lettera aperta di Casella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °GiuLix°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brusi di quelle citate io terrei conto di Ferrari Macrì Preziosa Licchetta Rando(e Mattoni non la conosco)....
    Galante ultimamente era fuori forma...ora come sta ?? Armi...si allena ??? Parolari è tornata da poco non so se sia in grado di affrontare un mondiale...qualcuno ha novità ?
     
    .
  2. brusi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Armi è in collegiale a Milano con tutte le altre.. così almeno risulta dalla circolare federale pubblicata!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    14,127
    Rep
    +966

    Status
    Offline
    Parolari penso che difficilmente parteciperà al mondiale...Non so quale sia il livello di preparazione ma non credo che si alleni da molto.
     
    .
  4. °GiuLix°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brusi @ 28/7/2010, 12:24)
    Armi è in collegiale a Milano con tutte le altre.. così almeno risulta dalla circolare federale pubblicata!

    Doveva fare un test prima del collegiale se non sbaglio....si sa nulla ?
     
    .
  5. alemaribel91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°GiuLix° @ 28/7/2010, 12:37)
    CITAZIONE (brusi @ 28/7/2010, 12:24)
    Armi è in collegiale a Milano con tutte le altre.. così almeno risulta dalla circolare federale pubblicata!

    Doveva fare un test prima del collegiale se non sbaglio....si sa nulla ?

    fidadevi se vi dico che oggi le sei per il mondiale non ci sarebbero!!!!!
    O meglio, certo che ci sarebbero, ma con tutto il massimo rispetto che ho per Galante, Armi, Mattoni e Parolari non penso proprio siano da mondiale. Ma sssttt non fatevi sentire perchè il DTN non lo sa ancora!!!!!!
     
    .
  6. antonsch
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Federazione Italiana ha ufficialmente lanciato lo slogan per il prossimo mondiale di Rotterdam:

    ...COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO!

    Per il momento, però, sono tutti impegnati a mettere insieme una squadra da mandare alla competizione iridata. Sembra che nonostante l'impegnativo numero di 6 (SEI) ginnaste, che non è davvero poco, ce la possano fare. In ogni caso, pare che Cavalli e Colombo, anche per far felice il loro ex presidente Gal, abbiano dato la loro disponibilità.
    Siate fiduciosi, si preannuncia un irripetibile trionfo!
     
    .
  7. scorpiona
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo sia cosi !!! tu sai sempre tutto
     
    .
  8. antonsch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Così come intendi?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    14,127
    Rep
    +966

    Status
    Offline
    Sto avendo seri istinti omicidi.....
     
    .
  10. Misa-Amane
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhè....di certo le glorie del passato non si disdegnano.....
    Ma questa pochissima fiducia nelle ginnaste di adesso è odiosa.....
    Antosch, mettiti nei panni delle ginnaste che stai duramente insultando....
     
    .
  11. 00ninna00
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulyx14 @ 28/7/2010, 17:30)
    Sto avendo seri istinti omicidi.....

    io sono già alla fase successiva.
     
    .
  12. scorpiona
        Like  
     
    .

    User deleted


    antosch ti prego!!!!!! era un modo di dire
     
    .
  13. GymWorld
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...sono d'accordo...non offendiamo le ginnaste che si fanno il m....o tutti i santi giorni...anche se ci fosse stato a capo qualcun'altro...non avremmo avuto comunque ginnaste da primo posto mondiale....anche perchè mi pare che della Brixia l'unica ginnasta rimasta in grazia di Dio sia la Ferrari...la Galante non credo si alleni più...e poi...a mio modesto parere sono meglio di lei sia Rando che Mattoni...

    ...tra l'altro secondo me l'obiettivo non è vincere questi mondiali o fare chissà cosa...ma arrivare alle Olimpiadi con 6 ginnaste sane...fisicamente e psicologicamente....intanto sarebbe un grande passo...
     
    .
  14. naomival
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GymWorld @ 27/7/2010, 11:43)
    ...ma i moderatori dove sono???

    Per quanto mi riguardo continuo a leggere e mi viene la pelle d'oca. Mi sembra che nella discussione intervengano delle persone adulte o quasi, eppure non siete in grado di conversare pacificamente e correttamente senza arrivare agli insulti personali o al cinismo.
    Non so davvero che fare. Come moltre altre discussioni andrebbe chiusa, ma non personalmente aspetto a proporlo nella speranza che gli interessati mostrino un po' di maturità (che puntualmente non arriva).
    Complimentoni a tutti. Questa sì che è una discussione fruttuosa.
     
    .
  15. antonsch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo prorpio sicuri che ci qualificheremo alle Olimpiadi con la squadra?
    E' poi così scontato?
    O dovremo accontentarci di due individualiste?
    Ci tengo a precisare che non sto denigrando assolutamente le ginnaste, ma chi le sta gestendo in questo modo...
    Ho sempre messo davanti a ogni cosa la ginnasta e il suo rispetto.
    Purtroppo troppo spesso le ginnaste sono considerate un semplice strumento per perseguire interessi personali.
     
    .
154 replies since 19/7/2010, 07:22   13209 views
  Share  
.