolare, di cui uno legato alla ginnastica...li ho fatti tanti anni fa, quando ancora non andavano di moda, come dite voi....e sono felicissima perchè per me sono unici e rappresentano qualcosa di unico per me. se le ginnaste vogliono farsi i 5 cerchi sono libere di farseli e non credo stia a noi giudicare se fanno bene o male, certo che, se una che è andata a due olimpiadi si tatua i cerchi, un motivo ci sarà, e non credo sia la moda.
     
    .
  14. °GiuLix°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juliet:D @ 13/8/2012, 21:33) 
    concordo e sottoscrivo, la differenza tra persone tatuate e persone non tatuate è che quelle tatuate non rompono l'anima a quella non tatuate.
    Peace

    bravaaaaa
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    camy sei sposata???? :D
     
    .
575 replies since 29/3/2011, 23:52   34325 views
  Share  
.