I tatuaggi delle ginnaste e dei ginnasti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    A dire il vero ricordo che la Sacramone in un qualche mondiale (recente) aveva coperto il tatuaggio dietro il collo con un pezzetto di nastro color carne, però non lo copriva sempre!!
     
    .
  2. Elelù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne avevamo già discusso non so in che topic.. ed eravamo giunte alla conclusione che fosse a scelta perchè alcune li coprono, altre no (vedi Vanessa che non lo copre mai)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,594
    Rep
    +104

    Status
    Offline
    non c'è più la penalità per i tatuaggi, quindi chi vuole lo copre, chi vuole lo lascia scoperto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    solo a noi della Gpt fanno problemi -.-
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    8,269
    Rep
    +5

    Status
    Offline
    Jessica Lopez
    1cc709204625411
     
    .
  6. Elelù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prossimamente: i 5 cerchi di Vanessa, Carlotta ed Erika! ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    wooo! non vedo l'ora di vederli!
     
    .
  8. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah...tutti a seguire questa stupida moda.....non c'è bisogno di tatuarsi le cose per ricordarsele......io odio i tatuaggi.....non me ne farei mai 1....vabbè questione di gusti XD
     
    .
  9. ginnastica90
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace l'idea, se fossi stata in un atleta olimpionico me lo sarei fatta pure io :)
     
    .
  10. Mio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudia…90 @ 12/8/2012, 20:35) 
    Mah...tutti a seguire questa stupida moda.....non c'è bisogno di tatuarsi le cose per ricordarsele......io odio i tatuaggi.....non me ne farei mai 1....vabbè questione di gusti XD

    Sante parole!!!!!!!!!!Finalmente qualcuno che la pensa come me!pensa che c'è chi si tatua il nome dei figli...che abbia paura di non ricordarseli?!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    Mio scusa se te lo chiedo,ma c'e una cosa che ti sta bene? I tatuaggi sono una cosa personale, se una persona ritiene importante tatuarsi il nome del figlio/marito/padre/madre può essere una scelta non condivisibile ma che non va criticata!
    Non tutti gli atleti olimpici hanno i cerchi, io personalmente me li sarei fatti se avessi partecipato, altri magari no
     
    .
  12. Marty89M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mio @ 13/8/2012, 00:58) 
    CITAZIONE (Claudia…90 @ 12/8/2012, 20:35) 
    Mah...tutti a seguire questa stupida moda.....non c'è bisogno di tatuarsi le cose per ricordarsele......io odio i tatuaggi.....non me ne farei mai 1....vabbè questione di gusti XD

    Sante parole!!!!!!!!!!Finalmente qualcuno che la pensa come me!pensa che c'è chi si tatua il nome dei figli...che abbia paura di non ricordarseli?!!!!

    Come sempre, c'è modo e modo per esprimere le proprie opinioni...
     
    .
  13. Mio
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non sembra di aver offeso qualcuno.Parlate voi che vi permettete di criticare anche il colore di capelli delle ginnaste?!!!!Dai per favore non scherzate.Ho espresso una opinione che ribadisco e che non deve essere per forza condivisa:a me i tatuaggi non piacciono,li trovo volgari soprattutto su una donna.Possono non piacermi,e mi pare di non essere l'unica,o mi devo per forza adeguare alla massa??
     
    .
  14. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mio @ 13/8/2012, 00:58) 
    CITAZIONE (Claudia…90 @ 12/8/2012, 20:35) 
    Mah...tutti a seguire questa stupida moda.....non c'è bisogno di tatuarsi le cose per ricordarsele......io odio i tatuaggi.....non me ne farei mai 1....vabbè questione di gusti XD

    Sante parole!!!!!!!!!!Finalmente qualcuno che la pensa come me!pensa che c'è chi si tatua il nome dei figli...che abbia paura di non ricordarseli?!!!!

    Mia sorella la pensa come me e l'altro giorno c'era 1 ragazzo che diceva di volersi tatuare il nome della figlia e mia sorella gli ha detto :-"perchè casomai te lo scordi?2....la moglie l'ha applaudita..... :lol: :P

    Credo che Mio non abbia offeso nessuno....ogniuno è libero di dire come la pensa, non c'è bisogno di attaccare sempre quando c'è qualcuno che ha 1 modo diverso di pensare
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    beh ma c'e modo e modo di dire le cose e con quei toni poteva risultare offensivo, specie se a leggere fosse stato qualcuno con tatuato un nome
     
    .
575 replies since 29/3/2011, 23:52   34325 views
  Share  
.